Vai al commento


[The Only One] Panda's Arts


TheOnlyOne

Post raccomandati

Aggiornamento:


 


Finalmente il nuovo aggiornamento, stavolta a tema Marilyn Monroe


 


Icon:


 



 


VicghAS.png


 



 


Sign:


 



 


YoLrOEy.png


 



 


 


Piccolo Avviso Supplementare:


 


Da questo momento sono aperte le richieste grafiche per chiunque fosse interessato (Tanto non mi chiederà  nulla nessuno 100/10)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

 

Si, dopo mesi di assenza, dove ho avuto problemi vari con il pc che ho dovuto cambiare, finalmente sono tornato. E come si può tornare in carreggiata con stile se non con ben 3 set tematici? Ebbene, ecco a voi i set in tema Steampunk! (#steamlove)

 

Icon:

 

Spoiler

osFR1DE.png

6KkPIDZ.png

riyLm1l.png

 

Sign:

 

Spoiler

y9fBPN1.png

mwyLrxF.png

YrqMcws.png

 

(E si ritorna attivi, evvai!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di non aver mai visto dei lavori su questo tipo di temi, ma tu hai sempre uno stile particolare lo devo ammettere x''

La seconda icon e la prima sign secondo me sono le migliori, poi il font ci sta molto, mi piace. Mentre mi piace assai poco la scritta nella terza sign D: Non so se sia fatto apposta o meno ma è storta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Marpy

 

Eilà Marpy, mi fa piacere che ti siano piacuti i miei lavori :D

In ogni caso mi piace semplicemente sperimentare e lavorare su cose nuove, tutto qui :asduj1: (E poi adoro alla follia lo steampunk ♥)

 

In ogni caso credo che tu vedi la scritta storta perché il colore della scritta è molto simile a quello dello sfondo in alcuni tratti, nonostante abbia fatto gli opportuni ritocchi, e per questo può dare un effetto strano se osservata in un certo modo, ma pazienza, ci ho provato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un esperto,ma secondo me hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono molto gli ultimi in stile steampunk :D

L'unico dettaglio che non mi piace tantissimo sono i bordi di Luke della quinta sign, mi sembrano un po' troppo netti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexis ha scritto:

Non sono un esperto,ma secondo me hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono molto gli ultimi in stile steampunk :D

L'unico dettaglio che non mi piace tantissimo sono i bordi di Luke della quinta sign, mi sembrano un po' troppo netti 

Hexino, mi fa piacere che tu sia qui e che ti piaccia la gallery, spero continuerai a seguirla :mki:

Comunque con Luke li è stato un po' un'azzardo, per provare qualcosa di diverso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

 

Beh, questo non è un vero e proprio aggiornamento, infatti si tratta solo della pubblicazione di un lavoro di prova per testare alcune opzioni delle maschere da livello. Perché allora lo pubblico? Semplice: ci ho messo un ora intera a renderizzare Celes e le volevo rendere un po' di giustizia. So, ecco:

Spoiler

xzXqvtW.png

 

(Dato che è solo un lavoro di prova non verrà incluso nella pagina iniziale della galleria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

 

Ebbene si, sono tornato, per l'ennesima volta e spero che questa sia l'ultima. Che dire riparto con un lavorino semplice e senza pretese. Tema? Pangoro, obviously (?)

 

Icon:

 

Spoiler

g1gbPI2.png

 

Sign:

 

Spoiler

HQRUly4.png

 

(Si lo so, avrei potuto fare qualcosina di più, ma per riniziare con calma basta e avanza :th_sisi: Credo :looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

 

Con ovviamente un mese di pausa in mezzo, finalmente il nuovo aggiornamento, a tema Sabin da Final Fantasy 6:

 

Icon:

 

Spoiler

RjgcL5w.png

 

Sign:

 

Spoiler

IVJL2Gt.png

 

(Si ringrazia in maniera particolare @Rhondaz, che mi ha introdotto nel maggggico e meraviglioso mondo delle maschere veloci, te vogghio bene assai <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...