Hypnos Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ringrazio anche tutti gli altri che ci hanno provato ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Effetto ombra tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Effetto ombra tipo? non so come dire lol il personaggio e dietro l'ombra di un colore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho provato, l'ombra non si vede molto ma c'è, è quella viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ci ho provato! Ne sono due versioni, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho provato, l'ombra non si vede molto ma c'è, è quella viola ahahahha è bellissima grazie mille ora devo scegliere fra questa e quella di un altro utente :3 entrambe bellissimeCi ho provato! Ne sono due versioni, spero ti piaccia sono bellissime :3 la prima più della seconda :3 potresti togliere la scritta alla prima ? :3 vorrei vedere com'è senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ahahahha è bellissima grazie mille ora devo scegliere fra questa e quella di un altro utente :3 entrambe bellissimesono bellissime :3 la prima più della seconda :3 potresti togliere la scritta alla prima ? :3 vorrei vedere com'è senzaEcco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ecco a te grazie mille ora devo 'solo' decidere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho provato a fare qualcosina anche io.. spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Io ho fatto queste. Non sono un gran ché, ma spero che ti piacciano :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Io ho fatto queste. Non sono un gran ché, ma spero che ti piacciano :3 Ho provato a fare qualcosina anche io.. spero che ti piaccia! Ecco a te Ho provato, l'ombra non si vede molto ma c'è, è quella viola ho trovato tutti i lavori molto belli ma non riuscivo a scegliere à§.ৠper questo ho preso un lavoro di ognuno di voi per icon ho scelto quella di Red;, c: poi ho messo altre tre nellla firma con relativi crediti c: grazie mille a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ho trovato tutti i lavori molto belli ma non riuscivo a scegliere à§.ৠper questo ho preso un lavoro di ognuno di voi per icon ho scelto quella di Red;, c: poi ho messo altre tre nellla firma con relativi crediti c: grazie mille a tutti ! Puoi sempre alternarti Ad esempio, quando ti sarai scocciato, metti quello di Red in firma e sostituisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Puoi sempre alternarti Ad esempio, quando ti sarai scocciato, metti quello di Red in firma e sostituisci giusto c: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 UP NUOVA RICHIESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Spero non sia un problema se sono sempre io ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Spero non sia un problema se sono sempre io ;___; ahahah no , anzi :") ma è lugia di xd ? :3 il celeste acceso della pancia di lugja e il rosa del raggio non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si è di XD, se non ti piacciono quei colori posso provare a modificare (però per il ragio non so, perché era già rosa) di che colore lo vorresti?O sennò cambio proprio immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si è di XD, se non ti piacciono quei colori posso provare a modificare (però per il ragio non so, perché era già rosa) di che colore lo vorresti?O sennò cambio proprio immagine si cambia immagine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho provato con altre immagini.. >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ho provato con altre immagini.. >__< grazie mille sono perfette , appena mi collego dal pc metto i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Va bene! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.