Manuel Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ~ LOTTERIA DI POKéPOINTS ~Prima estrazione primaverile 2015 Partecipa a questa nuova lotteria per vincere tantissimi PokéPoints!Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio entro il 10 aprile alle 23.59! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e non verrà tenuto conto nel conteggio dalla lotteria. Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Estrazioni: Avverranno oltre 15 estrazioni e ognuno di voi potrà vincere tanti PokéPoints! Se parteciperanno oltre 300 persone il numero delle estrazioni raddoppierà ! I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni. Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 eccomi ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 eccomi ci sono!! commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium ma leggi prima di commentare? comunque, io non è che le aspetto, di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Un'altra? Quella di prima? Comunque presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aspetto le iniziative e punto No scherzi a parte mi voglio divertire yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Eccomih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Partecipo!Io aspettavo tanto queste iniziative per nuove esperienze , divertimenti e tanto altro.Voi lo staff organizzate un sacco di lotterie , iniziative e fate coinvolgere un sacco di utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 #daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non vedo l'ora che sia un nuovo giorno per poter fare attività diverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ho già adorato l'iniziativa dello spriting quindi attendo eccome i nuovi contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Daje. Le iniziative Primaverili sono arrivate, però quella da cui sono più attratto non è di queste ma viene considerata una delle iniziative estive... Se non l'avete ancora capito parlo del contest di grafica xd. Comunque vorrei anche che finisse l'iniziativa legata a Diamond e al Cassiere che a parer mio sta durando decisamente troppo lol. P.S. Anche in questa lotteria possiamo notare l'incapacità di leggere che accomuna diversi individui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ci sarà da divertirsi con ste iniziative(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non vedo l'ora di vedere la traccia del contest di disegno, anche se le verifiche di Dante e Omero mi taglieranno le gambe °^°Questa volta ho addirittura delle matite colorate decenti °^°Peccato solo che il prossimo contest che mi interessa è fra due mesi D: Edit: #17, yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 io sono contento che ci siano così tante estrazioniritengo sia positivo che PM inciti gli utenti a migliorarsi mettendo in palio anche cose parecchio costose!grazie a manuel e ai magnifici mod sempre presenti veloci ed efficienti(in particolare il mio mod preferito blue!!!! ma anche gli altri non fraintendete!) sarebbe bello vincerne qualcuna (soprattutto IEGO2 ) ma la cosa importante è che tutti si divertano (e che qualche sciocco mi scambi degli SFPB tramite scambio prodigioso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Per l'entusiasmo di queste iniziative mi sento scoppiettante e super accattivante partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium ma leggi prima di commentare? comunque, io non è che le aspetto, di più il mio messaggio si può interpretare in vari modi a quanto pare tu non hai afferrato il concetto... xD comunque nel senso che ci sono, che partecipo, vabbè adesso mi elimineranno i commenti... tutto questo perché ho dovuto risponderti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Aspetto con impazienza le nuove iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Un'altra lotteria, bello owoAspetto con ansia le iniziative perché sono belle, divertenti e buh permettono di passare del tempo e di scambiare le proprie opinioni o chiedere consigli agli altri ed è una buona occasione per esaurire degli utenti ignari conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie. (?)No vabbè sono soprattutto occasioni per migliorare e mettersi alla prova in campi diversi e se magari i propri lavori vengono apprezzati, anche se non si raggiunge la vittoria, ci si sente appagati lo stesso, secondo me. Quindi non vedo l'ora che ci siano nuove iniziative! *-*Questo messaggio non ha senso, ok 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Finalmente ricominciano le iniziative! .............. #AlmenoHoLetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 E lo staff si rialza in piedi! Evita un destro dell'inattivita e da un pugno fortissimo a quest'ultima!321! Lo staff vince l'incontro contro l'inattivita! Scherzi a parte,adoro questo periodo. Tanti PP e tante Iniziative. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.