Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

No, sempre right today: Abbiamo due votazioni, una per chi far andare in Paradiso, ed una per far morire definitivamente.

 

Possiamo stalkerare il topic del Paradiso? Non sanno dove sbattere la testa su chi votare per il rogo, ma loro votano solo per mandare all'Inferno, nemmeno fosse un vero e proprio rogo. .-.

 

 

Nota: nel testo iniziale non è stato corretto, ma il primo annegamento si terrà  oggi, mentre la prima ascesa al paradiso domani ;)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe una così gran preoccupazione se si postasse un po' di più entro la sera.


 


Ai lupi piace quando mancano 30 minuti a fine votazioni e non si han ancora sospetti. Specialmente quando i lupi sono 4/10 di piazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe una così gran preoccupazione se si postasse un po' di più entro la sera.

 

Ai lupi piace quando mancano 30 minuti a fine votazioni e non si han ancora sospetti. Specialmente quando i lupi sono 4/10 di piazza.

Quindi che la piazza si muova ahah

Io ora vado.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boungiorno e GL a tutti.

 

"Cosa ho fatto di male per finire in questo postaccio?" Cit. tutti noi agli inferi.

 

beh dai iniziamo a movimentare le cose: la scelta più importante a mio parere che è nelle nostre mani è quella per l'ascesa al paradiso, difatti rischiamo di portare in grosso svantaggio la nostra fazione se non votiamo persone che siamo certi essere buoni, mi fate il favore di spiegare perché ciascuno di voi dovrebbe essere fatto ascendere al paradiso ?


Meanwile sto leggendo i ruoli e voglio farvi presente una cosa MOLTO importante, Oggi e solamente oggi il nostro più grande obbiettivo è NON uccidere Malinconia, la quale se morisse oggi darebbe già  un punto di partenza per la vittoria ai Vizi, dunque le persone che faranno richiesta di essere votate o che appariranno eccessivamente sospette per oggi NON ANDRANNO VOTATE.

So che lo avrei potuto tenere per conto mio ma non posso stare a controllare tutto il giorno il topic, quindi fate molta attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boungiorno e GL a tutti.

 

"Cosa ho fatto di male per finire in questo postaccio?" Cit. tutti noi agli inferi.

 

beh dai iniziamo a movimentare le cose: la scelta più importante a mio parere che è nelle nostre mani è quella per l'ascesa al paradiso, difatti rischiamo di portare in grosso svantaggio la nostra fazione se non votiamo persone che siamo certi essere buoni, mi fate il favore di spiegare perché ciascuno di voi dovrebbe essere fatto ascendere al paradiso ?

Perché dovresti tu, prima di tutto? :D

 

Comunque bisogna fare attenzione a chi si porta nel paradiso terrestre, può essere ucciso dai vizi lì.

Mentre qui no, quindi anche se tecnicamente è fuori, è salvo (?)

O mi sbaglio?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

beh dai iniziamo a movimentare le cose: la scelta più importante a mio parere che è nelle nostre mani è quella per l'ascesa al paradiso, difatti rischiamo di portare in grosso svantaggio la nostra fazione se non votiamo persone che siamo certi essere buoni, mi fate il favore di spiegare perché ciascuno di voi dovrebbe essere fatto ascendere al paradiso ?

Perché son buono, obv lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal paradiso arriva il suggerimento di affogare luke. E se lo facessimo veramente?

please dai, abbiamo poco tempo, non sprechiamolo, restiamo seri (sempre che fosse una battuta dato che non ci sono accuse serie nei miei confronti al momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

please dai, abbiamo poco tempo, non sprechiamolo, restiamo seri (sempre che fosse una battuta dato che non ci sono accuse serie nei miei confronti al momento)

Accuse serie non ce ne sono nè confronti di TUTTI, ma qualcuno al rogo ci deve andare proponi e vediamo.

Ma ce l'ho da una vita o.o"

Non vedo perchè tenerlo se non hai nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accuse serie non ce ne sono nè confronti di TUTTI, ma qualcuno al rogo ci deve andare proponi e vediamo.

Non vedo perchè tenerlo se non hai nulla da nascondere.

L'ho tenuto anche senza essere lupo, per svariati Lupus >.>"

 

EDIT: L'ho tolto, va bene; però non ne otterremo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accuse serie non ce ne sono nè confronti di TUTTI, ma qualcuno al rogo ci deve andare proponi e vediamo.

Non vedo perchè tenerlo se non hai nulla da nascondere.

intanto rispondete alla domanda fatta nella pagina scorsa ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu rispondi a quella di Icy ^-^

che poi è la stessa sua coff coff

 

 

Comunque scrivo che mi è partito un mi piace alla teoria di demo poiché sono da mobile.

Sì, a me va bene però non volevo mettere mi piace ahaah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...