Vai al commento



[CERCO] caterpie, weedle, nidoran, rattata


emi91

Post raccomandati

Ciao a tutti come da titolo cerco caterpie, weedle, rattata e i due nidoran. Mi servono per il pokedex, quindi vanno bene i primi catturati che capitano... non li cerco per forza "in blocco", va bene anche se ne avete uno/alcuni... posso fare le uova di tendenzialmente ogni pokemon del pokedex di hoenn. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso dare Weedle se ti serve ancora ;) comunque pike vuol dire Pokèmon abbreviato e fpp o fbp vuol dire:Flawless Pentagon Born(ovvero dall inglese:Pokèmon perfetti nati con pentagono quindi nati o a Hoenn o a Kalos)

ok grazie dell'informazione :) comunque al momento mi sto occupando solo del pokedex pokemon con tutte le ivs al massimo penso di non averne :( ora vediamo che dice l'altro utente... posso comunque fare le uova di quasi tutti i pokemon del pokedex di hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie dell'informazione :) comunque al momento mi sto occupando solo del pokedex pokemon con tutte le ivs al massimo penso di non averne :( ora vediamo che dice l'altro utente... posso comunque fare le uova di quasi tutti i pokemon del pokedex di hoenn

Di nulla comunque dato che il Weedle che ti offro è uno scarto di breeding e a me non serve te lo regalo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...