Green Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 11 minuti fa, Gallady ha scritto: per te ho questa creazione originale Apri contenuto nascosto applaudiamo *applaude* Ok basta ot, voglio vedere il prossimo set che farai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Gallady ha scritto: me dica su chi, se ha uno stock in particolare o altri particolari varih Grazie thousand, ci penso un po' su u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 On 6/4/2016 at 21:12, Phoenic ha scritto: Grazie thousand, ci penso un po' su u.u pensa pensah u.u update serali molto serali [x] baibai1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ou em gì Yatooo *^* Hai migliorato tantissimo la qualità e la colorazione :3 I cut delle icon e i font stanno da favola *^* Bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: pensa pensah u.u update serali molto serali [x] baibai1 Ma che belli! Complimenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: pensa pensah u.u update serali molto serali [x] baibai1 E' Valerio? Very gud! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 31 minuti fa, Green ha scritto: Ou em gì Yatooo *^* Hai migliorato tantissimo la qualità e la colorazione :3 I cut delle icon e i font stanno da favola *^* Bravissima <3 29 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma che belli! Complimenti ** grassie ad entrambi <3 27 minuti fa, Phoenic ha scritto: E' Valerio? Very gud! con il blu più ciano sembrava lui x) comunque come citato da Gr1n4 il soggetto è Yato, un tizio e grazieh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 7 April 2016 at 22:19, Gallady ha scritto: update serali molto serali [x] baibai1 Galladiah.. molto molto bello.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 15:01, Wilson ha scritto: Galladiah.. molto molto bello.. *^* grassieh Wilson :3 gif random evvaih [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ti sei fissata con il Verdeh? Carine queste gif comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 So gud Ma signora Gallacul0 Le devo richiedere una gif u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 54 minuti fa, Enemy ha scritto: So gud Ma signora Gallacul0 Le devo richiedere una gif u.u chieda chiedah creatore 54 minuti fa, Enemy ha scritto: So gud Ma signora Gallacul0 Le devo richiedere una gif u.u chieda chiedah creatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 salveene ecco a voi la mia maggika entry per il contest [x] [x] e il mio set attuale con la sign per cheattoni [x] [x] [x] prima icon poverissima di sfondo a parteh commentateh, me raccomandoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Bello il set attuale, ma ancora di più quel magnifico set su quel figo di Silver! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Quella di silver è stupenda! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 14:44, Gallady ha scritto: chieda chiedah creatore Allora Vedi questo video? Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=BXm4V2SJm-E Vorrei una gif che raffigura dal momento 8:07 (Quando Charizard usa Lanciafiamme) fino a 2:51 (QUANTO TUTTO FA BUM) Se si può far - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Oh Grande Galladia (?) Le chiedo una coza semplice. è possibile fare un img, dove ci sono basso, batteria e pianoforte? Tutto in bianco e in nero, sfondo possibilmente bianco La Batteria falla più o meno così, cioè, i componenti devono essere quelli (?) Batteria a centro, basso a sinistra ( della batteria ), e a destra il pianoforte; è possibile? plizzz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 minuti fa, Alex2000 ha scritto: Oh Grande Galladia (?) Le chiedo una coza semplice. è possibile fare un img, dove ci sono basso, batteria e pianoforte? Tutto in bianco e in nero, sfondo possibilmente bianco La Batteria falla più o meno così, cioè, i componenti devono essere quelli (?) Batteria a centro, basso a sinistra ( della batteria ), e a destra il pianoforte; è possibile? plizzz... scerto la crante Gallacul0 può tutoh 1 ora fa, Enemy ha scritto: Allora Vedi questo video? Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=BXm4V2SJm-E Vorrei una gif che raffigura dal momento 8:07 (Quando Charizard usa Lanciafiamme) fino a 2:51 (QUANTO TUTTO FA BUM) Se si può far ESPLOSIONI ME PIASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 krzh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ciao il mio pc si è resettato non c'è di che Windows 10 non c'è di che mi scuso per i ritardi che sto facendo per alcune richieste ma ho rimesso ps zolo oggi ggiuro che lavoreròh ora passiamo all'upload poveroh! sto iniziando ad amare Lucina tipo tutte le icon si sono perse, ma dettagli le metterò domani credo spero per gli stock cercate Lucina su google (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 18 minuti fa, Gallady ha scritto: ciao il mio pc si è resettato non c'è di che Windows 10 non c'è di che mi scuso per i ritardi che sto facendo per alcune richieste ma ho rimesso ps zolo oggi ggiuro che lavoreròh ora passiamo all'upload poveroh! sto iniziando ad amare Lucina tipo tutte le icon si sono perse, ma dettagli le metterò domani credo spero per gli stock cercate Lucina su google (?) Good job Gallabaffy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Caruccio il set, ma troppo vuoto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 elise ti amo male [video stupendo in 1080p60fps che amo male] non so come mettere font in maniera decente sulle colorazioni chiare, help +3 icon molto random [x] (lo stock non è lo screencaps da cui sono partita, ma visto che l'ho perso ho messo l'intaglio dal psd dell'icon e ho levato la color, tripudi1) commentate perché avrete tanta ggioia nel vostro cuoreh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elise ti amo male [video stupendo in 1080p60fps che amo male] non so come mettere font in maniera decente sulle colorazioni chiare, help +3 icon molto random [x] (lo stock non è lo screencaps da cui sono partita, ma visto che l'ho perso ho messo l'intaglio dal psd dell'icon e ho levato la color, tripudi1) commentate perché avrete tanta ggioia nel vostro cuoreh Troppo bello, davvero Non ti posso mettere il mi piace comunque, mi sono finiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Troppo bello, davvero Non ti posso mettere il mi piace comunque, mi sono finiti xD brutta piaga i 40 me piasa comunque grazieh Phoh Spoiler sappi che il tuo set sta anddando avantih, sto mettendo a posto la color della sign eppoi ho finitoh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.