FleaWH Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ciao a tutti! Come da titolo cerco un team per il battling composto dalle Eeveevoluzioni, senza nick, anche non kalos born, qui sotto vi elencherò le nature di cui ho bisogno, ovviamente i pokemon dovranno essere con 6IV , ma va bene anche 5IV con la /x/ sulla statistica già diminuita dalla natura.Li preferirei shiny ma per andare sul risparmio proponetemeli tranquillamente anche non-shiny Grazie in anticipo ! ( I Pokemon possono essere anche già evoluti, l'importante è che rispettino la descrizione ) Ecco cosa cerco: - Timido 5/6 IV per Jolteon - Modesto 5/6 IV per Glaceon - Modesto 5/6 IV per Vaporeon - Deciso 5/6 IV per Flareon - Deciso o Allegro 5/6 IV per Leafeon - Modesto 5/6 IV per Sylveon - Cauto o Scaltro 5/6 IV per Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 posso darti jolteon fhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-guida-legalit%C3%A0-eventi-tutti-gli-eventi-di-6%C2%B0-non-sono-presenti-perch%C3%A8-devo-aggiornare/ tutti ottenuti prima dei trucchi per psaltrimenti posso farteli col ps comunque 0.05 ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Bene! Accordiamoci via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Se ti servono ancora posso farteli pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.