Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Charizard cromatico nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Preso album, bustina e codice seriale!! Il codice è già  "grattato", tant'è che pensavo fosse già  usato!! :D (Per chi come me fosse di Lecce, preso al Gamestop della Mongolfiera)


 


Unico neo (se così si può chiamare) è il contenuto della bustina, solo Torchic Lotad e Staryu..uhm :( Per il resto gran bella distribuzione, l'album è fighissimo!! :D


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma già  da oggi sono disponibili ?( Io sono di Roma )sapete se ci sono già  nei Gamestop?

da oggi sono disponibili, ti consiglio di prendere il volantino il più presto possibile anche perché tempo 2-3 giorni e non si troverà  più come è successo tempo addietro con quello di Diance e Gengar...  :cool:

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso album, bustina e codice seriale!! Il codice è già  "grattato", tant'è che pensavo fosse già  usato!! :D (Per chi come me fosse di Lecce, preso al Gamestop della Mongolfiera)

 

Unico neo (se così si può chiamare) è il contenuto della bustina, solo Torchic Lotad e Staryu..uhm :( Per il resto gran bella distribuzione, l'album è fighissimo!! :D

 Piccola curiosità : Game stop vende le buste di quella espansione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno dato due codici e cinque bustine ahahahahah :XD:


E dentro a l'album ci ho trovato la carta di Barboach, Hippopotas e Surskit ahahahahah :XD:


Per chi ha preso l'album, anche a voi è piccolino?


Modificato da Mirketto96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso oggi

Il commesso ha fatto storie..ha detto che è per xhi compra un gioxo pokemon sul momento.. poi ha detto per questa volta te lo do gratis.. io ho fatto finta di nulla , anche se so che non è vero, ho preso il codice e sono andato via

Soliti ..sempre i soliti al gamestop. Non vedo l ora che falliscono.

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...