SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho le mongolfiere sbloccate fino a diamante, non è difficile alla fine >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si ma i diamanti dove cavolo li trovate?!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho 0 diamanti :cComunque al Rango 33 si sblocca la Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho 0 diamanti :c Comunque al Rango 33 si sblocca la Megaevoluzione Sicuro? Sono al 37 e non ho nessuna MegaEvoluzione! Mi sa che dipende anche dalla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devi andare al negozio e dovrebbero comparire le Megapietre. O forse si deve avere Lati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho appena catturato un grudon, ma vorrei sapere dove insegnare le mosse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 36?!Io sto ancora al 13 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora sono al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si ma i diamanti dove cavolo li trovate?!LOL chi è gia al 35 o più PENSO che un minimo acquisti sullo shop li abbia fatti per forza...perchè io ho giocato un sacco (ma veramente tanto) e sono al 23....e ora si fa sempre più dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sono al 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io al 4Si vede che ho iniziato da poco eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io al 4 Si vede che ho iniziato da poco eh? Non poco,xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 41! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sono al 31 Ma nelle mongolfiere dopo quella origine cosa si trova? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sono al 31 Ma nelle mongolfiere dopo quella origine cosa si trova?Mi pare la Mongolfiera Stellare (Jirachi) e poi Mongolfiera Distorta (Giratina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 19 sono alla missione dell'imperatore oscuro e ho appena 8 diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ragazzi, aggiungetemi, mandatemi un MP!!! Ci gioco spesso quindi mi dovreste trovare online, quando mi avete aggiunto fatemelo sapere che vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi pare la Mongolfiera Stellare (Jirachi) e poi Mongolfiera Distorta (Giratina) Eh lo so. Cosa si trova? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ragazzi, per chi non sapesse come si sblocca la scuola di mosse, completate la missione "Un malandrino in giardino" e tra le Ricompense al negozio la trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io sono rango 19, ma come fate a sbloccare tutte quelle mongolfiere? io sono proprio a secco di gemme...Giovatta ti ho aggiunto, addami appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io sono rango 19, ma come fate a sbloccare tutte quelle mongolfiere? io sono proprio a secco di gemme... Giovatta ti ho aggiunto, addami appena puoi Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io al 12, ma quanto tempo giocate ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io sono rango 23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.