Vai al commento

[The Only One] Panda's Arts


TheOnlyOne

Post raccomandati

xvhtgOs.png

 

Alla fine ho deciso pure io di aprire la mia art gallery, seppur con molti dubbi (Simo97 mi ha costretto)

Premettendo che la mia autostima è pari a quella della gamba del mio tavolino, ho aperto principalmente la gallery perché finora molti dei miei lavori che facevo in solitaria finivano cancellati o nel dimenticatoio (Io stesso non li ritrovo manco più), quindi ho preferito che almeno il mio lavoro non andasse sprecato.

 

Non so che altro dire, spero i lavori vi piacciano

 

8sgeaN2.png

 

 

Spoiler

 

mypmmhP.png  OvdaVCx.png  2rbMPHg.jpg  tVCYXBu.png  9FohV0C.jpg

 

1DRv5lV.png  VicghAS.png  osFR1DE.png  6KkPIDZ.png  riyLm1l.png

 

XCYfDgE.png   g1gbPI2.png   RjgcL5w.png

 

 

 

H2hGJkn.png

 

 

Spoiler

 

C9bYdah.jpg

cxPvAVs.jpg

8yp79yl.jpg

3n3xll6.png

wSz619N.png

odTeoOS.png

YoLrOEy.png

y9fBPN1.png

mwyLrxF.png

YrqMcws.png

9Fxxi0L.png

HQRUly4.png

IVJL2Gt.png

 

 

Richieste Grafiche: Aperte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento:

 

Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC

 

Icon:

 

 

tVCYXBu.png

 

 

Sign:

 

 

3n3xll6.png

 

 

Ora che vedo meglio la sign direi che è ottima! :3 che bravo <3

 

Mentre l'icon non è un icon (?) Forse vedo male io ma non mi pare una 100x100 :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che vedo meglio la sign direi che è ottima! :3 che bravo <3

 

Mentre l'icon non è un icon (?) Forse vedo male io ma non mi pare una 100x100 :o

Grazie :D

 

In effetti è una 100x124, ma è un errore fatto in buona fede: l'immagine del logo era decisamente grande e per farcela entrare ho dovuto allungare di poco un estremità . Ma l'effetto che deve dare non mi sembra rovinato, anzi. Non dovrebbe essere un grosso problema, poi mi potrei sbagliare io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento:

 

Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC

 

Icon:

 

 

tVCYXBu.png

 

 

Sign:

 

 

3n3xll6.png

 

 

 

 

Aggiornamento:

 

Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC

 

Icon:

 

 

tVCYXBu.png

 

 

Sign:

 

 

3n3xll6.png

 

 

con la scritta thunderstrake sarebbe perfetta (detto per i fulmini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :D

 

In effetti è una 100x124, ma è un errore fatto in buona fede: l'immagine del logo era decisamente grande e per farcela entrare ho dovuto allungare di poco un estremità . Ma l'effetto che deve dare non mi sembra rovinato, anzi. Non dovrebbe essere un grosso problema, poi mi potrei sbagliare io.

Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti :sisi:

nah, intera è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti :sisi:

 

Ci avevo pensato pure io, ma non mi sembrava il caso. Vabbè, ci ho provato ^^

 

 

 

con la scritta thunderstrake sarebbe perfetta (detto per i fulmini)

 

Credo sia fattibile, con un font e un riempimento adatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho provato a inserire l'accorgimento che mi avevi chiesto, ma non sono proprio sicuro del rendimento. Ecco qua:

2SYdRlK.png

 

not bad (di certo meglio di cosa saprei fare), però (di che rompo) secondo me il colore della scritta rende poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consiglio per un altro set su layton, dalla maschera dei miracoli randall layton ed angela giovani o randall ed erik giovani ;)

 

Terrò l'idea in considerazione ;)

E con il tuo commento abbiamo fatto 2 pagine, i traguardi della vita, stappiamo lo champagne :mki: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...