Justice. Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 23 ore fa, Gallady ha scritto: Lo so, lo so ;n; BTW HO DELLE NUEVE COZE aka mm SORI yoosung mc *il secondo stock è stato renderato da moi, ma ho sovrascritto la img di base eqquendee gg e una coza che credo si possa affiliare allo spriting credo practically, ispirata da delle icone tipo PSS viste su tumblr ne ho fatta una su Seiko c: bon teepo questa è la base e questo è il risultato finale ne vado tanto fiera Baibai che belo spriat inzegnami o ti lancio sulla loona T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 23/11/2015 at 21:11, Gallady ha scritto: ► meloetta e i cosplay ◄ On 23/9/2015 at 18:58, Gallady ha scritto: ..UpluoaddellaPlebe Le icon per cui sembro una ladra di stock On 6/11/2015 at 21:46, Gallady ha scritto: Strepitose Sono bellissime , quelle di meleoetta mi fanno impazzire On 5/12/2015 at 13:49, Gallady ha scritto: ► freddo ◄ Queste di lucinda pure mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 16 ore fa, lucinda91 ha scritto: Strepitose Sono bellissime , quelle di meleoetta mi fanno impazzire Queste di lucinda pure mi fanno impazzire So uao lavoretti vecchi Btw thanks :3 Ebboh, rimettendo mani su photoshop dopo indefinite ere di sistema antivirus che me lo bloccava torno con un'icon orribile che chiameremo "esperilezzo" stock Poi ho delle icon del pss di Komaeda e Nanami perchè a fare un post solo con quella cosa mi deprimo img random di komaeda / img random di nanami le ho editate da zero ye bon adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 questa è meravigliozah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 18:58, _Hikari_ ha scritto: questa è meravigliozah!!! thanks :3 ROSSELLA TE SE AMA Mentre lavoro a cose sacc importanti sgamatevi gli screen qui CHERREEDER GLI HO HOSTATI SU TUMBLR PERCHE' IMGUR NON FUNGE addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: thanks :3 ROSSELLA TE SE AMA Mentre lavoro a cose sacc importanti sgamatevi gli screen qui CHERREEDER GLI HO HOSTATI SU TUMBLR PERCHE' IMGUR NON FUNGE addio BUUU TI VENDI A POKEMON E PUBBLICIZZI IL CANALE BUUUU11111!!!11111!!!!!1 SACC BLL PERO' RIMANI FALZAAA1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 11 minuti fa, Naegiz ha scritto: BUUU TI VENDI A POKEMON E PUBBLICIZZI IL CANALE BUUUU11111!!!11111!!!!!1 SACC BLL PERO' RIMANI FALZAAA1!1!1!1! CM Mi AI SKPERTA!!!!?????????!1111111!???? +' STAKKA STAKKA STAKka!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 15:26, Gallady ha scritto: thanks :3 ROSSELLA TE SE AMA Mentre lavoro a cose sacc importanti sgamatevi gli screen qui CHERREEDER GLI HO HOSTATI SU TUMBLR PERCHE' IMGUR NON FUNGE addio MOIO ROSSELLA E' COSI' FAB T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ICON BRUTTA A CALDISSIMO @Enemy C'É MIDORIKO 2ND PIXEL ART BRUTTA FATTA MALE MA VABB ADDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sei migliorata davvero, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 17:41, Gallady ha scritto: ICON BRUTTA A CALDISSIMO @Enemy C'É MIDORIKO 2ND PIXEL ART BRUTTA FATTA MALE MA VABB ADDIO MMMYES SO SECS T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 GRAZIE A TOOTY Tacomeme ciaone x icon vecchie mai postate accaso di peri non trovo gli stock gg baibai pipolpersone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 esperim8 Spoiler [leo] dingle rope cit. [amami] [nanami] adieu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 16 ore fa, Gallady ha scritto: esperim8 Apri contenuto nascosto [leo] dingle rope cit. [amami] [nanami] adieu. Che belli *^* Come sempre bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 16 ore fa, Gallady ha scritto: dopo aver visto questo questo la mia stima nei tuoi confronti ha superato ogni ragionevole limite ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Sono stupendi!! Bravissima!! Magari essere brava come te "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 21:12, Gallady ha scritto: esperim8 Nascondi contenuto [leo] dingle rope cit. [amami] [nanami] adieu. Ma io TI AMOH! Cioé! Il 3D c'è ma non lo vedo,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 9 ore fa, Sonia ha scritto: Che belli *^* Come sempre bravissima *^* Ty Sonia <3 9 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: dopo aver visto questo questo la mia stima nei tuoi confronti ha superato ogni ragionevole limite ù_ù Anche te hyppata per il nuovo Danganronpah? Btw grassieh 9 ore fa, Skyler ha scritto: Sono stupendi!! Bravissima!! Magari essere brava come te "^^ Grazie ahah :3 Col tempo e un po' di pratica vedrai che sarai una dat grafica anche tuh (?) Magari dopo/domani faccio un salto nella tua gallery :^ 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ma io TI AMOH! Cioé! Il 3D c'è ma non lo vedo,vero? PEEZZA GRATEES GRAZIO HY tra questi lavori scrausi no ripsigh, ma nel wallpaper che ho fatto tudei, che mdndndnd internet ha deciso di mollarmi e quindi non l'ho caricato, c'è del so gud 3d :moonmoon: Btw scusa se non ho ancora risposto sul mp ma volevo fare le cose per bene e vabb mi è morto l'internet, gg. Sori y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 ore fa, Gallady ha scritto: Ty Sonia <3 Anche te hyppata per il nuovo Danganronpah? Btw grassieh Grazie ahah :3 Col tempo e un po' di pratica vedrai che sarai una dat grafica anche tuh (?) Magari dopo/domani faccio un salto nella tua gallery :^ PEEZZA GRATEES GRAZIO HY tra questi lavori scrausi no ripsigh, ma nel wallpaper che ho fatto tudei, che mdndndnd internet ha deciso di mollarmi e quindi non l'ho caricato, c'è del so gud 3d Btw scusa se non ho ancora risposto sul mp ma volevo fare le cose per bene e vabb mi è morto l'internet, gg. Sori y-y Ma tu fai SEMPREH LE COSEH PER BENE! Curioso di vedere quel 3D come il tonno Rio Mare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Hola pipol ho un set scrauso Rantaro Amamee VERSIONE SENZA SCRITTE stockee Ho fatto anche un disegno scrauso in digitale u c c i d e t e m i Spoiler devo ripuliro Geegee se qualcuno ha consigli a caso per i font mi farebbe un favore yy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: Hola pipol ho un set scrauso Rantaro Amamee VERSIONE SENZA SCRITTE stockee Ho fatto anche un disegno scrauso in digitale u c c i d e t e m i Nascondi contenuto devo ripuliro Geegee se qualcuno ha consigli a caso per i font mi farebbe un favore yy ok, un giorno mi insegnerai a graficare. comuuuunque è Chiaki? apparte per il viso, che è un po' sproporzionato è stupendo *^*, blafah perzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 27/10/2016 at 17:41, Gallady ha scritto: @Enemy C'É MIDORIKO 2ND MIDORIKOOOOOOOO LA SECONDAAAAA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho rifatto un set di ere geologiche fa so uao Spoiler versione anteeca di tipo l'estate dell'anno scorso: omg quanto salvavo in una risoluzione infima 7.8/8 editerò questo messaggio inserendo un'icon che sto facendo adesso bon adieu per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 15 minuti fa, Gallady ha scritto: Ho rifatto un set di ere geologiche fa so uao Nascondi contenuto versione anteeca di tipo l'estate dell'anno scorso: omg quanto salvavo in una risoluzione infima 7.8/8 editerò questo messaggio inserendo un'icon che sto facendo adesso bon adieu per il momento OH UA0 TENCS GALLA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 18 minuti fa, Gallady ha scritto: Ho rifatto un set di ere geologiche fa so uao Nascondi contenuto versione anteeca di tipo l'estate dell'anno scorso: omg quanto salvavo in una risoluzione infima 7.8/8 editerò questo messaggio inserendo un'icon che sto facendo adesso bon adieu per il momento Che puccia Vera del Team Magma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.