Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

 

Finito il disegno per il contest non potevo fare altro

se non un quadro commemorativo per la locanda.

(ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

ATTENZIONE: è davvero grande figliuoli AHAHHA

Ma non aspettatevi chissà  che cosa, l'ho fatto stasera di fretta _(:3 ã€âˆ )_

FkhXdvQ.png

Per non dimenticare.

 

#TEAMDIAMOND

 

 

Decifra la lastra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il disegno per il contest non potevo fare altro
se non un quadro commemorativo per la locanda.
(ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง
ATTENZIONE: è davvero grande figliuoli AHAHHA

Ma non aspettatevi chissà  che cosa, l'ho fatto stasera di fretta _(:3 ã€âˆ )_



sqsrGCk.png



Per non dimenticare.

 
💎
#TEAMDIAMOND

 

16 marzo 2015: Stanno arrivando un sacco di novità  su Pokémon Millennium, ma Diamond non vuole aspettare oltre per dare il via al suo piano. Dopo averlo usato per mesi per raccogliere ogni informazione possibile, Diamond libera il povero Cassiere privo di sensi, che si ritrova spaesato sul forum. Quando si risveglia trova un invito ad andare dietro al Magazzino del suo Mercatino PokéPoints, dove finamente potrà  ritornare a lavorare dopo mesi di prigionia.
 
Si tratta di una trappola di Diamond, che ha sfruttato l'occasione per aprire una discussione nel Bar degli Utenti per reclutare il maggior numero di persone possibili e assalire il Mercatino PokéPoints. Si creano così le due fazioni #TeamCassy e #ArmataDiamond. Diamond costringe anche alcuni utenti a schierarsi dalla sua parte vincendo contro di loro nella Pokémon Millennium Arena. Diamond è sicuro che lo staff di Pokémon Millennium nasconda qualcosa di grosso.
 
Con la premessa di svelare in anteprima tutte le novità  di Pokémon Millennium e impadronirsi del forum, il  #ArmataDiamond vince la sfida e guidato dal suo malvagio capo assale il Mercatino PokéPoints e se ne impadronisce diventandone ufficialmente il nuovo gestore. Diamond toglie la maschera e mostra il suo vero volto.
 
Il Cassiere, ormai sconfitto, corre ai ripari e scompare improvvisamente dal forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decifra la lastra

Se me lo chiedi in modo gentile posso anche pensare di continuare a decifrarla :|

Che modi diamine.

Poi non è che aspettiamo Indigo, visto che abbiamo raggiunto i 100 e deve darci l'immagine meno sfuocata, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHAHAHAHAHAHAHH buona questa

Scherzi a parte, che ne dici di sistemare Diamond e riportare l'ordine? Ti piacciono come ideali?

Mi sa più di piano d'azione e la sua diretta conseguenza più che un ideale in sè... un ideale non dovrebbe essere più simile a un valore a cui puntare? Qualcosa di più intangibile và , ti direi "la giustizia" ma sia Cassy che Diamond avevano la loro idea e ognuno può pensare l'una o l'altra corretta...

teoricamente quello di Diamond dovrebbe essere la lealtà (?) :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa più di piano d'azione e la sua diretta conseguenza più che un ideale in sè... un ideale non dovrebbe essere più simile a un valore a cui puntare? Qualcosa di più intangibile và , ti direi "la giustizia" ma sia Cassy che Diamond avevano la loro idea e ognuno può pensare l'una o l'altra corretta...

teoricamente quello di Diamond dovrebbe essere la lealtà (?) :/

In teoria si. Diamond è simbolo di lealtà  e Il Cassiere di purezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,credo spetti a me a questo punto......l' altro giorno quando eravamo al bosco oscuro,mi sono allontanato,e ho visto una pianta dall' aspetto misterioso.Ho cercato informazioni su di essa,e si dice che posso guarire qualsiasi essere umano e pokemon,da ogni malattia.Andro' a cercarla per Indigo,ma....vi lasciero' due pokèmon che ho trovato,originari della regione di Hoenn,e molto conosciuti:


Sprxyf380.gifSprxym381.gifIo vado col mio flygon,arrivederci,potrei tornare a parlare,ma sara' un ologramma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa più di piano d'azione e la sua diretta conseguenza più che un ideale in sè... un ideale non dovrebbe essere più simile a un valore a cui puntare? Qualcosa di più intangibile và , ti direi "la giustizia" ma sia Cassy che Diamond avevano la loro idea e ognuno può pensare l'una o l'altra corretta...

teoricamente quello di Diamond dovrebbe essere la lealtà (?) :/

Lealtà ...

Posso dire che non mi hanno mai convinto né la purezza per noi che la lealtà  per voi? A volte sembrava che fossero ideali invertiti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è nessuno? Tutti sottocoperta dell'Argo II?

Siamo a riposo, Indigo ha la febbre

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...