Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Siamo in 10.

 

Gaetano 

Gennyboy

Haven

IcyFlame

JustCocco

LordLeo

Fender

MarioBoss

TurtwigChan

Monochromatic

 

Io parto da 8. Gae ha votato contro di me per "errore". Quindi rimaniamo in 9. In realtà , chiunque andiamo a votare, almeno che non sia inattivo, può votarmi contro e ammazzarmi, quindi sono matematicamente fuori.

Io non ho capito l'errore di Gaetano, ma okay .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fendah in realtà  se vi concentrate su un'unica persona agli Inferi ti salvi


E poi sembra che arte sia chi dice di essere :)

Secondo me Arte è Zorzignoccona :tf:


Little Mud, solo se quella persona non vota contro di me perché la stiamo annegando. 

Sì ma se quella persona facesse ciò verrebbe considerata lupa

Quindi mettiamo caso che tutti voi abitanti degli Inferi votiate X e X vota Fendah.

Ovviamente X sarà  considerata come lupa e aggiungendoci l'arrivo negli Inferi quasi certo di Gin anch'essa lups= 2 lupi sgamati

Però va detto che i lupi dell'Inferno,tra cui X,possano pensare che Gin sia buona e quindi X farà  quest'azzardo

Ma se qualcuno ti votasse,big Fendah,avremo trovato un lupo


Ma genny e' off non ha come difendersi D:

Vero

Però è meglio perdere un inattivo(che ha il 50% buono e 50% cattivo) o un buono al 99,99%?

Io perderei il primo

So che non è molto corretto ma meglio di perdere Fendah


@TurtwigChan

Se sei buona laggiù servi a mantenere l'equilibrio tra buoni e lupi che deve rimanere a favore dei buoni

E il primo giorno eravate 6 vs 4

Quindi


Sono tornato in tempo record.  :cool:

 

Ora, è vero che Genny è off, tuttavia rimane uno dei sospetti degli ultimi giorni.

Avete alternative da proporre?

è un record

Chiamate Gerry :tf:


Sono tornato in tempo record.  :cool:

 

Ora, è vero che Genny è off, tuttavia rimane uno dei sospetti degli ultimi giorni.

Avete alternative da proporre?


 

Se ti giustifichi io sono morto. :)

Morto no

Devi sperare che l'avvocato(che decide in caso di parità  in entrambi i mondi)sia vivo


Vado a votare Gin

a dopo/domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque si potrebbe salvare Fender... E senza utilizzare poteri

Se lo fai sei lupo sicuro. Piuttosto giustificati.

Non si può giustificare, non dopo le 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori vi informo che avete poco più di 30 minuti per votare.


 


Vedo un sacco di voti mancanti e il tempo per le giustifiche è scaduto da un bel po'.


Quindi affrettatevi, se non volete partire domani mattina con delle penalità .


 


 


Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

/cut

 

Ok, giuro che non l'avevo capito.

Mi scuso con Fender, avevo realmente frainteso la questione.

E i tuoi modi cordiali, Lord, sono sempre graditi :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, giuro che non l'avevo capito.

Mi scuso con Fender, avevo realmente frainteso la questione.

E i tuoi modi cordiali, Lord, sono sempre graditi :°D

Ovviamente. :th_sisi:

Comunque, ciò non toglie che per me Vizio eri e Vizio resti, anche dopo le scuse a Fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ovviamente. :th_sisi:

Comunque, ciò non toglie che per me Vizio eri e Vizio resti, anche dopo le scuse a Fender.

 

Se non ci credi non è un problema mio.

Comunque votatemi ragazzi, votatemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera :D

Volevo scrivere solo un appunto: probabilmente Gin ha qualche piano, che potrebbe essere utilizzare il proprio potere (penso ancora che sia Avarizia), oppure raggiungere la maggioranza dei Vizi agli Inferi, ma teoricamente la situazione lì sotto dovrebbe ancora essere di 6/4, quindi probabilmente se sarà  così significherà  che abbiamo fatto scendere un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Paradiso Terrestre chiude


 


Alice era esausta. Erano giorni che non faceva niente, eppure non aveva energie.


Il caos che imperversava nell’animo non si rispecchiava sul suo volto, che era rimasto sempre uguale, sempre nella stessa espressione neutrale e vuota… eppure.


Quel subbuglio dentro di lei. Il continuo salire e scendere. Le perdite.


Perché non riusciva ad ignorare tutto questo? Aveva dimenticato di curarsi del resto. Perché non era stata ancora in grado di far tacere quelle persone, il cui unico scopo era di eliminarsi l’un l’altro? Cosa facevano loro ancora lì?


 


Quel giorno aveva deciso di sedersi davanti alla finestra. La sedia poggiata su due zampe, i piedi poggiati direttamente sul vetro, il volto rivolto verso l’alto, sempre verso il cielo. Era di nuovo una giornata splendida, senza nuvole, con un sole caldo molto piacevole. Piacevole persino per Alice, se solo fosse stata in grado di avvertire il calore sulla pelle. Ma lei sentiva solo quello che c'era dentro di sè.


Il suo Inferno e il suo Paradiso. Il primo destinato alla sparizione definitiva, l’altro alla gloria eterna. Due antipodi, eppure tanto legati. Due diversi scontri, eppure così tanto dipendenti l’uno dall’altro.


 


Il gatto bianco e nero, sonnecchiava acciambellato nell’angolo opposto della stanza... ma non potè non sobbalzare al rumore sordo della sedia che sbatteva a terra, nel momento in cui Alice, incredula, si piegò su se stessa.


 


Icy salì al Paradiso. Ginger scese agli Inferi. Ad annegare fu Gaetano.


 


Cosa c’è, bella bambina? Qualcosa non va? Desideri davvero zittirli, mia cara?


 


Alice, che fino a quel momento era rimasta piegata su se stessa, alzò lo sguardo, incrociando di nuovo la sua immagine, stavolta riflessa nel vetro della finestra. Sempre maligno. Sempre beffardo. Gli tenne testa per svariati secondi, per poi volgerli altrove. Non importava che punto fissare. Non importava dove andare. Le bastava non guardare il suo riflesso.


 


Il gatto guardò la sua padrona allontanarsi dalla finestra con passo barcollante. Non osò nemmeno avvicinarsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinto giorno


 


Le mancava l’aria, ma doveva correre.


Le gambe erano doloranti, ma non poteva fermarsi.


Le losche figure. Si. Loro! Loro sanno come far tornare il silenzio. DEVONO saperlo.


Alice procedeva in quella buia foresta a tentoni, con le sue sensazioni come unica guida. Dovevano essere vicine. Molto vicine. Le sentiva estremamente vicine.


Ad un tratto gli alberi si aprirono su una scogliera scoscesa ad un centinaio di metri sul mare.


E a quel punto li vide. In piedi. Fieri. Minacciosi. Avevano accerchiato un’altra vittima e si accingevano a colpire.


Alice sorrise. Eccoli. Avrebbe avuto la sua risposta, si diceva. Sarò libera, finalmente.


Era a pochi metri da loro. Allungò la mano. Li chiamò.


 


I loschi figuri si girarono. Non si aspettavano di vederla qui. Non aspettavano di vedere nessuno lì.


Piano annullato! - urlò uno di loro - Piano annullato!


E subito scomparvero, quasi evaporando nell’aria.


Alice si fermò, sbigottita. Era rimasta solo la persona che era stata accerchiata. Si fissarono l’un l’altro. La ragazza pensò che avesse un qualcosa di familiare, ma non ebbe il tempo di fare il giusto collegamento, perché anche quest’ultima si volatilizzò, come avevano fatto i suoi assalitori poco prima.


Alice crollò sulle ginocchia, piegando la testa verso terra, sotto il peso del fallimento.


Non era riuscita ad ottenere risposte.


Non sarebbe stata in grado di mettere la parola fine su questa continua lotta interiore.


Sospirò. Se non altro era di nuovo sola, come a lei piaceva…


 


…ma non era sola.


Si girò di scatto, non appena si rese conto che una nuova figura era apparsa accanto a lei. Non era la persona di prima. Era qualcun altro.


Ma chi?


Il nuovo arrivato la guardò dall’alto verso il basso senza proferir parola, poi si voltò in direzione del dirupo e si incamminò verso di esso, a passo sicuro.


Alice capì le sue intenzioni troppo tardi. Era già  sparito oltre il precipizio. Urlò.


 


 


Si svegliò di soprassalto, nel suo letto, madida di sudore e col respiro affannoso. Era da poco passata l’alba e la stanza era illuminata da una soffusa luce arancione. Il suo gatto, che si era andando a rifugiare sopra l’armadio, la guardò con aria curiosa, ma non scese.


Alice si portò una mano al petto. Nel momento stesso in cui si era svegliata aveva realizzato cosa era successo, e il non sentirlo più era una conferma.


Ginger aveva deciso di tirarsi fuori dalla lotta, di sua spontanea volontà .


 


Il Paradiso Terrestre riapre


 


Abitanti del Paradiso Terrestre:


  1. Ale_99
  2. Demo
  3. Gilgamesh
  4. IcyFlame
  5. Infernape21
  6. Lightning
  7. LittleMudkip
  8. Lord
  9. lucinda91
  10. MontiShur'tugal
  11. SayMyName / arceus-sama
  12. Seath / Keita
  13. Simo
  14. Stitch98
  15. The Only One
  16. ThePokémonMaster
  17. Tonio

 


Lista di tutti i giocatori:


  1. Ale_99
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord
  17. Lord Leo
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama
  24. Seath / Keita
  25. Simo
  26. Stitch98
  27. The Only One
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight)


 


Penalità  odierne:


 


Inferi:


Gennyboy - Prima votazione mancante non giustificata - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


Lord Leo - Prima votazione mancante non giustificata (hai votato per l’Annegamento e non per la Salita!) - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Paradiso Terrestre:


MontiShur’tugal - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


arceus sama - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


Simo - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


Keita - Primo post in una votazione alla quale non si ha diritto di partecipare e prima votazione mancante non giustificata (hai votato nella discussione sbagliata!) - 6 voti in più per la Discesa di oggi


Tonio - Seconda votazione mancante non giustificata (occhio Tonio: alla prossima sei eliminato) - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


 


Messaggio di Arte:


[media

]http://www.youtube.com/watch?v=BcL---4xQYA


 


 


NB: Essendosi spostato agli Inferi prima della notte, il testamento di Ginger è stato pubblicato nell'altra piazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dalle mio weekend di assenza :mki:

Prima che me dimentichi, standing ovation a Icy per il messaggio di Arte odierno

Ho riletto tutte le pagine addietro e ho visto che ci sono state tante cose belle dei casini deliranti, ma credo di aver capito più o meno tutto.

Unica cosa: chi avevate ipotizzato tra magnanimità  e magnificenza fosse all'inferno? O lo avevano ipotizzato negli Inferi? (Sicuramente con queste domande dimostrerò di non aver capito una pippa :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccolo! scrivo a ricreazione asd

Beh sembra che non sia morto nessuno, quindi credo che la guardia abbia fatto un ottimo lavoro :D

E Ginger si è suicidato se non ho capito male ahahah

meglio così, così non sprechiamo questo giorno per mandarlo all'annegamento xD

Almeno per una cosa ti sei reso utile Ginger asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :3

Ho alcune cose da dirvi, ma cominciamo dalle meno importanti.

Prima di tutto Gaetano, perché è morto lui e non Lord Leo? Ci sono varie possibilità , analizziamole: Mono sembra dire che pensa che sull'annegamento di Gaetano abbia influito il potere di Magnanimità , ma, come possiamo vedere dalla descrizione del ruolo, in questo caso non sarebbe morto Gaetano, poiché non ha ricevuto voti, né di penalità , né da parte di altri utenti, ma Fender, dato che al condannato salvato da Magnanimità  si sostituisce il secondo più votato della giornata. Quindi escludo che Magnanimità  abbia agito questa notte. L'unica possibilità  che ci rimane è che Gaetano fosse Fede e che abbia riposto la sua fiducia in Lord Leo, sostituendosi a lui nell'Annegamento di ieri notte, ma perché avrebbe dovuto farlo? Questo ancora non me lo spiego, ma potrebbe essere stato un semplice errore nel prendere di mira qualcuno che rischiasse poco di finire al rogo il primo giorno data la sua inattività .

Adesso parliamo un attimo della mancata uccisione di stasera: perché non è morto nessuno? A me pare molto difficile che i Vizi, sapendo che Coraggio avrebbe protetto Lord, avrebbero comunque provato ad attaccarlo sperando che Coraggio sia già  morto. Quindi non può essere che i Vizi abbiano cercato di uccidere Speranza? Ho forte motivo di pensare questo dato che penso di sapere chi sia Speranza (ad intuito) e mi pare che ieri si sia esposto molto. Che ne dite?

Edit: perdonatemi, ho sbagliato su Gaetano e Lord Leo. Concentratevi sulla seconda parte del messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, poi ieri gin mi contatta dicendomi di essere un vizio e che dobbiamo riunirci, se non si fosse suicidata gli avrei detto di farmi contattare dagli altri lupi

Così scoprivamo i restanti

Questo è quello di cui parlavo ieri D:

Purtroppo si sono riuniti i lupi, impossibile che non sia successo. :s

 

 

Adesso parliamo un attimo della mancata uccisione di stasera: perché non è morto nessuno? A me pare molto difficile che i Vizi, sapendo che Coraggio avrebbe protetto Lord, avrebbero comunque provato ad attaccarlo sperando che Coraggio sia già  morto. Quindi non può essere che i Vizi abbiano cercato di uccidere Speranza? Ho forte motivo di pensare questo dato che penso di sapere chi sia Speranza (ad intuito) e mi pare che ieri si sia esposto molto. Che ne dite?

Secondo me hanno provato ad uccidere Lord...

E secondo me ci riproveranno stanotte. 

Non so come mai Mono l'abbia detto, così ha messo in pericolo Lord... speriamo bene.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quello di cui parlavo ieri D:

Purtroppo si sono riuniti i lupi, impossibile che non sia successo. :s

Secondo me hanno provato ad uccidere Lord...

E secondo me ci riproveranno stanotte.

Non so come mai Mono l'abbia detto, così ha messo in pericolo Lord... speriamo bene.

Io non credo che ci abbiano provato, perché magari sperano anche nel fatto che domani Lord non potrà  essere protetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che ci abbiano provato, perché magari sperano anche nel fatto che domani Lord non potrà  essere protetto.

In ogni caso sappiamo che Coraggio è ancora vivo.

Chissà  chi ha protetto però...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso sappiamo che Coraggio è ancora vivo.

Chissà  chi ha protetto però...

Come facciamo a saperlo? vabbè, sapete cose che non so, fa niente. Comunque che mi dite di Speranza?

Stitch si è già  accorto di aver sbagliato teoria. La spiego io. Gaetano era probabilmente (tanto per lasciare il beneficio del dubbio) Sensibilità  e si è sacrificato per salvare me. Ero quasi certo del suo ruolo, per questo ieri nonostante i messaggi ambigui ho creduto in lui e ho cercato di evitare l'utilizzo del suo potere. I lupi questa notte hanno provato a far fuori Lord (da quel che dice lui) in Paradiso ma Coraggio l'ha protetto.

Ho una teoria riguardo Kin. È stato detto più volte dai Mod che il testo riguardo Malinconia è stato scritto ben prima che Kin venisse annegato. Se questa notte si è attivata Sensibilità  e non Magnanimità , perché Accidia non l'ha bloccata lasciandomi morire? Che Kin fosse proprio Accidia? Lo ritengo probabile, è uno dei Vizi dell'Inferno.

Veramente proprio il fatto che il testo fosse scritto in precedenza mi fa pensare proprio che Kin lo fosse. Magari Accidia non ha agito preferendo far sprecare il potere di Coraggio per questa notte ed aspettare la prossima per colpire Lord, e per ieri notte ha deciso di colpire qualcun altro, tipo Speranza :/ Non potrebbe essere? (comunque io pensavo che Gaetano fosse Fede >_>)

Edit: Anche questa volta ho detto una cavolata xD Ma comunque volevo solamente chiedere a Fendah cosa ne pensava del discorso di Speranza.

Accidia può bloccare una Virtù ogni notte, ma per bloccare la stessa Virtù deve attendere tre giorni. Coraggio protegge ogni notte ma non può proteggere due volte di fila la stessa persona, per cui non aveva senso attendere per Accidia. Chi e perché avrebbe dovuto colpire Speranza la scorsa notte? Non ho ben capito, forse hai fatto confusione. :)

Che ho fatto confusione non c'è dubbio, è che il tempo che passo da una piazza all'altra mi scordo quello che dovevo dire xD Intendevo dire solamente: potrebbe darsi che i Vizi non abbiano cercato di uccidere Lord, ché sapevano che sarebbe stato protetto da Coraggio, ed abbiano invece cercato di uccidere qualcun altro, che ha il ruolo di Speranza? Comunque lo sapremo stasera, poiché sia Ginger che Kin, cioè due Vizi, sono morti, quindi stanotte morirà  Speranza sostituendosi alla vittima dei Vizi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Ginger si è suicidato.

E i Vizi hanno mancato il bersaglio, se ho ben interpretato, grazie al Coraggio.

Cari Vizi, non pensavate che potesse proteggermi, vero?

Lord non esserne cosà­ sicuro.

Ragazzi leggetevi tutti i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...