Vai al commento



[Jack.] richiesta icon


Hypnos

Post raccomandati

Ho provato, l'ombra non si vede molto ma c'è, è quella viola :th_sisi:

2884448Senzatitolo_1.png

ahahahha è bellissima grazie mille :D ora devo scegliere fra questa e quella di un altro utente :3 entrambe bellissime

Ci ho provato! Ne sono due versioni, spero ti piaccia ^^

7Jwd7WK.pngiAFCGBB.png

sono bellissime :3 la prima più della seconda :3 potresti togliere la scritta alla prima ? :3 vorrei vedere com'è senza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahha è bellissima grazie mille :D ora devo scegliere fra questa e quella di un altro utente :3 entrambe bellissime

sono bellissime :3 la prima più della seconda :3 potresti togliere la scritta alla prima ? :3 vorrei vedere com'è senza

Ecco a te ^^

NDgMTJ1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto queste. Non sono un gran ché, ma spero che ti piacciano :3

 

 

Ho provato a fare qualcosina anche io.. spero che ti piaccia!

 

 

Ecco a te ^^

 

 

Ho provato, l'ombra non si vede molto ma c'è, è quella viola :th_sisi:

 

 

ho trovato tutti i lavori molto belli :D ma non riuscivo a scegliere à§.ৠper questo ho preso un lavoro di ognuno di voi :D per icon ho scelto quella di Red;, c: poi ho messo altre tre nellla firma con relativi crediti c: grazie mille a tutti !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

 

 

 

ho trovato tutti i lavori molto belli :D ma non riuscivo a scegliere à§.ৠper questo ho preso un lavoro di ognuno di voi :D per icon ho scelto quella di Red;, c: poi ho messo altre tre nellla firma con relativi crediti c: grazie mille a tutti !

Puoi sempre alternarti ^^ Ad esempio, quando ti sarai scocciato, metti quello di Red in firma e sostituisci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è di XD, se non ti piacciono quei colori posso provare a modificare (però per il ragio non so, perché era già  rosa) di che colore lo vorresti?

O sennò cambio proprio immagine

si cambia immagine :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...