Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono tornato e sono pronto a qualsiasi incarico! Ho già  visto che gli esploratori e il sondaggio procedono bene, quindi mi manca sapere se avete fatto progressi a decifrare e se alla fine ci sarà  la password. chi mi aggiorna a riguardo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ragazzi, sono tornato e sono pronto a qualsiasi incarico! Ho già  visto che gli esploratori e il sondaggio procedono bene, quindi mi manca sapere se avete fatto progressi a decifrare e se alla fine ci sarà  la password. chi mi aggiorna a riguardo?

Con la lastra non ci sono progressi, ma Indigo ha detto che ci porterà  una versione più chiara del manufatto

Per la password non si è ancora deciso niente, quando verrà  Indigo dovremo dargli la risposta definitiva

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto sono stato assente da 1 a 100?

26,x3:(

A parte le cappiate che più cappiate non si può, in che senso password?

Vogliamo proteggere il mulino, mettendo una password, come nel sentiero diamante e nella barriera luminosa

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che non possiamo neanche aprire un sondaggio nella sezione per decidere


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sezione no,nel bar si

Ma va ?

Si, ma così voterà  anche chi non partecipa e sarà  più difficile farlo vedere ai nostri

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Qualcuno mi mette l'immagine del vecchio avatar di Perla? :3

 

 

Mamma, ti rendi che sei fastidioso?  Hai postato lo stesso messaggio una volta dopo un minuto e poi dopo 6. Le persone non vivono in funzione di te, caro, eh. Se non ti rispondono subito aspetta.

Non è la prima volta che lo fai -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma, ti rendi che sei fastidioso?  Hai postato lo stesso messaggio una volta dopo un minuto e poi dopo 6. Le persone non vivono in funzione di te, caro, eh. Se non ti rispondono subito aspetta.

Non è la prima volta che lo fai -.-

Ehm shi ._."

Ma a rispondere così non ti fai figo eh ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...