Vai al commento



[Millennium Box] Presentazione dell'iniziativa, premi, iscrizioni e domande!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova iniziativa!

 

Millennium Box

 

 

qWb6k1G.jpg

 

 

:pokeball:  Di che cosa si tratta?

 

La Millennium Box è il semplice e solo nome dell'iniziativa. Questa si svolgerà  sulla MillenniumTV, abbreviato MTV (Seriously..?). 

Come ogni televisione, possiede moltissimi canali ed è proprio su questi che faremo il punto della situazione. Ciascuno di questi, infatti, ospiterà  almeno una trasmissione, che potrà  essere definita come piccola iniziativa.

 

Vediamo adesso quali programmi, anche se parzialmente ignoti, sono presenti attualmente nel giornalino TV:

 

  •  MTV News: dal 21/03 al 28/03
  • MTV Sport: dal 21/03 
  • MTV Animals: dal 9/04 al 18/04 
  • MTV Film: dal 20/04 al 27/04
  • MTV Talent: dal 29/04 al 7/05
  • MTV Graph: dal 9/05 al 18/05
  • MTV Music: dal 20/05 al 17/05
  • MTV Art: dal 29/05 al 7/06
  • MTV Lens: dal 9/06 al 20/06

Altri dettagli sulle singole iniziative saranno presto svelati.

 

 

 

 

 

:pokeball: Informazioni su MTV News

 

MTV News è il canale riguardante le notizie, che sarà  protagonista di un Contest di Scrittura molto particolare. Chissà  di cosa si tratterà !

 

 

 

 

 

:pokeball: Informazioni su MTV Sport

 

MTV Sport è il canale riguardante l'intrattenimento sportivo. In particolare, la sua prima trasmissione riguarderà  la Lotte in Arena, in uno spettacolare torneo!

 

 

 

 

 

:pokeball: Come faccio ad iscrivermi?

 

In primo luogo, le iscrizione a qualsiasi iniziativa sono completamente gratuite.

Per partecipare alle singole trasmissioni è necessario iscriversi precedentemente. In alcune di queste, purtroppo, ci saranno delle selezioni.

Attualmente, sono aperte iscrizioni per MTV News e per MTV Sport, aperte a tutta l'utenza e per partecipare è necessario seguire i seguenti moduli:

 

- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum:

Parla di te stesso:

Breve commento (facoltativo):

 

- MTV SPORT - 

 

Nick sul Forum:
Nick in Arena:

 

 

 

 

 

:pokeball: Quali saranno i premi?

 

Per ogni iniziativa ci saranno premi diversi. Essendo aperte solamente le iscrizioni per le prime due trasmissioni, mi limiterò a fornire informarmi sui premi solamente di queste:

 

:pokeball:Primo classificato: 5 PokéPoints 

:pokeball:Secondo classificato: 3 PokéPoints

:pokeball:Terzo Classificato: 2 PokéPoints

 

 

 

 

 

 

:pokeball:  Periodo dell'iniziativa

 

Dal 21 marzo al 20 giugno *
*Data che potrebbe subire modifiche

 

 

 

 

Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi, potremmo chiarire in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato.


Detto questo, iscrivetevi in molti e buon proseguimento a tutti!

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma questi programmi saranno trasmessi su Pokemon Millennium?

E' solo uno stratagemma n_n

Il pubblico avrà  comunque un ruolo fondamentale in alcuni programmi :P

 

Quella nell'immagine è una sfera. :asduj1:

Rappresenta il globo televisivo (?)

 

Devo pagare?? ;)

Assolutamente gratis! Specifico, grazie ^^

 

Perdonatemi T^T ma io non ho ancora capito cosa dovrei fare di preciso... Cioè se mi iscrivo, dopo cosa succede? ewe

Dopo che ti sei iscritto, il 21 pubblicherò tutte le informazioni sui primi due programmi, che vanno "in onda" su MTV News e MTV Sport ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che ti sei iscritto, il 21 pubblicherò tutte le informazioni sui primi due programmi, che vanno "in onda" su MTV News e MTV Sport ;)

Oh quindi noi non sappiamo niente su ciò che dovremo fare durante l'iniziativa (?) ci verranno date le informazioni solo dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-MTV NEWS-


Nick sul Forum: Gallady


Parla di te stessa: Mah, non saprei che dire ho 11 anni sono in prima media e prendo 9, 9.5 nei temi in classe.


Breve Commento: Partecipare sarebbe molto bello per me per vedere come me la cavo con un pubblico di diverse età  scrivendo di Pokemon (o non dipenderà  dalla sfida u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh quindi noi non sappiamo niente su ciò che dovremo fare durante l'iniziativa (?) ci verranno date le informazioni solo dopo?

Adesso ho aggiornato dicendo che sono un Contest di scrittura e l'altro un torneo in Arena! ^^

3 giorni e si saprà  tutto, considerale come tante piccole iniziative. 

Premetto che alla fine tutti i canali saranno collegati :P

Per l'iscrizione a MTV NEWS,cosa intendi per breve commento?

Boh, le tue impressioni (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 - MTV SPORT - 

 

Nick sul Forum: Ora Uhmmera,ma quando inizierà  l'iniziativa sarò LittleMudkip
Nick in Arena: LittleMudkip PM

 

- MTV NEWS - 

Nick sul Forum:  Ora Uhmmera,ma quando inizierà  l'iniziativa sarò LittleMudkip(copia incolla 4evah)

Parla di te stesso: Beh che dire sono una persona simpatica,credo di essere solare,poi boh non lo so. Ironico è meglio di no che sennò diventate ghiaccioli(HAHAHAHA l'avete capita?no?Vabbè)

Breve commento (facoltativo) Come sempre La Chube Enterprises colpisce ancora

é giunto il momento però di farsi pagare dagli illuminati eh?Altrimenti come si spiega il nome MTV ???!!11!!?!??!?1 :tf:

EDIT:Errore grammaticale,bell'inizio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum: Gaetano

Parla di te stesso: umh come descrivermi non saprei diciamo che sono un tipo che mette sempre la pace, ma che appena subisce un ingiustizia diventa uno scorpione.

Breve commento (facoltativo): Non sono una cima a scrivere, ma mi sono ripromesso che devo partecipare a tutte le iniziative possibili, quindi tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS -

-Nick sul Forum: -Demo

-Parla di te stesso: Ehm che dire, sono un ragazzo moolto tranquillo e pacifico (?) ho una pessima autostima e ho paura di tutto owo

Leggere e scrivere occupano gran parte del mio tempo libero, ecco perché sono qui ;)

-Breve commento (facoltativo): Voi riuscite sempre ad organizzare in modo impeccabile iniziative che coinvolgono gran parte degli utenti... E come potevo rinunciare a questa? Sono rimasto molto colpito da Millennium Box. Sono certo che non mi deluderà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 
 
Nick sul Forum: Crow`
Parla di te stesso: La scrittura è sempre stata una grande passione, e infatti sto lentamente progettando una fanfiction in "larga scala" legata ai Pokémon, con tanto di nuove creature e una nuova regione. Non mi piace "autovotare" le mie capacità , ma essendo stato Redattore sul sito, direi di essere abbastanza bravo.
Breve commento (facoltativo): Sono molto interessato a queste iniziative, e nello specifico a questa. Non vedo l'ora di scoprire le tracce da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum:-justcocco
Nick in Arena:justcocco

 - MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum:-justcocco

Parla di te stesso: noon sò cosa dire, non sono un grande scrittore, sono un ragazzo che ama divertirsi, ascolta la musica rock e metal e legge molto, tra manga e libri di genere principalmente fantasy e giallo

Breve commento (facoltativo): sò già  che non vincerò asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...