Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Penso che dobbiamo arrivare a 100


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Qualcuno mi mette l'immagine del vecchio avatar di Perla? :3

 

 

 

 

Mamma, ti rendi che sei fastidioso?  Hai postato lo stesso messaggio una volta dopo un minuto e poi dopo 6. Le persone non vivono in funzione di te, caro, eh. Se non ti rispondono subito aspetta.

Non è la prima volta che lo fai -.-

 

 

Ehm shi ._."

Ma a rispondere così non ti fai figo eh ._."

 

* UNA VOCE DIVINA ECHEGGIA NELLA STANZA DORATA *

 

Ehi... ricordatevi che l'unione è fondamentale! Cercate di contenervi e di essere il più rispettosi possibili nei confronti dei vostri compagni di squadra! E' l'unico modo per uscirne vincitori!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* UNA VOCE DIVINA ECHEGGIA NELLA STANZA DORATA *

 

Ehi... ricordatevi che l'unione è fondamentale! Cercate di contenervi e di essere il più rispettosi possibili nei confronti dei vostri compagni di squadra! E' l'unico modo per uscirne vincitori!

 

Ben detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* UNA VOCE DIVINA ECHEGGIA NELLA STANZA DORATA *

 

Ehi... ricordatevi che l'unione è fondamentale! Cercate di contenervi e di essere il più rispettosi possibili nei confronti dei vostri compagni di squadra! E' l'unico modo per uscirne vincitori!

 

Signorsì Signore! Sempre agli ordini Signore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* UNA VOCE DIVINA ECHEGGIA NELLA STANZA DORATA *

 

Ehi... ricordatevi che l'unione è fondamentale! Cercate di contenervi e di essere il più rispettosi possibili nei confronti dei vostri compagni di squadra! E' l'unico modo per uscirne vincitori!

 

Hai ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* UNA VOCE DIVINA ECHEGGIA NELLA STANZA DORATA *

 

Ehi... ricordatevi che l'unione è fondamentale! Cercate di contenervi e di essere il più rispettosi possibili nei confronti dei vostri compagni di squadra! E' l'unico modo per uscirne vincitori!

 

Posso mettere sottotorchio Manuel per avere il voto anche da lui? Mi dai l'autorizzazione per favore? Lol :P:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, ma nella remota possibilità  che nessuno riesca mai a decifrare quella lastra, non si va mai più avanti?

Come ti ho detto prima, Indigo ci darà  una versione più chiara del manufatto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, avevo letto, ma se non bastasse? se per esempio indigo riesce a deifrare una riga, a noi ne mancano 3. e se non riuscissimo mai a decifrarle?

Non ci decifrerà  una riga, ma ci darà  una versione più chiara, più facile da decifrare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, allora ho interpretato male, credevo fosse come il manufatto di diamond, ovvero che quando erano in difficoltà  i diamondari, diamond decifrava qualche parola, ai tempi in cui noi del team cassy stavamo vincendo.

 

Beh sicuramente sì, ma ricordatevi che più si va avanti e più sarà  difficoltoso procedere con le soluzioni, potrebbe essere dura!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, allora ho interpretato male, credevo fosse come il manufatto di diamond, ovvero che quando erano in difficoltà  i diamondari, diamond decifrava qualche parola, ai tempi in cui noi del team cassy stavamo vincendo.

Sul fatto che stessimo vincendo ho dubbi persino io (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...