Enwarth Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 236 HP / 12 Atk / 164 Def / 8 SpD / 88 SpeImpish Nature- Dragon Dance- Earthquake- Rock Slide- Crunch Jirachi @ Sitrus BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 68 Def / 80 SpD / 108 SpeCareful Nature- Follow Me- Icy Wind- Iron Head- Protect Blastoise @ Safety GogglesAbility: TorrentEVs: 128 HP / 252 Def / 24 SpA / 104 SpDCalm Nature- Follow Me- Scald- Ice Beam- Protect Togekiss @ Rocky HelmetAbility: HustleEVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 SpeBold Nature- Follow Me- Tailwind- Protect- Dazzling Gleam Mamoswine @ Focus SashAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Ice Shard- Earthquake- Icicle Crash- Protect Rotom-Heat @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Overheat- Will-O-Wisp- Trick Provato su smogon (normalmente sarebbe abbastanza difficile da avere) e tyranitar mega diventa DIO letteralmente ho ucciso con lui tutti gli avversari dopo qualche dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Evitiamo di tirar su bestemmie per divertimento, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Chissà chi hai incontrato online, allora. =/Chiunque possa danzare, dopo qualche turno devasta tutti, ma è stupido che ti ha lasciato settare in quel modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Evitiamo di tirar su bestemmie per divertimento, grazie Le bestemmie sono ben altre [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Le bestemmie sono ben altre [/OT] Paragonare un team Pokémon a Dio è una grossa bestemmia [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 in realtà era una citazione... Era scarso sicuramente e non poteva contrastare per nulla le mie mosse, gli ho fatto in faccia 3 danze ed per fare ciò ho sacrificato solo blastoise e poi l'ho distrutto mettendo jirachi che era resistente a tutto. Praticamente si è trovavo un pokemon oltre 700+ di attacco, 400+ di difesa e difesa speciale e con una discreta velocità ...ad un certo punto non ho utilizzato nemmeno più sono qui perché resisteva abbastanza per poi oneshoattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 uno che ti lascia fare 3 dragodanze è nabbo per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Paragonare un team Pokémon a Dio è una grossa bestemmia [/OT] Già solo nominandolo, allora, staresti bestemmiando, secondo il comandamento biblico. Evita di fare il moralista, non era inteso come bestemmia. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 uno che ti lascia fare 3 dragodanze è nabbo per forza ^This. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Già solo nominandolo, allora, staresti bestemmiando, secondo il comandamento biblico. Evita di fare il moralista, non era inteso come bestemmia. [/OT]Non nominare il nome di Dio invano.Comunque vorrei evidenziare che un sacerdote ha detto a Gesú che dire di essere figli di Dio é una bestemmia (in quel caso peró non lo era) quindi figuriamoci paragonare un team di un videogioco al Signore. [/OT]Comunque credo che mega- Tyranatar debba essere bannato dall' OU. Almeno secondo le mie esperienze personali tutti i mega-tyranitar mi hanno killato senza pietá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non nominare il nome di Dio invano.Comunque vorrei evidenziare che un sacerdote a ha (fix'd) detto a Gesú che dire di essere figli di Dio é una bestemmia (in quel caso peró non lo era) quindi figuriamoci paragonare un team di un videogioco al Signore. [/OT]Comunque credo che mega- Tyranatar debba essere bannato dall' OU. Almeno secondo le mie esperienze personali tutti i mega-tyranitar mi hanno killato senza pietáDalla mia esperienza è counterabilissimo da un qualsiasi sweeper speciale rapido con un focus blast o mosse fairy/water. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ed dai, l'ha detto scherzosamente, non ha fatto male/ offeso nessuno, perché devi rompergli le scatoleTyranitar ddancer è un aborto, almeno in singolo, non penso in doppio cambi qualcosaÈ bellissimo il fatto che tu stia discutendo con DIOdarph, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ed dai, l'ha detto scherzosamente, non ha fatto male/ offeso nessuno, perché devi rompergli le scatoleTyranitar ddancer è un aborto, almeno in singolo, non penso in doppio cambi qualcosaÈ bellissimo il fatto che tu stia discutendo con DIOdarph, lolHo discusso semplicemente per esprimere il giusto senza guardare chi mi sta davanti Il fatto è che se uno dice cose del genere verso Dio, oltre a peccare, offende chi crede in lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Si ma non è che se noi credenti (sono credente anch'io) diciamo che non si può pronunciare il nome di dio allora tutti di devono adeguare e fare come vogliamo noi, allora io venero le bottiglie di plastica nessuno può dire bottiglia di plastica senno mi offendeSe avesse usato un linguaggio scurrile e avesse fatto paragoni inappropriati al fine di insultare allora sarei stato d'accordo con te, ma in questo caso la tua critica non è appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Si ma non è che se noi credenti (sono credente anch'io) diciamo che non si può pronunciare il nome di dio allora tutti di devono adeguare e fare come vogliamo noi, allora io venero le bottiglie di plastica nessuno può dire bottiglia di plastica senno mi offendeSe avesse usato un linguaggio scurrile e avesse fatto paragoni inappropriati al fine di insultare allora sarei stato d'accordo con te, ma in questo caso la tua critica non è appropriataOT: OMG (a questo punto non so se lo posso dire però... ) un raro esemplare di credente che ragiona Dai è inutile far scenate, mica l'ha detto con cattiveria /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non ne fate un dramma, l'ha detto scherzando... Spero non vi siate offesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 era in doppio, sweeper speciale su tyranitar? Con la sabbia la sua difesa speciale sale del 50%... nel mio caso ti posso assicurare che scalad non mi ha fatto nulla (ma comunque avevo il mio amato cradly <3) può resistere quasi a gardevoir. uff...che noia dovrebbe esistere il ban per bigottismo... come ho già scritto era una citazione inoltre non riesco proprio a tollerare questo pensiero...Allora di arceus non si può parlare dato che E' il DIO creatore dei pokemon fammi capire...? Immagino che se fosse scritto "ho creato un dio" tutti in silenzio. Nessuno voleva oltraggiare nessuno. Admin/master (non so come vi fate chiamare qui) chiudi questo post e se vuoi eliminalo pure per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.