Vai al commento


Cero Pokemon competitivi, offro PP


Slaine

Post raccomandati

i 31 in attacco a togekiss per esempio non servono, anzi meno attacco ha e meglio è!stesso discorso vale per ampharos...per lucario inevce potrebbe essere diverso perchè dipende se è attaccante speciale o fisico o addirittura misto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i 31 in attacco a togekiss per esempio non servono, anzi meno attacco ha e meglio è!stesso discorso vale per ampharos...per lucario inevce potrebbe essere diverso perchè dipende se è attaccante speciale o fisico o addirittura misto

se devo essere sincero non sono molto esperto in questo, ma a me basta che sia competitivo visto che vorrei usarlo nel mio team in villa lotta e online :) ho provato con quello che ho allenato io ma non era molto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

livello di entrambi? il primo che mi accontenta si becca i PP :)

Il mio Ampharos è timido 6 iv lv.58 (mi pare non abbia evs e che il livello sia dovuto alla pensione)

Devo controllare se ha egg move

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma con questi pp oggi si regalano i pokemon quindi ti regalo lucario flaw shiny con egg move pugnoscarica e calciardente non so se sia una egg move XD invece ho mareep da far evolvere in ampharos flaw già  evsato livello 1

dai, se mi dai i pokemon devi prendere i PP :) è questione di principio :) se mi dai mareep magari prendo anche l'ampharos di yle così guadagna PP anche lei :)

anche se non avete togekiss, avete togetic? in rubino omega non posso catturarlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, se mi dai i pokemon devi prendere i PP :) è questione di principio :) se mi dai mareep magari prendo anche l'ampharos di yle così guadagna PP anche lei :)

anche se non avete togekiss, avete togetic? in rubino omega non posso catturarlo :(

ho togepi ma non so se sia flaw XD comunque sia basta che me li cloni e te li do

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, se mi dai i pokemon devi prendere i PP :) è questione di principio :) se mi dai mareep magari prendo anche l'ampharos di yle così guadagna PP anche lei :)

anche se non avete togekiss, avete togetic? in rubino omega non posso catturarlo :(

Ho un Togepi timido Leggiadro con egg move Congiura, però ha 5 iv meno attacco... (In cura ball)

Se vuoi te lo posso evolvere in Togetic in un quarto d'ora :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devo essere sincero non sono molto esperto in questo, ma a me basta che sia competitivo visto che vorrei usarlo nel mio team in villa lotta e online :) ho provato con quello che ho allenato io ma non era molto utile

ok!allora ti dico che sicuramente i 31 in attacco ad entrambi non serve, meno ne hanno e meglio è così se ti fano ripicca o ti confondono e ti colpisci da solo ti fai meno male...altro consiglio è specificare che natura, abilià  e mosse devono avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok!allora ti dico che sicuramente i 31 in attacco ad entrambi non serve, meno ne hanno e meglio è così se ti fano ripicca o ti confondono e ti colpisci da solo ti fai meno male...altro consiglio è specificare che natura, abilià  e mosse devono avere

ripeto: non essendo esperto non saprei nemmeno crearlo competitivo :) Quello che ho allenato io tramite la story mode è debole in lotte online e villa lotta, quindi ne volevo ottenere uno migliore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto: non essendo esperto non saprei nemmeno crearlo competitivo :) Quello che ho allenato io tramite la story mode è debole in lotte online e villa lotta, quindi ne volevo ottenere uno migliore

infatti online i poikemon per essere usati devoino essere sempre flawless (ovvero peretti)...però dire semplicemente 31 iv in tutto non basta perchè anche la natura e l'abilità  influenzano un pokemon...per esempio lucario dovresti decidere se lo vuoi fisico o speciale tanto per cominciare e poi da questo vedi quale natura è megliore (ogni natura aumenta del 10% una statistica e ne abbassa del 10% un altra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...