Vai al commento

Chi sono le due ragazze che ci sono nella sigla?

Post raccomandati

Nella sigla di Pokémon Nero e Bianco durante l'incoronazione di N inquadrano due ragazze, ecco l'immagine:

1rgtt.png

Dopo numerose ricerche, ho scoperto che possono essere Antea e Concordia, le due muse del Team Plasma.. però non ci assomigliano per niente!

Comunque sia vedendo la sigla mi aspettavo che avevano un ruolo più significativo come Martes e Giovia del Team Galassia..

Potrebbero avere qualche ruolo importante in Pokémon Nero e Bianco 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono le due Muse che appaiono al Castello di N (qualche somiglianza c'è). Peccato che non abbiano avuto un grande impatto nella trama e non si sa che fine abbiano fatto dopo la partenza di N e l'arresto dei Saggi.

Però loro non combattono, come Martes e Giovia che credono ciecamente nella causa di Cyrus, ma curano la tua squadra e raccontano qualcosa sul passato di N e di come lo "manipolava" Ghecis. Per cui, è difficile che facciano qualcosa di diverso in un'eventuale ritorno in Nero 2 e Bianco 2, a meno che non abbiano poteri speciali e segreti...

Link al commento

Sì, sono proprio Antea e Concordia. Anche io, vedendole nel filmato d'inizio, mi aspettavo avessero un ruolo non marginale nella storia, ma così non è stato. E, secondo me, anche in B/W 2 avranno il ruolo di curare i Pokémon o simili, le vedo "troppo pacifiste". ^^

Link al commento

la bionda è affianco a lei o_o

Mi ero sbagliato, perchè volevo dire "Non so chi sia la bionda", ma poi mi sono ricordata che è una delle due.

Nel filmato è blu, nel gioco bionda! O_o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Visto che hanno addirittura un'apparizione nell'intro del gioco sono quasi sicuro che abbiano maggior spessore nei nuovi giochi, almeno lo spero perché mi sono piaciute abbastanza come idea visto che sembrano non essere dalla parte di Ghecis ma sono obbligate obbligate a seguirlo magari per qualche legame affettivo... Mi è venuta in mente una cosa, che siano le due sorelle di N e quindi figlie di Ghecis? Potrebbe essere interessante...

Link al commento

Visto che hanno addirittura un'apparizione nell'intro del gioco sono quasi sicuro che abbiano maggior spessore nei nuovi giochi, almeno lo spero perché mi sono piaciute abbastanza come idea visto che sembrano non essere dalla parte di Ghecis ma sono obbligate obbligate a seguirlo magari per qualche legame affettivo... Mi è venuta in mente una cosa, che siano le due sorelle di N e quindi figlie di Ghecis? Potrebbe essere interessante...

Wao.. in effetti! *___*

Link al commento

credo sia ceco..

No, IcyFlame è italiano al 100%; tra l'altro è di Benevento, quindi un mio concittadino. :sneaky:

"Ceco" è l'abitante della Repubblica Ceca, "cieco" è colui che è affetto da cecità . Inoltre, a meno che tu non sia stato sarcastico, non mi pare giusto offendere gratuitamente qualcuno per un errore; nel caso tu fossi stato sarcastico, mi scuso per la frase precedente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...