Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Non era un ologramma, era un Messaggio-Iride

Abbiamo raccolto tutti gli ingredienti, aprite il tetto per la stazione di atterraggio, arrivo con la mia nave, l'Argo II

 

Mi sa che qui quasi nessuno sa cos'è un Messaggio-Iride (Io si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ammazzare il tempo ho fatto anche io un quadro, ovvero un ritratto del Cassy ^^


Premessa: Non so né disegnare né colorare decentemente ma beh, almeno ci ho provato ewe



0UzhNpT.jpg?1



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ammazzare il tempo ho fatto anche io un quadro, ovvero un ritratto del Cassy ^^

Premessa: Non so né disegnare né colorare decentemente ma beh, almeno ci ho provato ewe

0UzhNpT.jpg?1

Peccato sia solo del Cassy. Ma è molto bello!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, compagni!

Perché Skyfox deve sempre morire?

E perché dobbiamo morire anche noi con lui? D:

*Ologramma-Iride* *Ragazzi,mi dovete aiutare,Skyfox si è preso una malattia,dite a al Latios che vi ho lasciato di venire...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...suppongo che io e la mia squadra dovremmo andare da pokekit, ma senza l'ordine di indigo/perla/wen/sky teoricamente non potrei...

*Ricordo passato* *Parole di Pokekit:Sono il vicecapo del #TeamCassy,e se qualcuno del team è in pericolo puoi andare in suo soccorso anche senza permesso* *Uno dei ricordi di Pokebattler32*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho i libri ma non l'ho mai letti looool

 

Appunto xD

 

*Ologramma-iride* *Abbiamo trovato la cura,ma argh........bzzz,questa forza oscura.......la conosco...bzzzzzz,Cas......Dia........bzzzzzz* *C' è stato un' interferenza*

 

1°)E' un Messaggio-Iride. L'Ologramma-Iride non ho la minima idea di cosa sia ._____.

2°)Drogatevi tutti e due di meno.

3°)SkyFox, ti serve ancora che qualcuno ti apra il tetto o sei già  passato a miglior vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto xD

 

 

1°)E' un Messaggio-Iride. L'Ologramma-Iride non ho la minima idea di cosa sia ._____.

2°)Drogatevi tutti e due di meno.

3°)SkyFox, ti serve ancora che qualcuno ti apra il tetto o sei già  passato a miglior vita?

Approvo in pieno il secondo punto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto xD

 

 

1°)E' un Messaggio-Iride. L'Ologramma-Iride non ho la minima idea di cosa sia ._____.

2°)Drogatevi tutti e due di meno.

3°)SkyFox, ti serve ancora che qualcuno ti apra il tetto o sei già  passato a miglior vita?

1) Infatti lui comincia a dire Ologramma-Iride

3)Stavo scherzando XD

ehm...suppongo che io e la mia squadra dovremmo andare da pokekit, ma senza l'ordine di indigo/perla/wen/sky teoricamente non potrei...

Io sono in viaggio con lui, vieni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...