Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 1L-5K-11J-12A-15B l'ha scritto nel primo messaggio Ops xD Mi ero persa quella riga ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si sapeva che vinceva Rhondaz, quell'uovo è davvero splendido però ci sono dei difetti. Vabbeh, le uova a caso, seh. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Brava donna! Mi hai dato l'ispirazione per il contest di spriting Ho notato *O* mi piace troppo la coda che hai utilizzato ahahahha Articuno giusto? è azzeccata come combinazione Grande donna Rho ha vinto, congratulazioniii ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma grazie Haven ( ͡° ͜ʖ ͡°) Peccato Brava Rho<3Grazie mille Leo <3 Io me l'aspettavo di non vincere, il mio uovo era orrendo! Quello di Rhondaz è stupendo! Complimenti a tutti! :-)Ma non dire così xD il tuo uovo era davvero particolare, illumise non è facile da disegnare, quantomeno riprendere lo stile e trasferirlo sull'uovo Si sapeva che vinceva Rhondaz, quell'uovo è davvero splendido però ci sono dei difetti. Vabbeh, le uova a caso, seh. e_e Ragione a Combo, le punte dei ciuffi di piume erano troppo compatte xD non son brava a far le piume ( ͡° ͜ʖ ͡°) per niente hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aw,complimenti a Rhondaz per l'uovo,è bellishimo *^*E grazie a Peter e a Simo per queste bellissime inizaitive <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 #Mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quello di Rhondaz era illegale.. Brava Brava :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.