Vai al commento

[Millennium Box] MTV Animals - A beautiful world!

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa prima trasmissione della...

Millennium Box

MTV Animals

Benvenuti nel terzo programma di tutta l'iniziativa, ed eccoci qui, nel canale dedicato alla natura!

Di preciso, cosa posso guardare? 

Come già  rivelato in questa discussione, sarà  possibile partecipare ad un Contest di Sprinting!
Tutte le tracce sono presenti nel prossimo punto.

Regolamento:

• Per partecipare basterà  rispondere a questa discussione seguendo il modulo qui sotto:

Traccia scelta:

Tecniche utilizzate:

Nome dello sprite:

*sprite*

Descrizione:

Breve commento:

• Lo sprite del Pokémon Base (totalmente o parzialmente) deve essere obbligatoriamente di Nero 2 e Bianco 2;
  • Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;
  • Non vi è alcun limite sull'edit;
  • Non vi è alcun limite sul recolor;
  • I lavori devono essere inediti, ossia devono essere creati per l'occasione. Non è consentito l'utilizzo di lavori fatti in precedenza;
  • È assolutamente vietato rubare sprite ad altri utenti (sia su questo forum che altrove), pena l'immediata squalifica;
  • Ovviamente è obbligatorio seguire una delle tracce proposte;

Tracce:

• Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente;
  • Crea un nuovo Pokémon utilizzando materiali appartenenti allo stesso Gruppo Uova. E' necessario sia in comune anche solo un gruppo tra tutti gli sprite utilizzati;
  • Crea un nuovo Pokémon adatto alla vita della savana / foreste / giungla / deserto / abissi.

Premi*:

:pokeball: 1° classificato: 5 PokéPoints

:pokeball: 2° classificato: 3 PokéPoints

:pokeball: 3° classificato: 1 PokéPoint

:pokeball: Premio originalità : 2 PokéPoint

* A seconda del numero di partecipati potranno cambiare

Avrete  tempo fino alle 23.59 del 18/04 per postare il vostro lavoro.

Per eventuali domande e chiarimenti, potete mandarmi un messaggio privato, pormi la domanda qui o nell' apposita discussione  ^^

Buon proseguimento!

L'organizzatore,

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Mio-Sama

Nome dello sprite: Akamai

dwuavq.png

Descrizione: Akamai è un pokemon di tipo fuoco-spettro. Base: Umbreon. Pokemon aggiunti: Absol e Houndoom. Recolor. Gruppo uova: Campo.

Breve commento:  non sono molto brava come spriter, ma spero vi piaccia ^^

Link al commento

Nick sul Forum: -TurtwigChan 

Nome dello sprite: Wizardoo

yrhoRzX.png

Descrizione: La notte cerca varie prede, se incontra dei bambino fa finta di essere gentile, per poi ucciderli col veleno del suo naso, che paralizza immediatamente le vie respiratorie delle vittime.

Breve commento: Bah, non ho che dire... Spero faccia ridere xD

Link al commento

Traccia 1:
Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente.

Tiger Quoll  / Quoll Tigre           X X

Nick sul Forum:  Rhondaz

Nome dello sprite: Quillar   [kii-lla-r]

kxhyJKV.png
Descrizione:

Il Quillar è un marsupiale carnivoro che vive principalmente in foreste umide e foreste di Baccartillo. Baccartillo_Sprite_Zaino.png
Pur essendo un pokémon di piccole dimensioni, gli studiosi lo considerano un superpredatore nel suo habitat naturale.
E' un arboricolo generalmente notturno, che passa la giornata a dormire e conservare energie per la caccia.
Predilige zone di caccia simili a quelle alte erbose intorno al Centro Meteorologico di Hoenn.
E' facile sorprenderlo in branco, eccetto durante il periodo di accoppiamento.
Esistono differenze evidenti fra maschio e femmina di questa specie:
- la più visibile è la forma delle orecchie, più smussata nelle femmine, bombata nei maschi;
- la punta della coda delle femmine è solitamente bianca o marroncina;
- il maschio risulta più robusto e meno veloce della femmina.

Curiosità :
Quando la femmina depone le uova, non le tiene nel proprio marsupio:
E' il maschio che le cova nella tana mentre la femmina esce per cacciare.
Le loro tane in genere sono costituite da moltitudini di gallerie sotterranee,
fenditure nella roccia e tronchi cavi e/o caduti.
I Quillar si salutano tra loro strofinando il muso.

Breve commento:​

Ho utilizzato come pokémon base Linoone, aggiungendo piccole parti di Zigzagoon e Purugly.
Per il resto ho editato e recolorato molto lo sprite, basandomi principalmente sul Quoll e modificando effettivamente
di questo soltanto la grandezza delle orecchie, in modo da essere più armonioso.
Link al commento

Traccia #3 - Crea un nuovo Pokémon adatto alla vita negli abissi

o03yxe.png

Nome dello sprite:

Squight [squid+light bulb]

Descrizione:

Emana una luce così forte che riesce a vedere facilmente negli abissi più oscuri.

Riesce a emettere scariche elettriche che paralizzano i nemici nel raggio di 50m.

Breve commento:

So che a molti non piacciono i Pokémon-oggetti e che quindi questa sarà  un'entry suicida, ma vabbé.

Ho usato Electivire per le parti finali dei cavi, il resto è edit.

I bordi sono volutamente chiari per dare un'idea di trasparenza.

L'ho fatta così a caso perché non sapevo che fare, ma non è venuta molto male.

Buona fortuna agli altri.

Link al commento

Nick sul forum: Silvieeveelution
Traccia numero 2

Shiniry
(
pokemon vanità )

post-25554-0-27472100-1428612144.png

Descrizione: Pokemon di tipo folletto.
Gli esemplari di questo pokemon volano per tutta la regione grazie alle loro ali raffinate, che
 variano il
 loro colore a seconda del sesso. Amano essere al centro dell'attenzione e passano la maggior parte del tempo a specchiarsi nelle perle che ricevono dai loro ammiratori. Più vengono adulati dagli allenatori che incontrano, più facile sarà  catturarli.

Commento: Ho creato questo pokemon partendo da un'idea totalmente diversa; persino la traccia non era questa :') Mi sono accorta, facendo varie prove con i particolari migliori di pokemon differenti, di quanto apparisse buffo Chinchou privato delle sue "antenne", ho voluto provare a creare qualcosa che seguisse la scia del divertente e ho pensato che un pokemon narcisista sarebbe stata un idea carina e originale allo stesso tempo... Ho quindi aggiunto la coda di Finneon come ali del pokemon per dare un motivo in più di vanto e le ho colorate in maniera leggermente differente rispetto al resto del corpo per far si che risultasse il distacco tra quest'ultimo e le ali ma allo stesso tempo il tutto fosse comunque arrmonico
Ho deciso di dare un effetto rossetto utilizzando la bocca di Goldeen e usato la lanterna di Lanturn come perla-specchio; il nome deriva dal verbo to shine (splendere) più il sostantivo fairy
Ho preferito non alterare troppo i colori originali e non ho usato l'editing perchè non mi piace molto
Sono soddisfatta del risultato, il pokemon mi mette allegria e se ne avessi la possibiltà  lo sceglierei per la mia squadra AHAHAHAHAHAHAHAH         

Link al commento

Nick sul Forum: Lance97

Nome dello sprite: Sandsnake

post-25014-0-46311800-1428612946_thumb.p

Descrizione: Pokemon predatore. Tipo: Terra/Veleno

Ama ingannare le sue prede straiandosi sulla sabbia così da rendere il suo corpo invisibile. Mentre è tutto disteso a terra, compresa la testa che viene scambiata dalla povera prenda per una carcassa, la coda, come una molla, guizza sul malcapitato non lasciandogli più scampo.

Breve commento: Questo è il mio secondo sprite; ho preso come pokemon base arbok, e poi come pokemon secondari ho usato hiddowdon, cubone e girafarig, ed ecco che è venuto fuori questo micidiale predatore, il sovrano incontrastato del deserto :)

Link al commento

Traccia 1

Nick sul Forum: Gallady

Nome dello Sprite: Toramai
W1Bcq5g.png

Descrizione: Pokemon Fulmintigre Tipo Elettro

Toramai, che all'apparenza può sembrare docile e mansueto, sa scatenare potentissimi fulmini, con cui si protegge dai nemici e caccia le sue prede. Le sue strisce e i suoi occhi gialli possoro illuminarsi quando immagazzina elettricità 

Commento: L'ispirazione mi è venuta pensando alle tigri (?) animali molto belli a cui volevo ispirare una fusion.

Ho utilizzato Shinx (uno dei miei pokemon preferiti) aggiungendo Blitzle e Pachirisu, che dire, spero piaccia ^^

Link al commento

Traccia scelta: La prima o-o

Tecniche utilizzate: Edit.

Nome dello sprite: Lupo Pupscure

Szx8DRy.png

Descrizione: Pokémon comuni da avvistare nei boschi, vivono in branchi comandati dal membro più grande. Se addestrati, possono diventare dei fedeli compagni per l'uomo.

Breve commento: La traccia mi è piaciuta ed è uscito questo coso LOL

Gl a tutti (?)

Link al commento

Prima traccia

Fusion, Edit, Recolor

Ld5QeP6.png

Alofox

(Alopex + Fox)

Alofox, il Pokémon Volpe

Vive nell'Artico, andando a caccia di pesci e crostacei e mangiando i resti della caccia dei Beartic.

E' l'unico Pokémon di Tipo Ghiaccio/Normale, cosa che lo rende molto fragile, ma la sua abilità  Foltopelo lo protegge

dai colpi violenti. La sua altra abilità , Pellegelo, è molto rara, ma fornisce ad Alofox

Una gran potenza d'attacco con mosse come Lacerazione e Attacco Rapido.

PS 75

Atk 85

Def 70

Sp. Atk 100

Sp. Def 100

Spe 110

Tot 540

Commento:

Mi sono ispirato al mio animale preferito, la volpe artica (Nome scientifico da cui viene il nome: Alopex Lagopus)

Ho aggiunto in testa il batuffolino di Glameow, da cui ho preso i colori, poi ho fuso ed editato le code di Zorua eZoroark,

tutto sul corpo di Vulpix. Spero che vi piaccia, adieux!

Link al commento

Traccia 3

Nick sul Forum: Ampharos2002

Tecniche utilizzate: Edit, Recolor, Fusion

Nome dello Sprite: Panbù
dO5GRWe.png

Descrizione:

Pokemon Mangiabambù Tipo Erba

Pambù è solito arrampicarsi sugli alberi di bambù con molta agilità . Si addestrano sin da neonati a trovare il cibo scrutando la foresta dall'alto. Si può trovare solo nelle foreste di bambù dagli alberi più alti

Commento: 

Ho scelto la terza traccia perchè era quella che mi dava più spunti e l'ho espressa con questo sprite che, ovviamente, è adatto alla vita nella foresta. Adoro questo sprite e spero che lo adoriate anche voi!♥

Link al commento

Traccia 2

Nick sul forum: -Ale_99

Tecniche utilizzate: Fusion, recolor, edit

Nome pokèmon: Vulthaton ( da Vulture (avvoltoio) da Thanatos (personificazione della morte) e Skeleton (scheletro))

Sprite:  35c0d8m_th.png

Descrizione: Vulthaton, pokémon Macabro. Di tipo buio-volante. Queste grandi rapaci sono segno di sciagura. Le leggende dei piccoli villaggi dei deserti (habitat di Vulthaton) narrano che esse rubino i bambini e li lascino morire nel deserto. Una volta rimaste esclusivamente le ossa, esse vengono utilizzate o per fare un nido o come accessorio. Questa leggenda non è del tutto falsa: queste temibili aquile fanno la stessa cosa con i pokémon di piccola taglia (specialmente roditori) trafiggendoli prima con la cresta ossea. Per catturare queste prede possono compiere anche notevoli distanze. Se questi rapaci si trovano in gruppo è facile che attacchino qualche Cubone o Marowak per rubar loro la maschera in osso. Questi pokémon sono estremamente vanitosi e eccentrici. Sebbene sembrino degli esseri macabri tengono particolarmente alla cura del loro piumaggio e del proprio nido. Per noi non possono essere un pericolo ma prestate bene attenzione: se sono in gruppo bisogna stare alla larga da questi rapaci !

Commento:  il gruppo uova utilizzato è il volante e il pokémon base è Mundibuzz. Ho utilizzato anche Skarmory (corazza sulla testa e collana) e Sigilyph (tridente sulle ali). Per il recolor mi sono basata su Honchkrow scurendo un po' le tonalità . Forse è uscito troppo simile all'originale però a me piace e spero che anche voi piaccia :)

Link al commento

Traccia 2

Tecniche utilizzate: Fusion, recolor, edit
Nome dello sprite: Beaquen
hOune51.png
Descrizione: Tipo Coleottero/Volante

I Beaquen sono Pokemon socievoli. Vivono nei campi fioriti e hanno sempre cura di tutti i fiori che li circondano. Delle volte si raggruppano insieme hai Beautyfly. 
Breve commento: Per fare la fusion ho usato Vespiquen per il corpo, Beautyfly per la testa e le ali, infine Wormadam manto erba per la "sciarpa". Tutti e tre provengono dal gruppo uovo Coleottero

Link al commento

Traccia scelta:Seconda

Tecniche utilizzate:Fusion, Recolor e un po' di Editing

Nome dello sprite: Hounferua [unférua] Derivante da Houndoom e Zorua, si pronuncia simile a Unfair (ingiusto)

http://i.imgur.com/AqlAh9O.png

Descrizione: Hunferua é un segugio infernale, non che guardiano degli inferi, il suo nome deriva dalle sue scelte talvolta ingiuste che hanno causato molte morti non necessarie. I segni sul suo corpo brillano del fuoco più intenso che alimenta il suo calore e la sua voglia di morte.

Nonostante questa sua indole malvagia è un pokémon molto elegante e venerato per la sua bellezza, é un pokémon di estrema rarità , si dice che in pochi lo abbiano visto e che non sono riusciti a vivere abbastanza a lungo per raccontarlo.

Breve commento: Sono partito dalla base del mio Pokémon preferito, Umbreon, successivamente ho aggiunto un'altro dei miei favoriti ossia Zorua, ma mi sembrava incompleto così ci ho aggiunto anche un po' di Houndoom ;)

Purtroppo sono da cellulare e non posso mettere l'immagine dello sprite ma solo l'url, scusatemi! à§_à§

Lo amo un sacco, credo che sia il mio migliore sprite, per ora.. xD Sono fiero del mio lavoro e spero possa piacere anche a voi n_n

Buona fortuna a tuttiii ♥

Link al commento

Traccia scelta:  3

Tecniche utilizzate: fusion-edit-recolor

Nome dello sprite:  jiwejicho (da jiwe, “pietraâ€, e jicho, “occhioâ€, swahili), versione femmina

Sprite: 2w4l8yf.jpg

Descrizione:  â€œL’occhio del desertoâ€, è un rettile che vive nei deserti rocciosi, si può trovare soprattutto nelle grotte e in altri anfratti rocciosi. Una sua prima peculiarità  è la pelle del dorso,  una superficie rugosa e irregolare simile a un cumulo di pietre, utile al jiwejicho per mimetizzarsi sul terreno roccioso: con gli arti simili ad ali si appiattisce sul terreno, e pazientemente aspetta le sue prede: se si avvicina un animale piccolo, immediatamente il jiwejicho lo morde e lo ingoia; se invece si mostra un animale  molto più grosso od ostile, o il jiwejicho attacca con gli arti, oppure allarga il cappuccio mostrando i motivi simili ad occhi, che, se guardati, provocano sonnolenza.  Un’altra caratteristica del jiwejicho è il comportamento che le femmine assumono verso la propria prole: a differenza degli altri rettili, queste sono affettuose e attaccate ai propri figli per motivi di sopravvivenza, in quanto producono un solo uovo all’anno, e il piccolo che nasce (forma base) è fragilissimo e poco sviluppato. Le jiwejicho si prendono cura dei piccoli fino a quando essi non evolvono nella prima fase: allora questi, unica evoluzione a usare il veleno come arma, diventano pericolosi per la vita delle jiwejicho, costrette ed abbandonare il figlio.

Breve commento: in pratica questo Pokemon avrebbe sia la forma base e la prima fase, sia la differenza di sesso, Solo che, per motivi di regole e tempo, non li ho ancora creati (nella mia testa, la forma base ha gli organelli visibili dalla pelle ed è senza palpebre, quindi costretto a vivere nel buio più totale: la prima fase ha la pelle del dorso già  più spessa, ma è ancora piuttosto debole, perciò ha bisogno del veleno per sopravvivere, cosa che scompare nella fase adulta perché ormai inutile: il maschio manca semplicemente del cappuccio, ed ha i canini lunghi).

Prima o poi mi metto a crearli, ma per adesso presento questo e auguro a tutti buona fortuna ^^

Link al commento

Traccia scelta: 3

Tecniche utilizzate: fusion e edit

Nome dello sprite: Muddasaur

KUwYcMI.png

Descrizione: Muddasaur è un Pokèmon estremamente vivace di tipo Erba\Acqua. Vive in gruppi di 3 esemplari. Il suo habitat sono le acque della giungla.

Breve commento: Beh lo trovo estremamante puccioso (???). Anche se non sono affato sicuro di vincere buona fortuna a tutti :D

Link al commento

Traccia scelta: 3

Tecniche utilizzate: Edit, Fusion, Recolor

Nome dello sprite: Bolicrì (da Colibrì ahaha)

Immagine1.png

Descrizione: Vive nella giungla nutrendosi di nettare dei fiori. Con le sue zampette afferra il fiore e lo porta nel suo rifugio. Essendo molto veloce i predatori non riescono mai a raggiungerlo

Breve commento: Nulla, in realtà  volevo fare la prima traccia, ma siccome non assomigliava tanto ad un colibrì partecipo per la terza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...