Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Nooooo odio mangiare cose a forma di animale puccio à§_à§

Ok, allora vengo. Posso stare al timone urlando A MORTE a chiunque passi?

Stavo per dire "Mi basta Hedge", ma è andato a trovare sua moglie Mellie, quindi ok, farai l'Hedge di turno (?)

Guest Ravenblack
Inviato

Ciao a tutti :) .

Che è successo oggi?

Inviato

C'è stato un twincest e ora vogliono bannare tutti i Redattori

:stupid: Ma perchè devi rovinare la storia!!

Inviato

Devo sparare con la balista?!

NO, DICO, DEVO SPARARVI ADDOSSO CON LA BALISTAH?!?

(ovviamente scherzo)

Meglio i trabucchi!

**Spara un proiettile di fuoco greco**

Meglio i mangani!

Inviato

Meglio i trabucchi!

Meglio i mangani!

Hai preso fuoco, sei incendiato da un devastante fuoco verde che brucia in acqua, quindi zitto u.u o devo lanciarti addosso l'Athena Parthenos con due propulsori?

Inviato

Hai preso fuoco, sei incendiato da un devastante fuoco verde che brucia in acqua, quindi zitto u.u o devo lanciarti addosso l'Athena Parthenos con due propulsori?

Ti invado di Altofuoco!1!1!!

Inviato

Sera! Vedo che c'è stato solo shitpost e insinuazioni di incesto! Tutto normale!! :P

Già  :looksi:

Inviato

Ragazziiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per Diamond e IL Cassiere,mettiamoccela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Apriamo il varco e riportiamoli indietro!

Inviato

Ti invado di Altofuoco!1!1!!

A MORTE

**lancia una mazza**

(per chi non capisse nulla: it.wikipedia.org/wiki/Eroi_dell'Olimpo )

Inviato

ciao ragazzi sono tornato, e vorrei dire che tanto entro domani 5 membri si trovano, chi vuole arrivarci subito sicuramente è perché vuole andare avanti stasera, ma non lo trovo giusto nei confronti di chi il giovedì non può restare oltre le 22, tipo me à§_à§

Inviato

ciao ragazzi sono tornato, e vorrei dire che tanto entro domani 5 membri si trovano, chi vuole arrivarci subito sicuramente è perché vuole andare avanti stasera, ma non lo trovo giusto nei confronti di chi il giovedì non può restare oltre le 22, tipo me à§_à§

Ma la smettete di fare smanettamenti del genere? Secondo voi se stasera raggiungiamo i 100 una lucetta scatta nella camera di Manuel e Kiryo che subito si fiondano al computer a far avanzare la trama? 

Inviato

Ma la smettete di fare smanettamenti del genere? Secondo voi se stasera raggiungiamo i 100 una lucetta scatta nella camera di Manuel e Kiryo che subito si fiondano al computer a far avanzare la trama? 

Potrebbe e non potrebbe...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...