TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 SSH, é bella lo stesso u.u Mi fa piacere che la pensi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Aggiornamento: Finalmente il nuovo aggiornamento, stavolta a tema Marilyn Monroe Icon: Sign: Piccolo Avviso Supplementare: Da questo momento sono aperte le richieste grafiche per chiunque fosse interessato (Tanto non mi chiederà nulla nessuno 100/10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Gran bel lavoro Pandy! Migliori di settimana in settimana u.u♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Aggiornamento:Aggiornamento notturno perché si, riguardante l'inserimento definitivo in prima pagina dei rispettivi banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Aggiornamento: Si, dopo mesi di assenza, dove ho avuto problemi vari con il pc che ho dovuto cambiare, finalmente sono tornato. E come si può tornare in carreggiata con stile se non con ben 3 set tematici? Ebbene, ecco a voi i set in tema Steampunk! (#steamlove) Icon: Spoiler Sign: Spoiler (E si ritorna attivi, evvai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ammetto di non aver mai visto dei lavori su questo tipo di temi, ma tu hai sempre uno stile particolare lo devo ammettere x'' La seconda icon e la prima sign secondo me sono le migliori, poi il font ci sta molto, mi piace. Mentre mi piace assai poco la scritta nella terza sign D: Non so se sia fatto apposta o meno ma è storta :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Marpy Eilà Marpy, mi fa piacere che ti siano piacuti i miei lavori In ogni caso mi piace semplicemente sperimentare e lavorare su cose nuove, tutto qui (E poi adoro alla follia lo steampunk ♥) In ogni caso credo che tu vedi la scritta storta perché il colore della scritta è molto simile a quello dello sfondo in alcuni tratti, nonostante abbia fatto gli opportuni ritocchi, e per questo può dare un effetto strano se osservata in un certo modo, ma pazienza, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non sono un esperto,ma secondo me hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono molto gli ultimi in stile steampunk L'unico dettaglio che non mi piace tantissimo sono i bordi di Luke della quinta sign, mi sembrano un po' troppo netti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexis ha scritto: Non sono un esperto,ma secondo me hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono molto gli ultimi in stile steampunk L'unico dettaglio che non mi piace tantissimo sono i bordi di Luke della quinta sign, mi sembrano un po' troppo netti Hexino, mi fa piacere che tu sia qui e che ti piaccia la gallery, spero continuerai a seguirla Comunque con Luke li è stato un po' un'azzardo, per provare qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 @TheOnlyOne Uh si, in effetti hai ragione, non avevo visto la "A", sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: @TheOnlyOne Uh si, in effetti hai ragione, non avevo visto la "A", sorry No problem, probabilmente se non l'avessi fatta mi sarei confuso pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento notturno a tema Cave Story Icon: Spoiler Sign: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Aggiornamento: Beh, questo non è un vero e proprio aggiornamento, infatti si tratta solo della pubblicazione di un lavoro di prova per testare alcune opzioni delle maschere da livello. Perché allora lo pubblico? Semplice: ci ho messo un ora intera a renderizzare Celes e le volevo rendere un po' di giustizia. So, ecco: Spoiler (Dato che è solo un lavoro di prova non verrà incluso nella pagina iniziale della galleria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Vreo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Aggiornamento: Ebbene si, sono tornato, per l'ennesima volta e spero che questa sia l'ultima. Che dire riparto con un lavorino semplice e senza pretese. Tema? Pangoro, obviously (?) Icon: Spoiler Sign: Spoiler (Si lo so, avrei potuto fare qualcosina di più, ma per riniziare con calma basta e avanza Credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Aggiornamento: Con ovviamente un mese di pausa in mezzo, finalmente il nuovo aggiornamento, a tema Sabin da Final Fantasy 6: Icon: Spoiler Sign: Spoiler (Si ringrazia in maniera particolare @Rhondaz, che mi ha introdotto nel maggggico e meraviglioso mondo delle maschere veloci, te vogghio bene assai <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.