Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ecco a voi finalmente:Millennium Adventure:Mix d' abilita'.....ecco le squadre: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjutrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinotto Gallady Silvieeveelution Pokèmon1kalosxy e adesso la storia: Wen: "Ugh... ma dove siamo...?"Pokekit: "C-che succede...?"???: "Che male... la testa..."???: "Cos'è successo?"???: "Ma che...?"???: "D-dove... siamo finiti...?" I nostri personaggi si ritrovano sperduti su di un'isola in mezzo al mare. Essi sono Wen, Pokekit, Red, Yellow, Green, Blue e altre 20 persone. Come riusciranno a fuggire dall'isola? Green: Sembra che siamo bloccati qui...Red: Ehi... sono solo io... a non ricordare nulla oltre a voi?Wen: No... neanch'io ricordo il resto.Pokekit: Già .Yellow: Ragazzi, penso che ci converrebbe nuotare verso qualche isola popolata.Blue: Magari... non vedi che intorno all'isola ci sono delle enormi radici spinose? Eh già , il nostro gruppo è in trappola. Intorno all'isola ci sono infatti delle enormi radici piene di spine che gli impediscono di passare. Wen: Uhm... idea!Red: Cosa?Wen: Ascoltate: ci serve un Pokémon di tipo Erba / Acqua! Un Pokémon che potremmo usare per nuotare e che potrebbe difenderci dalle spine essendo resistente all'Erba!Green: Insomma un Ludicolo.Yellow: Ma nessuno di noi lo possiede...Pokekit: E' vero... però potremmo crearlo!Blue: Che intendi?Pokekit: Alcuni di noi sono bravi nello spriting no? Grazie a questa tecnica creeremo un fortissimo Pokémon Erba / Acqua che possa difenderci!Wen: Non male l'idea! in continuo aggiornamento........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Uuh, che bello. Buona fortuna a tutti i giocatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma tipo un Pokémon Volante per sorvolare le spine no?Vabbè dai, sospensiome della realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vai Pokekit,siamo tuttti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Che bello. ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 yeah pronti all'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Si prospetta una storia molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Si prospetta una storia molto interessante e questo è solo l' inizio eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 gl ai gialli vinceremo noiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Team Red is love,Team Red is life*si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Team Red is love,Team Red is life*si commuove**mi commuovo anch'io* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Che bello, manco appaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Forza team Red!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Forza Team Green! Ce la possiamo fare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Forza team blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Team Blue, pronti a partire alla velocità della luceArrendetevi subito, o preparatevi a combattere, sprittare e ideare!Wynaut! Wynaut! Wynaut! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Gl a tutti ragazzi che possa vincere la squadra migliore. Per quanto mi riguarda sto già studiando un team per svolgere il mio ruolo di allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Gl a tutti ragazzi che possa vincere la squadra migliore. Per quanto mi riguarda sto già studiando un team per svolgere il mio ruolo di allenatore ti voglio con il best team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 vi state organizzando nei vostri team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 vi state organizzando nei vostri team? creo l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 no Non dovevate crearli voi gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non dovevate crearli voi gli mp? io li ho creati 2 (quelli che mi toccano),gli altri 2 Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io li ho creati 2 (quelli che mi toccano),gli altri 2 WenIl nostro non è ancora stato creato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non so chi sia lo spriter nella mia squadra, ma metticela tutta! (PS Possono disegnare solo Ludicolo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.