MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Il mio è Latios Ampio Swing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 io o il mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Per ora Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Eccomi con il mio amore : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Miei, Manaphy e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Yveltal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il mio è un Blaziken all'845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chespin Alias obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Per ora ho oh, ma un giorno vorrei tanto metterci giratina ♥(... vabbeh, uno ci spera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 adesso greninja :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dedenne. (Ma no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Arceus *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Suicune e Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Cambiato il Pokémon compagno! uwu Si capisce chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Il mio ora è Hydreigon REgalo 707 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 I miei adesso sono Charizard e Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cambiato il Pokémon compagno! uwu Si capisce chi è? Deino giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Reshiram 1449 adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ecco, dopo tanto tempo i miei tre pokémon compagni sono:1) Charizard2) Rayquaza3) Arceus Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il mio è porygon-Z, un pokémon molto carino. Ne ho anche catturati di altri belli e forti, ma non voglio cambiarlo perchè mi sembrerebbe di fare una cattiveria a Porygon :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Attualmente Flareon e Jirachi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il primo epico che ho trovato. Solosis, che ancora adesso uso per le catture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.