Vai al commento


Cero Pokemon competitivi, offro PP


Slaine

Post raccomandati

i 31 in attacco a togekiss per esempio non servono, anzi meno attacco ha e meglio è!stesso discorso vale per ampharos...per lucario inevce potrebbe essere diverso perchè dipende se è attaccante speciale o fisico o addirittura misto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i 31 in attacco a togekiss per esempio non servono, anzi meno attacco ha e meglio è!stesso discorso vale per ampharos...per lucario inevce potrebbe essere diverso perchè dipende se è attaccante speciale o fisico o addirittura misto

se devo essere sincero non sono molto esperto in questo, ma a me basta che sia competitivo visto che vorrei usarlo nel mio team in villa lotta e online :) ho provato con quello che ho allenato io ma non era molto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

livello di entrambi? il primo che mi accontenta si becca i PP :)

Il mio Ampharos è timido 6 iv lv.58 (mi pare non abbia evs e che il livello sia dovuto alla pensione)

Devo controllare se ha egg move

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma con questi pp oggi si regalano i pokemon quindi ti regalo lucario flaw shiny con egg move pugnoscarica e calciardente non so se sia una egg move XD invece ho mareep da far evolvere in ampharos flaw già  evsato livello 1

dai, se mi dai i pokemon devi prendere i PP :) è questione di principio :) se mi dai mareep magari prendo anche l'ampharos di yle così guadagna PP anche lei :)

anche se non avete togekiss, avete togetic? in rubino omega non posso catturarlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, se mi dai i pokemon devi prendere i PP :) è questione di principio :) se mi dai mareep magari prendo anche l'ampharos di yle così guadagna PP anche lei :)

anche se non avete togekiss, avete togetic? in rubino omega non posso catturarlo :(

ho togepi ma non so se sia flaw XD comunque sia basta che me li cloni e te li do

Link al commento