Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi, sono tornato e sono pronto a qualsiasi incarico! Ho già  visto che gli esploratori e il sondaggio procedono bene, quindi mi manca sapere se avete fatto progressi a decifrare e se alla fine ci sarà  la password. chi mi aggiorna a riguardo?

Inviato

ciao a tutti ragazzi, sono tornato e sono pronto a qualsiasi incarico! Ho già  visto che gli esploratori e il sondaggio procedono bene, quindi mi manca sapere se avete fatto progressi a decifrare e se alla fine ci sarà  la password. chi mi aggiorna a riguardo?

Con la lastra non ci sono progressi, ma Indigo ha detto che ci porterà  una versione più chiara del manufatto

Per la password non si è ancora deciso niente, quando verrà  Indigo dovremo dargli la risposta definitiva

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Buongiorno!! :3

Lo noto solo ora: FInneon e Bayleef si sono evoluti? :D

Si, durante la mia assenza :3

Ora faccio un disegno sul fatto! :)

Inviato

Quanto sono stato assente da 1 a 100?

26,x3:(

A parte le cappiate che più cappiate non si può, in che senso password?

Inviato

10000000000

Inviato

Vogliamo proteggere il mulino, mettendo una password, come nel sentiero diamante e nella barriera luminosa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Peccato che non possiamo neanche aprire un sondaggio nella sezione per decidere

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Nella sezione no,nel bar si

Ma va ?

Si, ma così voterà  anche chi non partecipa e sarà  più difficile farlo vedere ai nostri

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Qualcuno mi mette l'immagine del vecchio avatar di Perla? :3

Mamma, ti rendi che sei fastidioso?  Hai postato lo stesso messaggio una volta dopo un minuto e poi dopo 6. Le persone non vivono in funzione di te, caro, eh. Se non ti rispondono subito aspetta.

Non è la prima volta che lo fai -.-

Inviato

Mamma, ti rendi che sei fastidioso?  Hai postato lo stesso messaggio una volta dopo un minuto e poi dopo 6. Le persone non vivono in funzione di te, caro, eh. Se non ti rispondono subito aspetta.

Non è la prima volta che lo fai -.-

Ehm shi ._."

Ma a rispondere così non ti fai figo eh ._."

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...