Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Dall'altra parte è morta Mono, che sicuramente non è lupo perché è partita dal paradiso terrestre come i quattro vizi pure partiti da li.

Secondo, arte è viva (quindi non è kin ma vbb, si era capito), sta dicendo di essere all'inferno secondo me. Se fosse infy, che dopotutto è arrivato adesso?

E infine non posso fare a meno di pensare una cosa... se Gae pensava che Kin fosse malinconia, perché ha lasciato che venisse eliminato? Ha un ruolo così importante? Oppure è un lupo che ha trovato malinconia e l'ha lasciato fare?

Mmmh... btw ha detto che gli va bene stare qui, quindi al paradiso non lo facciamo passare.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho capito, non è morto nessuno per mano dei Vizi? E Infernape è sceso o no? E, dal messaggio di Arte, mi verrebbe da pensare che era proprio Infernape, se è sceso negli Inferi.  :confused:
E poi, cosa c'entra questa Alice?  :fg:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=UEgwLD5OYAw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'altra parte è morta Mono, che sicuramente non è lupo perché è partita dal paradiso terrestre come i quattro vizi pure partiti da li.

Secondo, arte è viva (quindi non è kin ma vbb, si era capito), sta dicendo di essere all'inferno secondo me. Se fosse infy, che dopotutto è arrivato adesso?

E infine non posso fare a meno di pensare una cosa... se Gae pensava che Kin fosse malinconia, perché ha lasciato che venisse eliminato? Ha un ruolo così importante? Oppure è un lupo che ha trovato malinconia e l'ha lasciato fare?

Mmmh... btw ha detto che gli va bene stare qui, quindi al paradiso non lo facciamo passare.

Quindi avrei dovuto sacrificarmi? Cos'è anche tu vuoi insinuare che io sia lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi avrei dovuto sacrificarmi? Cos'è anche tu vuoi insinuare che io sia lupo?

Tano ti ricordo che siamo tutti lupi fino a prova contraria, quindi pure tu :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano ti ricordo che siamo tutti lupi fino a prova contraria, quindi pure tu :th_sisi:

Mi pare ovvio. Ma possiamo essere sicuri 100 % che kin era Malinconia:

Situazione al rogo prima del voto di kin:

3 voti per me.

1 per Genny.

1 per Cocco.

3 per kin.

ora se lui era lupo in team o era buono non avremme esitato minimamente a votarmi ed uccidermi e invece guarda caso si è autovotato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi avrei dovuto sacrificarmi? Cos'è anche tu vuoi insinuare che io sia lupo?

Se pensavi fosse malinconia (e sembra così, ma chi può dirlo) secondo me sacrificarsi sarebbe stata la cosa migliore. Ma poi sono pareri, ovviamente se hai un ruolo importante non sarebbe stata una mossa intelligente.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pensavi fosse malinconia (e sembra così, ma chi può dirlo) secondo me sacrificarsi sarebbe stata la cosa migliore. Ma poi sono pareri, ovviamente se hai un ruolo importante non sarebbe stata una mossa intelligente.

Potevo farlo io tanta muoio comunque lol <_____________>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pensavi fosse malinconia (e sembra così, ma chi può dirlo) secondo me sacrificarsi sarebbe stata la cosa migliore. Ma poi sono pareri, ovviamente se hai un ruolo importante non sarebbe stata una mossa intelligente

Ma allora perchè non ti sacrificavi tu visto che sei così altruista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora perchè non ti sacrificavi tu visto che sei così altruista?

Non avevo capito che Kin fosse malinconia, dopotutto ieri ho letto di fretta per votare che dovevo uscire.

Sembra una scusa stupidissima, però l'avrei fatto se l'avessi saputo...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, avevo detto che sarei stato portavoce dell'inferno, ma o andiamo a maggioranza o devo scegliere qualcuno e credo sia buono Stitch, quindi voterei chi mi dice lui, per voi del paradiso è ok?

@Stitch Mi puoi mandare un MP?(se no, vedo in caso te lo mando io oppure niente)

Scelgo Stitch per la fiducia ovviamente, grazie n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, avevo detto che sarei stato portavoce dell'inferno, ma o andiamo a maggioranza o devo scegliere qualcuno e credo sia buono Stitch, quindi voterei chi mi dice lui, per voi del paradiso è ok?

@Stitch Mi puoi mandare un MP?(se no, vedo in caso te lo mando io oppure niente)

Scelgo Stitch per la fiducia ovviamente, grazie n_n

Scusa perchè per mp? Possono anche dirlo apertamente chi vogliono affogato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonte di ispirazione trovata alla velocità  della luce, bravo u.u

Allora ho ragione? E' lei Alice?

 

Mono...

Strano, lei aveva votato per Demo...

Sarà  solo una coincidenza, Demo ieri propone in piano molto sospetto che Mono comincia a dubitare...

E poi lei muore.

 

Potresti spiegarmi perche il piano di Demo è sospetto?

O forse l'ho letto male io, ma avevo capito che Demo avesse proposto questo:

Autovoto per tutti 8 in caso qualcuno non seguisse il piano l'indomani all'inferno.

Ora se il sindaco buono è qui all'inferno scendeva il sindaco cattivo.

Se entrambi i sindaci sono in paradiso viene interpellato in mp l'avvocato su chi vuole fare scendere dei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho ragione? E' lei Alice?

Potresti spiegarmi perche il piano di Demo è sospetto?

O forse l'ho letto male io, ma avevo capito che Demo avesse proposto questo:

Autovoto per tutti 8 in caso qualcuno non seguisse il piano l'indomani all'inferno.

Ora se il sindaco buono è qui all'inferno scendeva il sindaco cattivo.

Se entrambi i sindaci sono in paradiso viene interpellato in mp l'avvocato su chi vuole fare scendere dei due.

Pensavo non lo scopriste subito, ma è questo video l'ispirazione per il racconto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Mono? A parte il fatto di aver fatto notare a Demo le lacune del suo piano non mi sembra abbia detto qualcos'altro di importante. A questo punto concordo con Ginger.



 



Riquotate questi post di Mono? Mi sa che me li sono persi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora perchè non ti sacrificavi tu visto che sei così altruista?

Io avevo intuito che kin potesse essere malimconia, ma non ne ero sicuro, per evitare però guai ho preferito votarti sperando di farlo fallire

Ma allora perchè non ti sacrificavi tu visto che sei così altruista?

Io avevo intuito che kin potesse essere malimconia, ma non ne ero sicuro, per evitare però guai ho preferito votarti sperando di farlo fallire

Comunque best apertura evah,,i ♥ Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa perchè per mp? Possono anche dirlo apertamente chi vogliono affogato.

Gli volevo dire un'altra cosa, ma vbb lo farò al ritorno in paradiso, Stitch, non mi mandare mp, per il momento meglio evitare.

Cocco, tu che ne pensi del piano? sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli volevo dire un'altra cosa, ma vbb lo farò al ritorno in paradiso, Stitch, non mi mandare mp, per il momento meglio evitare.

Cocco, tu che ne pensi del piano? sei d'accordo?

Io dico che sei buono, ho capito il tuo ruolo, poi vedró se dirlo, per ora dio di osservare bene i ruoli e l'apertura di oggi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...