Fender Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vi ricordate com'era Mewtwo in Super Smash Bros. Melee? Sono passati tredici anni da quando, nel lontano 2002, la celebre serie videoludica Super Smash Bros. ci ha dato la possibilità di combattere i maggiori personaggi Nintendo a fianco di uno dei Pokémon leggendari più amati di sempre.In seguito all'annuncio ufficiale dell'arrivo sul mercato dell'amiibo di Mewtwo, uno YouTuber, utilizzando il video dell'ultimo Nintendo Direct, ha confrontato il Pokémon Genetico di Super Smash Bros. Melee con quello del più recente Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.Fonte: Kotaku E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Fantastica mossa introdurre Mewtwo in Super Smash Bros 3ds e Wii U!!! Da quanto ho visto nel video nella nuova versione di Mewtwo hanno introdotto più mosse rispetto alla versione vecchia.....Peccato che sia a pagamento... Modificato 8 aprile, 2015 da Joni-Kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ottima mossa commerciale.imho primo di una lunga serie di dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Prima pensavo""non compreró mai un amiibo""ora ne voglio comprare tanti,potere della pubblicità (finalmente mewtwo era il mio preferito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Prima pensavo""non compreró mai un amiibo""ora ne voglio comprare tanti,potere della pubblicità (finalmente mewtwo era il mio preferito!) io preferisco Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati