Vai al commento



[Millennium Box] Presentazione dell'iniziativa, premi, iscrizioni e domande!


yohohoho

Post raccomandati

Scusate ma come News dobbiamo scrivere le News dei pokemon?

Nope :3

Tranquillo, le trecce saranno svelate il giorno stesso. Basterà  scrivere un normale elaborato seguendo quella scelta :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 


 


Nick sul Forum: Ampharos2002


Parla di te stesso: Beh, non so... Mi piace scrivere, sono il primo a proporre iniziative di scrittura in classe (anche se i miei compagni non sono d'accordo :asduj1: ). Faccio parte della redazione della mia scuola, un privilegio  dato a pochi alunni con una media alta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum: -Ale_99

Parla di te stesso: Sono.... un momento.... non saprete nulla di me!!!! Bah di certo non sono la scrittrice più brava al mondo ma non sono neanche analfabeta, non faccio errori grammaticali clamorosi. Qualche tempo fa volevo fare la giornalista, penso che mi possa aiutare nella competizione.

Breve commento (facoltativo): Mi è molto piaciuto il winter camp, peccato che non abbia partecipato. Spero che sia un'iniziativa fantastica come quella

 

 

 MTV SPORT - 

 

 

Nick sul Forum: -Ale_99
Nick in Arena: -Lady_ale_99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV SPORT - 

 

Nick sul Forum: -TurtwigChan
Nick in Arena: TurtwigChan

 

- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum: -TurtwigChan

Parla di te stesso: Non so che dire... sono una ragazza molto, ma molto timida, ma chi  mi conosce sa che sono testarda di buon animo,dolce e vivace moltoooo vivace. La maggior parte del mio tempo libero lo passo sul PC,sui videogiochi,leggendo manga,leggendo,scrivendo e  allo stesso tempo ascoltando il mio gruppo musicale preferito(R5).

Amo far fare la pace alle persone, ma se qualcuno mi irrita' inizio subito con le maniere forti :sweat:

Breve commento (facoltativo): Mi piace molto questa vostra/tua(?) iniziativa, ma la vera domanda e'... come fai ad avere tutti 'sti pp?! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS -

Nick sul Forum: -TOUKO

Parla di te stesso: Parlare di me in che modo ;^; credo di essere molto più brava a graficare che scrivere, anche se mi piace farle allo stesso modo >< spero di avere abbastanza tempo, sono contenta che le date siano state decise in quel modo così dovrei a riuscire a partecipare a tutte quelle che mi interessano *-*

Breve commento (facoltativo): Quella non è una box cit. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 


 


Nick sul Forum: MegaSceptile2002


Parla di te stesso:  Sono un ragazzo che si è affezionato ai pokemon in quarta elementare,quando avevo 9 anni(mi sembra),me li ha fatti conoscere un utente di questo sito,Giovix(ormai si è dimenticato la password,non può più entrare),lui mi parlava sempre di Pokemon Mistery Dungeon Esploratori del Cielo,un giorno mi fece giocare a quel gioco e così conobbi i pokemon.Adesso sono un utente del forum che scrive FF,ho un mercatino,ma soprattutto ho degli amici!Mi piace scrivere e leggere i libri,adesso sto leggendo Teorema Catherine di John Green,spero di poter partecipare a questa iniziativa per stare con voi!


Breve commento (facoltativo): Siete sempre così gentili con me e ricambierò anch'io con la gentilezza,non vi disturberò con stupide domande,spero di trovarmi bene qui!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum: IoCentroCoiMissili

Parla di te stesso: Sono una persona solare, un pò introversa, che adora molto la scrittura, la poesia in particolare ma me la cavo con quasi tutti i generi, ho scritto per anni su un famoso sito di fanfiction, dove raramente continuo a scrivere anche ora, e niente sicché voglio sbattermi ho partecipato anche ad un progetto di Repubblica , scrivendo per loro degli articoli pubblicati sul web di repubblica scuola.

Breve commento (facoltativo): Vi adoro! Questa iniziativa mi gasa parecchio! Adoro Mtv, adoro i vostri programmi come 16anni & incinta, Jersey Shore, ma non sopporto quel telefilm vita di una nerd superstar, toglietelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS -


 


Nick sul Forum: T_Terry_T


Parla di te stesso: Sono solo un utente che sta spesso su questo forum e a cui piace di tanto in tanto partecipare alle iniziative che propone. E sono femmina. Non che specificarlo cambi nulla, ma mi sembrava di aver scritto poco e non sapevo che altro aggiungere.


Breve commento (facoltativo): Non ho idea di cosa aspettarmi, ma correrò il rischio. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 


 


Nick sul Forum:EmaOshawott


Parla di te stesso: io sono enrico pasquale pratticò, trovate a me su prozzap.


Breve commento (facoltativo): non ho capito molto su questa iniziativa, ma vedremo ^^ i partecipanti come verranno contattati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 

 

Nick sul Forum:EmaOshawott

Parla di te stesso: io sono enrico pasquale pratticò, trovate a me su prozzap.

Breve commento (facoltativo): non ho capito molto su questa iniziativa, ma vedremo ^^ i partecipanti come verranno contattati?

Si aprirà  una nuova discussione! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- MTV NEWS - 


 


Nick sul Forum:arceus-sama


Parla di te stesso:sotto le apparenze sembro una femminuccia,ma sono un vero maschiaccio!anche se ho un cuore d'oro <3


Breve commento (facoltativo):buona fortuna (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...