Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Please help me ! 1. Tipo di Lavoro:iconIcon 2. Dimensioni: le massime consentite 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Lugia (preferibilmente di XD , quindi quello oscuro) 4. Altre note varie: Vorrei un'immagine definita e un po' scura , niente colori caldi , solo quelli freddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Te la faccio subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Te la faccio subito grazieeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Per ora ho fatto questa. Va bene o devo lavorare su altro? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Per ora ho fatto questa. Va bene o devo lavorare su altro? riesci a fare un'icon più 'precisa' ? intendo dire che non sia offuscata e spenta c: se no va bene questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 riesci a fare un'icon più 'precisa' ? intendo dire che non sia offuscata e spenta c: se no va bene questa Va bene, ci provo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Va bene, ci provo :3 grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok non ho capito bene. La vorresti più luminosa? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok non ho capito bene. La vorresti più luminosa? °^° si e più 'definita' ,precisa e netta nei contorni del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si e più 'definita' ,precisa e netta nei contorni del pokemon Se mi trovassi uno stock sarebbe stupendo à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se mi trovassi uno stock sarebbe stupendo à§wৠahhahahahah ora ci provo :3Se mi trovassi uno stock sarebbe stupendo à§wৠnon ne trovo nessuno decente à§.ৠfai tu pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ahhahahahah ora ci provo :3non ne trovo nessuno decente à§.ৠfai tu plsQuello era l'unico che mi piaceva :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quello era l'unico che mi piaceva :c à§.ৠprova a farne un altro se puoi/vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 à§.ৠprova a farne un altro se puoi/vuoi :3 Sono parecchio stanco stasera, scusami. Domani me ne ricorderò :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sono parecchio stanco stasera, scusami. Domani me ne ricorderò :3 non preoccuparti graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ecco, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Che ne dici di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ecco, spero ti piaccia stupena ma un po' troppo rosa *^*Che ne dici di questa? perfetta se riesci a far entrare anche le ali nella foto scelgo questa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 le ali per intero? posso fare delle prove ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 le ali per intero? posso fare delle prove ahaha se ci riesci si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ? stupenda *^* grazie mille ♡ dove metto i crediti ?:3 profilo o firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 stupenda *^* grazie mille ♡ dove metto i crediti ?:3 profilo o firma ? Dove vuoi tu, è indifferente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dove vuoi tu, è indifferente xD okay grazie mille ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 okay grazie mille ancora *^* figurati è un piacere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.