FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 'giorno ragazzivi scrivo perchè cerco un paio di pokemon: -aaron femmina 4-5-6ivs em zuccata dragofuria in cambio offro -larvitar 4-5-6 ivs in peso ball 4em oltraggio dragodanza metaltestata levitoroccia-tyrunt 4-5-6 ivs em dragodanza HA vigore-pinsir (jappo) 5 ivs(no atksp) em zuffa fintoattacco femmina-charmander (tedesco; Glumanda) 5ivs (no atk) scaltro maschio-murkrow (jappo; nome jappo) 4 ivs (no ps no speed) luna ball em baldeali psicotrasfer danzapiume -oddish(jappo nome jappo) 5 ivs maschio(no dif sp) -skitty (ing) 5ivs femmina (no speed) em ondisinvolta cosmoforza staffetta fate le vostre offertegrazie in anticiponon accetto pokemon shiny
GbColo Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 -larvitar 4-5-6 ivs in peso ball 4em oltraggio dragodanza metaltestata levitorocciaLo voglio ! forse riesco a procurarti Amaura, altrimenti dai un'occhiata al mio mercatino (:Ahahah bagon !
Sparcy Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Mi sembra di avere un Amaura,contattami che te lo regalo
FraktheYukihira Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 forse ho trovato amaura e binacle da alcuni utentiquindi aspetto altre offerte
FraktheYukihira Inviato 10 aprile, 2015 Autore Inviato 10 aprile, 2015 i UPaggiornatoamaura non mi serve piùaaandiamo avanti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.