Khovid Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Buonsalve a tutti! Cerco collaboratori per creare un nuovo giornalino per il Forum Quella del giornalino era un idea eccezionale e trovo un peccato abbandonarla... Magari si può riprovare con un nuovo giornalino e nuove persone! Ovviamente sarà impossibile creare un nuovo giornalino con la stessa grandiosità del vecchio, ma tentar non nuoce. Magari esce fuori qualcosa di buono e divertente Quindi: cerco Grafici, Curatori di Rubriche e Recensori di Art Gallery o FanFiction. Requisiti necessari:- disponibilità di tempo- grande voglia di fare- creatività , fantasia, umorismo- buone capacità di collaborazione Chiunque sia interessato, compili il seguente modulo e specifichi il ruolo che vorrebbe svolgere. Disponibilità :(quanto tempo potete dedicare al progetto) Competenze in Italiano:(assegnati un voto da 1 a 10) Ruolo che desideri svolgere: Cosa ti spinge a dare il tuo aiuto: Per qualsiasi domanda, scrivi pure in questa discussione. È una buona opportunità di mettersi in gioco, vi aspetto in tanti! *avete tempo fino al 11/04/2015 STOP: candidature chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Disponibilità :dipende,il sabato e la domenica,se non esco,ci sono,per gli altri giorni dalle 3 di pomeriggio e qualche volta la sera(quanto tempo potete dedicare al progetto) Competenze in Italiano:10(assegnati un voto da 1 a 10) Ruolo che desideri svolgere:recensore Cosa ti spinge a dare il tuo aiuto:mi piace aiutare,essere sempre pronta a dare una mano,ed sarebbe anche un bel passatempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Disponibilità : Sabato e domenica in particolare.(quanto tempo potete dedicare al progetto) Competenze in Italiano: 9(assegnati un voto da 1 a 10) Ruolo che desideri svolgere: Recensore o qualcos'altro? Cosa ti spinge a dare il tuo aiuto: Vorrei dare una mano e sentirmi importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Disponibilità : Quando torno da scuola in generale o la sera(quanto tempo potete dedicare al progetto) Competenze in Italiano: 9,5(assegnati un voto da 1 a 10) Ruolo che desideri svolgere: Recensore o boh, non ho ben presenti i ruoli, se ci fosse un elenco sarebbe + facile per me scegliere Cosa ti spinge a dare il tuo aiuto: Perchè il giornalino era un idea molto bella, ma che poi purtroppo ha chiuso e mi piacerebbe farlo rinascere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io starei già lavorando ad un progetto per il giornalino. Se ti interessa, mandami un MP n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao. Ho mandato un MP per sapere una piccola cosa. Potrei compilare poi il modulo sopra, modificando il commento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Disponibilità : Un po' tutta la settimana ma Sabato e domenica in particolare.(quanto tempo potete dedicare al progetto)Competenze in Italiano: 9(assegnati un voto da 1 a 10)Ruolo che desideri svolgere: Recensore Cosa ti spinge a dare il tuo aiuto: Scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.