Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Vero...

Comunque noi,se Arte è all'Inferno,non possiamo fare più di tanto

sta agli Esseri Infernali capire chi è e mandarcelo su/non farlo morire annegato

 

Mi sembra giusto

Quindi signor mud abbiamo carta bianca su chi affogare o dal paradiso voi esseri sempiterni avete idee?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io NON sono Arte, solo che non l'ho detto prima perché mi sono detto: "Sarà  qualcuno che si fida di me e mi vuole parare il di dietro, al mio ritorno lo dirò che non sono io" e su questa ipotesi, data anche la poesia avrei collocato una persona, ma vbb domani si vede, però mi sono detto e se non è così? Se è un test per vedere se approfitto della situazione? Se è solo una persona che vuole indicare di essere all'inferno? Beh a questo punto approfittare della situazione non sarebbe stata una cosa da buono, anche perché arte si sarebbe potuto rivelare implicitamente e i lupi avrebbero sfruttato la situazione per farmi morire affogato nell'Archeronte e mandare il piano a *******, far salire uno dei loro ed era fine per noi, mi sono fatto delle idee su alcune cose sia qui che là , ma oggi non voglio muovere accuse o altro, domani vi esporrò un paio di cose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io NON sono Arte, solo che non l'ho detto prima perché mi sono detto: "Sarà  qualcuno che si fida di me e mi vuole parare il di dietro, al mio ritorno lo dirò che non sono io" e su questa ipotesi, data anche la poesia avrei collocato una persona, ma vbb domani si vede, però mi sono detto e se non è così? Se è un test per vedere se approfitto della situazione? Se è solo una persona che vuole indicare di essere all'inferno? Beh a questo punto approfittare della situazione non sarebbe stata una cosa da buono, anche perché arte si sarebbe potuto rivelare implicitamente e i lupi avrebbero sfruttato la situazione per farmi morire affogato nell'Archeronte e mandare il piano a *******, far salire uno dei loro ed era fine per noi, mi sono fatto delle idee su alcune cose sia qui che là , ma oggi non voglio muovere accuse o altro, domani vi esporrò un paio di cose.

ok, ho failato, ti credevo arte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi io non ho capito perchè tutti siete convinti che i lupi vogliano scendere all'inferno. Dany lo ha spiegato prima dell'apertura è vietato rivelarsi lupi e sopratutto creare il loop per affogare i buoni qui e far salire lupi lassù.

Quindi il gioco deve seguire il suo corso paradiso>inferno>acheronte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io NON sono Arte, solo che non l'ho detto prima perché mi sono detto: "Sarà  qualcuno che si fida di me e mi vuole parare il di dietro, al mio ritorno lo dirò che non sono io" e su questa ipotesi, data anche la poesia avrei collocato una persona, ma vbb domani si vede, però mi sono detto e se non è così? Se è un test per vedere se approfitto della situazione? Se è solo una persona che vuole indicare di essere all'inferno? Beh a questo punto approfittare della situazione non sarebbe stata una cosa da buono, anche perché arte si sarebbe potuto rivelare implicitamente e i lupi avrebbero sfruttato la situazione per farmi morire affogato nell'Archeronte e mandare il piano a *******, far salire uno dei loro ed era fine per noi, mi sono fatto delle idee su alcune cose sia qui che là , ma oggi non voglio muovere accuse o altro, domani vi esporrò un paio di cose.

Speriamo si possa dire ahah

Al momento non vedo perché dovrebbe mentire, però poi stasera cercherò di analizzare meglio tutto.

 

Quindi, se non è Infy arte, credo che sia uno di noi.

Oppure è nel paradiso e ci sta trollando? Quale sarebbero i vantaggi?

Arte non mi sembra un ruolo importante.

 

Questi sono i miei pensieri, cercate di farli diventare sensati che devo andare a fare latino :(

 

Ah, chi anneghiamo? Non abbiamo sospetti... (a me gae sembra un po' sospetto)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo si possa dire ahah

Al momento non vedo perché dovrebbe mentire, però poi stasera cercherò di analizzare meglio tutto.

 

Quindi, se non è Infy arte, credo che sia uno di noi.

Oppure è nel paradiso e ci sta trollando? Quale sarebbero i vantaggi?

Arte non mi sembra un ruolo importante.

 

Questi sono i miei pensieri, cercate di farli diventare sensati che devo andare a fare latino :(

 

Ah, chi anneghiamo? Non abbiamo sospetti... (a me gae sembra un po' sospetto)

come ha detto infy potrebbe essere stata una prova, credo che se fosse stato uno di noi avrebbe usato altri versi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo si possa dire ahah

Al momento non vedo perché dovrebbe mentire, però poi stasera cercherò di analizzare meglio tutto.

 

Quindi, se non è Infy arte, credo che sia uno di noi.

Oppure è nel paradiso e ci sta trollando? Quale sarebbero i vantaggi?

Arte non mi sembra un ruolo importante.

 

Questi sono i miei pensieri, cercate di farli diventare sensati che devo andare a fare latino :(

 

Ah, chi anneghiamo? Non abbiamo sospetti... (a me gae sembra un po' sospetto)

aspettiamo ad affogare Tano potrebbe avere un ruolo utile

 

SEI TORNATA MOON :mki:

A richiesta del mio caro fratellone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se raggiungono la maggioranza non è che hanno vinto, ma potranno sempre decidere loro chi mandare al rogo e chi far tornare al paradiso, essendo appunto in maggioranza nelle votazioni

Non possiamo dirlo con certezza, dipende da chi era kin e da chi è infy

Oh signore ora ce ne usciamo che kin grovyle era babbo natale? Ancora se era buono o era lupo in team perchè Non mi ha votato? Kin era Malinconia!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho pensato: se lo ho intuito io che kin poteva essere malinconia, gae che è più esperto di me non ci era arrivato? eppure lo ha votato lo stesso, come se volesse mandarlo al rogo apposta, potrebbe essere un lupo quindi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh signore ora ce ne usciamo che kin grovyle era babbo natale? Ancora se era buono o era lupo in team perchè Non mi ha votato? Kin era Malinconia!

Tano non ne siamo sicuri al 100%

 

comunque ho pensato: se lo ho intuito io che kin poteva essere malinconia, gae che è più esperto di me non ci era arrivato? eppure lo ha votato lo stesso, come se volesse mandarlo al rogo apposta, potrebbe essere un lupo quindi

Tano lo aveva capito ma se non sbaglio aveva detto che non sa chi votare e quindi ha votato lui :th_sisi:

pero' e' vero... Tano perche' lo hai fatto? Ora mi sei sospetto :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho pensato: se lo ho intuito io che kin poteva essere malinconia, gae che è più esperto di me non ci era arrivato? eppure lo ha votato lo stesso, come se volesse mandarlo al rogo apposta, potrebbe essere un lupo quindi

Cocco e che cavolo! Certo che c'ero arrivato, ma avevo 3 voti al rogo 1 era per genny e 1 per te dovevo suicidarmi? Cioè se mi volete morto ditelo subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le motivazioni sono un optional? Cioè volete affogarmi perchè non mi sono sacrificato ieri al rogo?

Io per adesso non ti voglio affogare oh!

Per adesso non voglio affogare nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO PER TUTTI I GIOCATORI.


 


Prima di aprire un qualunque MP con un altro giocatore siete pregati di avvisare i mod e di specificare cosa avete intenzione di dire all'altro giocatore. Non tollereremo altri messaggi della serie "Tu sei questo ruolo" d'ora in avanti.


Ci sono buoni tutti ad andare da un giocatore dichiarando "Sei questo!" e aspettare che questo risponda si o no.


 


Cocco. Inf. Stavolta passi. Ma per i prossimi non è detto che saremo così clementi.


 


 


Sono stata chiara?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano non ne siamo sicuri al 100%

 

Tano lo aveva capito ma se non sbaglio aveva detto che non sa chi votare e quindi ha votato lui :th_sisi:

pero' e' vero... Tano perche' lo hai fatto? Ora mi sei sospetto :look:

Allora dammi la spiegazione perchè kin si è autovato e non mi ha votato visto che era così sicuro da volere pure il premio per aver sgamato un lupo il primo giorno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano non ne siamo sicuri al 100%

 

Tano lo aveva capito ma se non sbaglio aveva detto che non sa chi votare e quindi ha votato lui :th_sisi:

pero' e' vero... Tano perche' lo hai fatto? Ora mi sei sospetto :look:

moon, è ormai sicuro che kin era malinconia, altrimenti avrebbe votato tano, a che pro suicidarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco e che cavolo! Certo che c'ero arrivato, ma avevo 3 voti al rogo 1 era per genny e 1 per te dovevo suicidarmi? Cioè se mi volete morto ditelo subito.

Ah giusto...

 

 

Ben tornata Moon! Quanto è durato il viaggio? :mki:

'n mese giusto giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco e che cavolo! Certo che c'ero arrivato, ma avevo 3 voti al rogo 1 era per genny e 1 per te dovevo suicidarmi? Cioè se mi volete morto ditelo subito.

potevi spingere i rimanenti a votare qualcun'altro, dicendo che kin era malinconia, così avresti salvato capra e cavoli, sei abbastanza esperto per proporre una cosa del genere, ma non ci hai neanche pensato, perchè?, magari ti era comodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO PER TUTTI I GIOCATORI.

 

Prima di aprire un qualunque MP con un altro giocatore siete pregati di avvisare i mod e di specificare cosa avete intenzione di dire all'altro giocatore. Non tollereremo altri messaggi della serie "Tu sei questo ruolo" d'ora in avanti.

Ci sono buoni tutti ad andare da un giocatore dichiarando "Sei questo!" e aspettare che questo risponda si o no.

 

Cocco. Inf. Stavolta passi. Ma per i prossimi non è detto che saremo così clementi.

 

 

Sono stata chiara?

Sissignora *si mette in posa da militare*

 

moon, è ormai sicuro che kin era malinconia, altrimenti avrebbe votato tano, a che pro suicidarsi?

Ok... yeee abbiamo beccato il lupo che non doveva morire e lo abbiamo ucciso... se solo Tano non fosse stato cosi' votato avremmo ucciso Kin la prossima volta  :(

 

Allora dammi la spiegazione perchè kin si è autovato e non mi ha votato visto che era così sicuro da volere pure il premio per aver sgamato un lupo il primo giorno?

Scusa... ho praticamente l'alzhaimer e dimentico tutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio rispondere a Fender(ma non riesco a quotare):


Se il mio piano non era dettagliatissimo per come era esposto non vuol dire che non sia buono, non credi che potrebbero esserci delle parti che non ho detto, o delle funzioni in più che non avrebbero funzionato se le avessi esplicitate? Fender, il tuo piano è ok, ma se fossi cattivo cosa succederebbe? A me la fiducia non è stata data da quasi nessuno,  ma credimi so quello che faccio, non credo che tu sia cattivo, anzi credo il contrario, ma oggi è importante che indaghiate sul serio e mandiate giù un cattivo, senza tattiche tipo la mia, perché la mia tattica non è completa, ma domani vi spiegherò e chi vorrà  capirà , chi vorrà  fare finta di non capire rip, oggi però vi chiedo di risalire e se possibile chiederei alla guardia di difendermi(capisco che se fossi lupo la guardia sarebbe sprecata, ma vi chiedo un pizzico di fiducia), domani se ancora vivo, vi spiegherò tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...