Hikari Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Nella sigla di Pokémon Nero e Bianco durante l'incoronazione di N inquadrano due ragazze, ecco l'immagine:Dopo numerose ricerche, ho scoperto che possono essere Antea e Concordia, le due muse del Team Plasma.. però non ci assomigliano per niente!Comunque sia vedendo la sigla mi aspettavo che avevano un ruolo più significativo come Martes e Giovia del Team Galassia..Potrebbero avere qualche ruolo importante in Pokémon Nero e Bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 probabilmente almeno credo faranno qualcosa nei due nuovi giochi , anche se visto il loro ruolo marginale nei precedenti non è detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Anche io mi aspettavo che Antea e Concordia avessero un ruolo importante nella trama.Se non sbaglio, in un'immagine rivelata di B2/N2, appaiono insieme ad alcune reclute del Team Plasma con la vecchia uniforme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Beh, a me sembrano Antea e Concordia! o_o Comunque spero che abbiano un ruolo più importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Sì, sono le due Muse che appaiono al Castello di N (qualche somiglianza c'è). Peccato che non abbiano avuto un grande impatto nella trama e non si sa che fine abbiano fatto dopo la partenza di N e l'arresto dei Saggi.Però loro non combattono, come Martes e Giovia che credono ciecamente nella causa di Cyrus, ma curano la tua squadra e raccontano qualcosa sul passato di N e di come lo "manipolava" Ghecis. Per cui, è difficile che facciano qualcosa di diverso in un'eventuale ritorno in Nero 2 e Bianco 2, a meno che non abbiano poteri speciali e segreti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Appaiono in B&N2, in uno screenshot si vedono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Infatti, dicono qualche parola e basta O_O Spero vivamente che nei prossimi giochi ritornino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 forse dato che è un castello e c'è un incoronazione sono solo delle ancelle(?) ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 si spero che facciano qualcosa di più perchè in bianco e nero non fanno niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Eccole, si vede solo quella rosa, però. La bionda... boh?E sì che avranno un ruolo importante by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Eccole, si vede solo quella rosa, però. La bionda... boh?E sì che avranno un ruolo importantela bionda è affianco a lei o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sì, sono proprio Antea e Concordia. Anche io, vedendole nel filmato d'inizio, mi aspettavo avessero un ruolo non marginale nella storia, ma così non è stato. E, secondo me, anche in B/W 2 avranno il ruolo di curare i Pokémon o simili, le vedo "troppo pacifiste". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 la bionda è affianco a lei o_oMi ero sbagliato, perchè volevo dire "Non so chi sia la bionda", ma poi mi sono ricordata che è una delle due.Nel filmato è blu, nel gioco bionda! O_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Visto che hanno addirittura un'apparizione nell'intro del gioco sono quasi sicuro che abbiano maggior spessore nei nuovi giochi, almeno lo spero perché mi sono piaciute abbastanza come idea visto che sembrano non essere dalla parte di Ghecis ma sono obbligate obbligate a seguirlo magari per qualche legame affettivo... Mi è venuta in mente una cosa, che siano le due sorelle di N e quindi figlie di Ghecis? Potrebbe essere interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sono troppo pacifiste per far parte del Team Plasma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Avranno sicuramente un ruolo in pokemon B/N 2... se no xk Junichi le avrebbe messe nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 [ot] per curarti i pokemon alla lega Lòl.[/ot] LOL LG XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Visto che hanno addirittura un'apparizione nell'intro del gioco sono quasi sicuro che abbiano maggior spessore nei nuovi giochi, almeno lo spero perché mi sono piaciute abbastanza come idea visto che sembrano non essere dalla parte di Ghecis ma sono obbligate obbligate a seguirlo magari per qualche legame affettivo... Mi è venuta in mente una cosa, che siano le due sorelle di N e quindi figlie di Ghecis? Potrebbe essere interessante...Wao.. in effetti! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 la bionda è affianco a lei o_ocredo sia ceco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Il team plasma è troppo pacifico, voglio più casini u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 credo sia ceco..No, IcyFlame è italiano al 100%; tra l'altro è di Benevento, quindi un mio concittadino. "Ceco" è l'abitante della Repubblica Ceca, "cieco" è colui che è affetto da cecità . Inoltre, a meno che tu non sia stato sarcastico, non mi pare giusto offendere gratuitamente qualcuno per un errore; nel caso tu fossi stato sarcastico, mi scuso per la frase precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 In realtà Icy sta solo dicendo che lo sprite di Concordia non assomiglia molto a quello della sigla.Ah notavo su Central che appaiono anche nel Manga:Forse lì capiremo qualcosa in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.