BotTube Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Da qualche settimana sta spopolando il nuovissimo social network: Tsu.Tsu con sede a New York viene visto come un social network innovativo, per il fatto che gli utenti potranno guadagnare grazie alle visualizzazioni dei loro post. Tutto ciò ovviamente grazie alle pubblicità .I gestori del sito si prenderanno solamente il 10% del ricavato mentre il restante 90% verrà suddiviso nella "famiglia" dell'utente. Con famiglia si intende il principale account dalla quale provengono le visualizzazioni (50%), colui che ha invitato quest'ultimo (33%) e così via.Su Tsu si potranno seguire le persone e chiedere l'amicizia un po' come Facebook, mentre il sistema di post è più simile a Twitter visto che non esistono pagine. Secondo me vale la pena di dare un'opportunità a questo Social, che si tratta alla fine di un'unione tra Facebook e Twitter monetizzata. Secondo voi sarà davvero il Social che sostituirà Facebook o sarà soltanto una moda passeggera?Intanto vi lascio anche il mio profilo per chi volesse provare ad iscriversi: http://www.tsu.co/BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Fesiest Buk [cit. Sara B di Broccolo] continuerà ad esistere, più che altro perché la gente è pigra e essendoci molte persone iscritte a fb che di fatto non ci entrano mai perché bissare inutilmente?Nah, un po' inutile, se di mezzo ci sono i big cash si formerà un circolo vizioso che non porterà nulla di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Fesiest Buk [cit. Sara B di Broccolo] continuerà ad esistere, più che altro perché la gente è pigra e essendoci molte persone iscritte a fb che di fatto non ci entrano mai perché bissare inutilmente? Nah, un po' inutile, se di mezzo ci sono i big cash si formerà un circolo vizioso che non porterà nulla di buono Già , quello che ho pensato io è che alla fine si trasformerà in un sito dove ci sarà solo un friend4friend senza creare veri e propri post, infatti cercando "Tsu" su google si trovano già immagini con scritto: "TSU, like this photo, share this post, follow everyone who shared it" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se siete già iscritti a Tsu potete vedere da voi che è un bordello, tutti spammano tantissimi post solo per guadagnare quel centesimo, e diventa davvero scocciante dopo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se siete già iscritti a Tsu potete vedere da voi che è un bordello, tutti spammano tantissimi post solo per guadagnare quel centesimo, e diventa davvero scocciante dopo un po'. Non sono iscritto ma è facile immaginarlo. Davvero nel 2015 abbiamo bisogno di cose del genere? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mia amica si è iscritta là e mi ha spiegato brevemente cos'è Tsu, non è male ma è davvero noioso se non guadagni nulla. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io ci sono, avendo risposto ad un invito.Ero dubbioso, poi ho visto che c'è la Fabbrica del Degrado SENZA FRENI, e mi son convinto (tra l'altro hanno già preso un Ban di 24h, il primo giorno di attività LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io ci sono, avendo risposto ad un invito.Ero dubbioso, poi ho visto che c'è la Fabbrica del Degrado SENZA FRENI, e mi son convinto (tra l'altro hanno già preso un Ban di 24h, il primo giorno di attività LOL)Già , pure io avevo notato che c'era la Fabbrica del Degrado loolMa come quella pagina ce ne sono parecchie che sono approdate su Tsu per testarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 l'idea di Tsu poteva essere più che buona per i grafici e gli artisti in generale.Il problema è, come detto sopra, che i più l'hanno preso come attività da spam massiccio ripostando anche immagini altrui (cosa che per regolamento sarebbe vietata) col risultato del quantità >qualità Fb continuerà ad esistere perchè, anche se è pieno di gente che ti manda inviti per la Fattoria della Zebra, per i gruppi universitari funziona abbastanza bene come bacheca (tò! Il suo scopo originario!). Plus pesa a tutti cambiare network se non c'è dietro un vero motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Già , pure io avevo notato che c'era la Fabbrica del Degrado loolMa come quella pagina ce ne sono parecchie che sono approdate su Tsu per testarlo Io finora ho contato Commenti Memorabili, FdD + i suoi admin, Sesso Droga e Pastorizia, Sarcasm is the Way, Degradoland, HIV, TML...Ma penso che useranno questo nuovo social per i contenuti più pesanti, quelli che su Facebook porterebbero al Ban istantaneo (e già la Fabbrica ne ha presi nove...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Solo io vedo i social come la rovina dell'umanità ? Se poi si guadagnano soldi la gente diventa ancora più assatanata. $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Solo io vedo i social come la rovina dell'umanità ? Se poi si guadagnano soldi la gente diventa ancora più assatanata. $_$ Beh se fai di tutta l'erba un fascio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Beh se fai di tutta l'erba un fascio si No, ammetto che i social sono molto utili per mantenere una comunicazione con persone magari lontane o irraggiungibili, oppure con parenti distanti o ritrovare vecchie conoscenze, tutto con una velocità straordinaria. Ma non si può negare che ne sta venendo fuori un uso forse troppo eccessivo, quasi buffo, ridicolo. Tra poco vedremo persone che pubblicano "sto andando al WC, lasciate il like che metto anche il selfie". Assurdo. Ci sono persone che ne fanno un uso corretto e altre che non lo fanno. Il fascio d'erba unico la gente lo fa da sola, non serve che lo dica qualcuno... Anyway, mi auguro che questo Tsu possa dare divertimento e guadagno a chi non riesce putroppo in altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Tsu è riassumibile come account di tettone fake e spammer, tutto per una goleador all'anno.Non sostituirà facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Togli quell'immagine pls Tsu è destinato a fallire se non entro i prossimi 3 mesi entro il prossimo anno. L'enorme mole dei bm CONVINTI di poter fare soldi grattandosi farà fallire il sito. Anche perchè, parliamoci chiaro, non si guadagna nulla, se non 39 centesimi ogni 3 giorni. Facendo un calcolo in un intero anno (365 giorni), si guadagnano 47,12 euro. Non ne vale la pena, davvero. Anche perché ogni giorno si può postare solo 24 volte, quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Togli quell'immagine plsTsu è destinato a fallire se non entro i prossimi 3 mesi entro il prossimo anno. L'enorme mole dei bm CONVINTI di poter fare soldi grattandosi farà fallire il sito. Anche perchè, parliamoci chiaro, non si guadagna nulla, se non 39 centesimi ogni 3 giorni. Facendo un calcolo in un intero anno (365 giorni), si guadagnano 47,12 euro. Non ne vale la pena, davvero. Anche perché ogni giorno si può postare solo 24 volte, quindi ggL'immagine era fatta apposta proprio per far capire che è solo un Social per raccattare qualche spicciolo Btw sono d'accordo in parte, le grandi pagine che ci sono già su facebook e i grandi canali yt secondo me potrebbero ricavarci un gran profitto ma è ovvio che gli utenti non ci ricaverebbero nulla, quindi è molto probabile che fallirà presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 L'immagine era fatta apposta proprio per far capire che è solo un Social per raccattare qualche spicciolo Btw sono d'accordo in parte, le grandi pagine che ci sono già su facebook e i grandi canali yt secondo me potrebbero ricavarci un gran profitto ma è ovvio che gli utenti non ci ricaverebbero nulla, quindi è molto probabile che fallirà presto. >Qualche spicciolo >Sacco ENORME di soldi Anyway, news importanti: Tsu banna prima del raggiungimento dei 100$, in più tra pochi giorni inserirà un filtro per evitare doppi account. In altre parole: fottetevi, non guadagnerete un benemerito *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 >Qualche spicciolo >Sacco ENORME di soldi Anyway, news importanti: Tsu banna prima del raggiungimento dei 100$, in più tra pochi giorni inserirà un filtro per evitare doppi account. In altre parole: fottetevi, non guadagnerete un benemerito *autocensura* Davvero banna prima dei 100$? Mi pare strano, ora sto tenendo d'occhio Zeb, se è vera sta cosa intanto ne parlerà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Davvero banna prima dei 100$? Mi pare strano, ora sto tenendo d'occhio Zeb, se è vera sta cosa intanto ne parlerà sicuramente Yep, un italiano è stato bannato ai 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma sono quelle cose prevedibilissime, strano che la gente non l'abbia capito ancora prima di entrare.Questi giri di soldi che hanno un unico verso finiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tra un pò non sarà manco più possibile, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 A me mi pare una caga**... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tanto wua in italia non è "legale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tanto wua in italia non è "legale". Nulla di più falso lol, è uno dei tanti metodi per guadagnare attraverso internet. Tutti gli Youtubers con la partnership allora stanno facendo qualcosa di illegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nulla di più falso lol, è uno dei tanti metodi per guadagnare attraverso internet.Tutti gli Youtubers con la partnership allora stanno facendo qualcosa di illegale?Il marketing piramidale non sarebbe legaleE comunque TsÅ« banna prima dei 100$ e i soldi (Se ci arrivate) vi arrivano tramite assegno.Un sito per far fare cash al creatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.