Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Nulla :(

shock-generatorememe-ziogeek2.jpg 

Guest Ravenblack
Inviato

Eh... Non possiamo farci nulla fra l'altro :(

Okay_meme.jpg 

Inviato

Io trovo i film di Percy Jackson epici, e considerando che sono così schifosi immaginate come dovrebbero essere i libri

il film è sgherlo

Inviato

yep *^* a me manca l'ultimo, devo andare a prenderlo **

Idem, sto Sangue dell'Olimpo non promette nulla di buono (ovviamente non nel senso di bellezza ma nel senso di tristezza)

Inviato

Io trovo i film di Percy Jackson epici, e considerando che sono così schifosi immaginate come dovrebbero essere i libri

A me non fanno tanto schifo i film di Percy Jackson, ma sinceramente preferisco di gran lunga i libri.

Comunque, non ho capito se a te fanno schifo i libri oppure no

Inviato

A me non fanno tanto schifo i film di Percy Jackson, ma sinceramente preferisco di gran lunga i libri.

Comunque, non ho capito se a te fanno schifo i libri oppure no

Li adoro sono un capolavoro

Ma sul serio, a Rick Riordan è venuta in mente una genialata quando ha cominciato a scrivere... io ho pure il videogioco per il vecchiotto Nintendo DS

Inviato

Idem, sto Sangue dell'Olimpo non promette nulla di buono (ovviamente non nel senso di bellezza ma nel senso di tristezza)

beh, spero di no...non voglio spoilerarti nulla ma ne sono già  successe tante di cose che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia :cry2:

Inviato

beh, spero di no...non voglio spoilerarti nulla ma ne sono già  successe tante di cose che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia :cry2:

Hai già  letto il quinto? Un'amica di mia sorella mi ha terrorizzato... Ho paura che ciò che mi ha detto si avveri :cry2:

Scipione :cry:

Inviato

Hai già  letto il quinto? Un'amica di mia sorella mi ha terrorizzato... Ho paura che ciò che mi ha detto si avveri :cry2:

Scipione :cry:

no no, devo ancora prenderlo^^

Guest Gingaehlf
Inviato

Chi è amato non conosce morte perché l'amore è immortalità 

Inviato

Chi è amato non conosce morte perché l'amore è immortalità 

Ginger dacci una gif per sdrammatizzare il momento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...