ZarRomanov Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 La rivista giapponese CoroCoro, nel suo ultimo numero, ha svelato tutti i dettagli riguardanti i sei Pokémon leggendari che verranno distribuiti in Giappone in occasione dell'uscita del diciottesimo film Pokémon "Hoopa e lo scontro epocale". I sei Pokémon Leggendari, come già svelato, sono Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina, che saranno disponibili al livello 100 ed avranno le seguenti caratteristiche: Dialga con abilità  Telepatia, mosse Metalscoppio, Vampata, Fragortempo, Cannoflash, strumento Adamasfera e natura Modesta; Palkia con abilità  Telepatia, mosse Geoforza, Forzasfera, Fendispazio, Idropompa, strumento Splendisfera e natura Timida; Giratina con abilità  Telepatia, mosse Forzasfera, Dragobolide, Oscurtuffo, Metaltestata, strumento Grigiosfera e natura Audace; Groudon con abilità  Siccità , mosse Fuocopugno, Solarraggio, Martelpugno, Frana, strumento Bendascelta e natura Decisa; Kyogre con abilità Piovischio, mosse Zampillo, Tuono, Purogelo, Geloraggio, strumento Stolascelta e natura Timida; Kyurem con abilità Pressione, mosse Gelamondo, Visotruce, Dragobolide, Metaltestata, strumento Assorbisfera e natura casuale.I Pokémon potranno essere ottenuti dal 20 giugno al 31 agosto 2015 da tutti coloro che prenoteranno il biglietto del nuovo film Pokémon nei negozi Pokémon Center, Toys ‘R’ Us e 7-11. I giocatori riceveranno un codice seriale con la quale potranno scaricare uno dei sei Pokémon nelle cartucce giapponesi di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, fireblast, Saleon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Evviva le distribuzioni!! Comunque l'unica cosa che non mi piace è che si avrà uno dei sei leggendari random!! Brutta cosa proprio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Insomma che gli esemplari provenienti dal RAdar Pokémon stanno diventando obsoleti pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Infatti... Mi ricordo quando comprai il radar per ottenere tutti quei leggendari.... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Qui arriveranno? Io sono scettico, poi magari. Mi andrebbe bene pure a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Qui arriveranno? Io sono scettico, poi magari. Mi andrebbe bene pure a random La vedo davvero molto difficile vederli fuori dal Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati