Vai al commento


[SkyFox] Crown, il re della savana, Drasler, l'imperatore della foresta, Ariia, la sovrana del deserto


Post raccomandati

Benvenuti in questa FanFiction!


Ora vi dico un po' di cose sulla trama:


In questa FanFiction non ci sono allenatori, ma solo Pokémon che quindi parlano tra loro. Ovviamente ci sarà  qualche umano che farà  un cameo.


Ci sono tante specie di Pokémon che vivono nella savana, nella foresta o n, e prima di cominciare il capitolo o una parte di capitolo scriverò il nome del protagonista di cui voglio scrivere. Già , ci sono tre protagonisti.


Sono scritti nel titolo:


Crown; Drasler; Ariia


Soltanto leggendo scoprirete chi sono... Allora, comincio con il...


Capitolo 1


Crown


-Si stanno schiudendo!!- -Davvero? Oooooh!


Le mamme Pyroar stavano aspettando con impazienza la schiusa delle uova. La prima cominciò a brillare e a riempirsi di crepe. Con una fiammata alla fine si ruppe del tutto. Un piccolo, gracile Pokémon dall'aspetto felino si crogiolava tra l'erba gialla e secca, per la prima volta, appena nato. Lo seguirono tutti gli altri. L'ultimo a schiudersi fu quello che lo fece più lentamente; ne uscì un Litleo con la piccola criniera in testa simile a una corona. Era arruffata e aveva un cerchio di punte. Subito tutte le madri cominciarono a battibeccare per decidere il nome dei cuccioli. La madre del cucciolo "coronato" lo chiamò Crown. Il mondo per quel piccolo era vastissimo e pericoloso.


Pochi giorni dopo...


Crown e gli altri cominciarono a camminare traballanti. Solo Aslan, il primo a schiudersi e il più forte, camminava senza problemi. -Ehi tu- ringhiò contro Crown in tono di scherno. -Perché non ti siedi e dormi? E' la cosa che sai fare meglio. Non sai nemmeno rispondermi.-, ma Crown gli rispose, duro: -Ti faccio vedere io! Fzzzzzzt!- e provò a balzargli addosso, ma rotolò comicamente cadendo in mezzo all'erba, lontano da Aslan. L'altro cucciolo si buttò a terra sghignazzando: -Oddio, mi hai ucciso!! Ahahah!-. Poi vide qualcosa tra l'erba davanti a Crown e sfrecciò via come un Blitzle. Qualcosa di lungo, affusolato e viola si rizzò, lungo quasi due metri, davanti a Crown, sibilando minaccioso. Non avrebbe causato problemi ad un Pyroar, ma ad un cucciolo di Litleo di qualche giorno...


Ekans avanzava lento, mentre Crown con il pelo ritto lo aspettava con aria di sfida. Aslan, tornato dai compagni, anche se era chiaramente spaventato, quando qualcuno gli aveva chiesto cosa fosse successo, aveva risposto "Nulla". Voleva lasciare Crown in balia di un serpente viola capace di divorarlo in un boccone. Le madri intuirono cosa stesse succedendo, però, e si avvicinarono a Crown. Quando videro Ekans, trassero un profondo respiro. Alcune rimasero come paralizzate, mentre il serpente si lanciava all'attacco... e Crown cadeva a terra come un giocattolo di plastica lanciato via. La madre gridò disperata e si lanciò contro il figlio steso a terra, spaccando la testa dell'Ekans con un morso. Poi provò a risvegliare il suo piccolo.


Drasler


Drasler se ne stava acquattato tra le foglie. La sua coda verde sembrava una grossa foglia. Il suo colore verde si confondeva con l'erba, mentre il colorito rosso della sua pancia sembrava una bacca. Presto un Weedle si avvicinò ignaro del pericolo, e Drasler, il Treecko nato da qualche settimana, si avventò sopra di lui e lo divorò. Poi tutto il gruppo di Treecko, Grovyle e Sceptile si mise in agitazione. Un branco di Primeqape furiosi afferrò delle pietre e dichiarò guerra ai tipi erba. Drasler fu colpito in testa, con la coda del baco ancora fuori dalla bocca, e non ci vide più nulla.


 


Non commentate, il link della sezione commenti:  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89971-skyfox-crown-il-re-della-savana-drasler-limperatore-della-foresta-ariia-la-sovrana-del-deserto-commenti/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...