QuennOfDespair Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 *suono di applausi*Gabe Newell:Salve gente, come ben sapete dobbiamo scegliere una sigla per TPP... io proporrei questa*musica di "Willy il principe di bel air" di sottofondo*Hey, questa è la maxi storiadi come la mia vita è cambiata,capovolta sottosolra sia finita,Seduta nella ball, qui con teti parlerò di lapras, la piu pro di RedGiocando a palla con gli amici sono cresciutame la sono spassata, ah, che fissa ogni minutoe le mie giornate volavano così,fra un tiro a palla e un film dell'Ash teamMa poi la mia palla lanciata un po piu sùandò sulla testa di quei Gyaridos laggiùil più forte si immaballò grazie al mulinello,ed ecco che arriva il "signorino" RedHa mandato un pokemon giallo,come in una battaglia mi sentivo gasatauna vita tutta nuova sta esplodendo per me...avanti, fai veloce, portami... con te!Oh che sventola di ball che mi son trovatala vita di prima mi puzza di vecchio,guardari amici in pista chi c'èLapras la blu la svitata di Reeeeeeed*finisce musica**silenzio imbarazzante*???: Gabe newell?Gabe Newell: Sì???: Fuori di qui!Gabe Newell: Ecco perche non volevo lavorare alla MicrosoftTITOLI DI CODA:StarringGABEN as Gabe NewellTizio as ???AIIIIIIRRR as LaprasDirectorMegaMagikarpWriterMegaMagikarpA special thank toTutti voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ahahahahah!Tropppo divertente!Bella come FF!Siete pregati di commentare nella discussione apposita, comunque grazieCOMMENT STOP WALLXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.