AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Se vuoi fare anche tu il set sarò lieto di inserire anche il tuo eh! :3 No, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: No, non ti preoccupare. Come preferisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Come preferisci :3 Io non posso preferire? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io non posso preferire? Noh,finchè non avrò trovato il modo di vendicarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 signori grazie allo shitpost questa discussione è uffiscialmente caldah tripudioh! 7 minuti fa, -Naegiz ha scritto: No, non ti preoccupare. no tu lo fai quel set oh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, 96. ha scritto: Noh,finchè non avrò trovato il modo di vendicarmi! E così tu sei Ash. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: E così tu sei Ash. Preferisco spararmi piuttosto che esser Ash -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: Preferisco spararmi piuttosto che esser Ash -.-" Alan - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Alan Alan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 e si ritorna dopo il bordell0 della scorsa settimana cose per me si suppone [x] e un picsmap fatto secoli fa [x] OHOHOH HO TROVATO UN NOME PER LA GALLERY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Tutto molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ke fikatah On 26/5/2015 at 14:54, Gallady ha scritto: New Set per Pokekit è la non elaboratezza fatta set, lo so à§.ৠma non uccidetemi plz uh c'è feyyy comunque sei un mostro perché sei prava On 5/11/2015 at 21:46, Gallady ha scritto: - niu foro - - niu logo - - niu cose - - Gym Leader - - Plasmah - - Gioviah - - Juuzou - --- mi sono appena spoilerata l'arma di Juuzou che io tg ancora non lo finisco lololol sono seempatikissima On 23/3/2016 at 19:55, Gallady ha scritto: elo it's non adele @96. [x] e un editing fatto sullo sprite di felicia [felicia] [capelli(in fondo)] ma asp ma quei bordi neri shish commentateh ✿ᗜ✿ TOKISAKI SENPAI T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, Justice. ha scritto: ke fikatah uh c'è feyyy comunque sei un mostro perché sei prava mi sono appena spoilerata l'arma di Juuzou che io tg ancora non lo finisco lololol sono seempatikissima TOKISAKI SENPAI omiogossciolone quel set sarebbe dovuto rimanere nazgozdo all'universo e lo zo lololol iksdiksdiksdi k seeeeeeempeeeeeeee xdxdxdxdxdxdxdxDxXDXdXdXdxdx attenta ai @96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: omiogossciolone quel set sarebbe dovuto rimanere nazgozdo all'universo e lo zo lololol iksdiksdiksdi k seeeeeeempeeeeeeee xdxdxdxdxdxdxdxDxXDXdXdXdxdx attenta ai @96. Non citarmi in vano <_<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 22:58, Gallady ha scritto: e si ritorna dopo il bordell0 della scorsa settimana cose per me si suppone [x] e un picsmap fatto secoli fa [x] OHOHOH HO TROVATO UN NOME PER LA GALLERY Che schfgfgfhfgh il cut wut? Cambio di colorazione più grigiah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 38 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Che schfgfgfhfgh il cut wut? Cambio di colorazione più grigiah? con corrin davanti e hinoka dietro non potevo fare molto :' boh dopo riprovo nono, è uguale se guardi quello spicchio di takumi che c'è nella sign puoi constatare che la color è ugualeh boh sarà perchè è m8 bloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ciao "Peri k nm da Pro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 18:40, Gallady ha scritto: omiogossciolone quel set sarebbe dovuto rimanere nazgozdo all'universo e lo zo lololol iksdiksdiksdi k seeeeeeempeeeeeeee xdxdxdxdxdxdxdxDxXDXdXdXdxdx attenta ai @96. lel ma io scopro tutto -penso male ma vbb- sn smpy icsdi T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 elo iz mi gallacul0 [x] gommendadeh! °ᗜ° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Avrei lavorato maggiormente sullo sfondo che é praticamente assente, però nella sua semplicità é molto bello :3 I font si adattano perfettamente con il resto u.u Brava Galladia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: elo iz mi gallacul0 [x] gommendadeh! °ᗜ° oemmeggi la parolina magggica di oggi è verdeh Solo uan cosa Nell'ultima sign farei la scritta "Hero" un pochino più a sinistra coz la O è coperta Stay Galladia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Somma gallady, posso chiederti di farmi un altro set plis? Sono già stanco di questo, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 20 ore fa, Phoenic ha scritto: Somma gallady, posso chiederti di farmi un altro set plis? Sono già stanco di questo, scusa xD k bll ieri non riuscivo a scrivere 20 ore fa, Green ha scritto: Avrei lavorato maggiormente sullo sfondo che é praticamente assente, però nella sua semplicità é molto bello :3 I font si adattano perfettamente con il resto u.u Brava Galladia! in effetti avrei dovuto, ma non trovavo texture che ci stessero bene :c tanto ho il psd cit. 20 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: oemmeggi la parolina magggica di oggi è verdeh Solo uan cosa Nell'ultima sign farei la scritta "Hero" un pochino più a sinistra coz la O è coperta Stay Galladia gringroserz approv shish ma Rispondi tanto ho il psd cit. 20 ore fa, Phoenic ha scritto: Somma gallady, posso chiederti di farmi un altro set plis? Sono già stanco di questo, scusa xD certo certoh me dica su chi, se ha uno stock in particolare o altri particolari varih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Poi con tutto quel Verdeh..l'hai dedicato a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 12 minuti fa, Green ha scritto: Poi con tutto quel Verdeh..l'hai dedicato a me? per te ho questa creazione originale Spoiler applaudiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.