Enwarth Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=mO4i390BdaA (mi scuso se ci sono regole sui video, non è mio e spiega perfettamente cosa fare nel caso chiudete un occhio per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 È abbastanza geniale, ma anche parecchio, mm, avete capito. Tuttavia non è la prima volta che la vedo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non avevo mai visto un team con questa strategia, ero più abituato ai clefairy/clefable con mimitizzato. E' anche vero che mi sono capitati team con altre strategie da farmi venire voglia di lanciare il ds dal balcone solo per non vedere il vinto/perso alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Lo sto amando per questa strategia ahahah Penso che prima o poi la metterò in atto, o almeno ci proverò... (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non dico che questo sia un modo scorretto ma sicuramente non il migliore per giocare a pokèmon. Nel competitivo c'è bisogno di inventiva con questo team è come giocare a nascondino in una stanza vuota (scusate il paragone ma è una cosa molto easy) Nei campionati mondiali strategie simili non sono vietate ma sono felicissimo che i grandi campioni non le adottino. Se fate un team del genere (for fun lo spero per voi) non portate la vostra autostima a mille se sulla battle spot arrivate a 1900 punti...vi ricordo che è comunque un metodo easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 si è quasi scorretto come tipo di gioco.Comunque quali sono i giocatori di livello mondiale? Non ne conosco nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questo tipo di tattica ti fa venir voglia di lanciare il DS non solo quando viene adottata contro di noi, ma anche quando noi dopo averla usata riusciamo a perdere Parlo per esperienza dopo che l'anno scorso ho provato, per cambiare un po', un Drifloon - Ninjask - Blaziken che mi ha fatto sognare alla prima lotta e che dalla seconda mi ha fatto venir voglia di entrare nello schermo e usare Flare Blitz direttamente sull'altro allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sposto nella sezione Discussioni Battling Generali.Utilizzerei strategie del genere in una lotta 4fun con gli amici, ma non la utilizzerei mai in qualche torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Perché no? sembra divertente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 si è quasi scorretto come tipo di gioco. Comunque quali sono i giocatori di livello mondiale? Non ne conosco nessuno. Non ne conosco molti ma con immensa gioia ti nomino Ray Rizzo vincitore dei campionati mondiali (categoria master) del 2011 e 2012 (vincitore pure nella categoria senior del 2010) L Italiano Arash Ommati vincitore dei campionati mondiali (categoria master) del 2013 La mentre brillante di Sen Jun Park vincitore dei campionati mondiali (categoria master) del 2014 e gente, non meno importante vincitori dei vari regionali degli USA tra cui ti nomino Aaron "Cybertron" Zheng, uno dei migliori a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Conoscevo già questa strategia ma la uso solo nel Resort Lotta in Doppio e mai nelle competizioni, visto che seguo le regole e nelle regole in generale, Minimizzato è bannato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Conoscevo già questa strategia ma la uso solo nel Resort Lotta in Doppio e mai nelle competizioni, visto che seguo le regole e nelle regole in generale, Minimizzato è bannato xD In realtà è bannato solo su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le mosse che aumentano e riducono l'elusione e la precisione sono le due più stupide idee mai avute dalla GF nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Una volta ho visto un tizio che ha passato Vigore a Shedinja e Magidifesa a Sableye.Quella sì che è una strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Una volta ho visto un tizio che ha passato Vigore a Shedinja e Magidifesa a Sableye. Quella sì che è una strategia. Magidifesa può essere passata solo nella terza gen... sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quell'Audino che moveset ha secondo voi? Ivs ed Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mi sembra una roba della serie "Ti piace vincere facile".. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non mi piace molto e non la userò… troppo schematica, troppe regole fisse… mi piace giocare con un po' di strategia, ma anche con una buona dose di divertimento. Così invece le lotte ti diventano tutte uguali, quasi non importa nemmeno chi hai davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Quell'Audino che moveset ha secondo voi? Ivs ed Evs? 252hp/252def-sdef/4def-sdef oppure 252hp/ 256 evs suddivise in def e sdef secondo calcoli ben precisi. ivs 31 tranne 0 in spd mosse: -trick room -la roba che switcha le traits -mossa offensiva/helping hand -forse ondasana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.