Vai al commento

Qual è il vostro rank in Pokémon Rumble World? Cosa sperate di trovare più avanti?

Giovatta

Post raccomandati

Inviato

Io ho 0 diamanti :c

Comunque al Rango 33 si sblocca la Megaevoluzione

Sicuro? Sono al 37 e non ho nessuna MegaEvoluzione! Mi sa che dipende anche dalla storia

Inviato

Si ma i diamanti dove cavolo li trovate?!LOL

chi è  gia al 35 o più PENSO che un minimo acquisti sullo shop li abbia fatti per forza...perchè io ho giocato un sacco (ma veramente tanto) e sono al 23....e ora si fa sempre più dura

Inviato

Io sono al 31 :look:

Ma nelle mongolfiere dopo quella origine cosa si trova?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io sono al 31 :look:

Ma nelle mongolfiere dopo quella origine cosa si trova?

Mi pare la Mongolfiera Stellare (Jirachi) e poi Mongolfiera Distorta (Giratina)

Inviato

Ragazzi, aggiungetemi, mandatemi un MP!!! Ci gioco spesso quindi mi dovreste trovare online, quando mi avete aggiunto fatemelo sapere che vi aggiungo!

Inviato

Mi pare la Mongolfiera Stellare (Jirachi) e poi Mongolfiera Distorta (Giratina)

Eh lo so. Cosa si trova? :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

io sono rango 19, ma come fate a sbloccare tutte quelle mongolfiere? io sono proprio a secco di gemme...

Giovatta ti ho aggiunto, addami appena puoi :P

Inviato

io sono rango 19, ma come fate a sbloccare tutte quelle mongolfiere? io sono proprio a secco di gemme...

Giovatta ti ho aggiunto, addami appena puoi :P

Aggiunto!

Inviato

Io al 12, ma quanto tempo giocate ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...