Vai al commento


Post raccomandati

tumblr-logo-704x340.jpg

 

Salve a tutti! Mi è sembrato strano che ci fosse un topic riguardante ask e nemmeno uno del genere. Quindi, sì, ci penso io. Tumblr, come tutti noi ben sappiamo, è un social network in cui ognuno può creare il proprio blog personale e postare qualsiasi cosa voglia interagendo con milioni di blogger sparsi per il mondo! 

 

Perché non discuterne in questo topic? E perché no, postare il proprio blog?

 

Io, ho il mio blog personale da circa 2 mesi e devo dire che è stata un'esperienza fantastica! Ho scoperto davvero tanti artisti eccezionali e persone fantastiche. Ovviamente ci sono anche dei lati negativi ma niente è perfetto. 

 

Lista Tumblr degli utenti di Pokémon Millennium

 

Axelf ~ Tumblr 1Tumblr 2

Beckill

Combo

Haru

Hexial

hitsuga

Killua

Pippo.

Rhondaz (n/sfw)

Simew

Taty

TOU-NNY

 

Lista in rigoroso ordine alfabetico. Aggiornata al messaggio #67.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_ne9odwZQvL1rq9hcgo1_500.gif


 


Da poche ore è stata aggiornata l'interfaccia di Tumblr. La nuova versione non è poi così male ma uno dei cambiamenti che mi ha fatto storcere il naso è stato l'aumento della lunghezza dei post: prima era di 500px, ora è di 540px. Questo ha comportato il ridimensionamento di tutti i contenuti sulla piattaforma, fatti appositamente seguendo i 500px, rendendoli sfocati, pixellosi o semplicemente danneggiati.


Gli utenti non sono rimasti di certo in silenzio ed in questo momento si stanno mobilitando per far raggiungere le loro lamentele (grazie anche a delle petizioni) ai piani alti. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh! Hai cambiato nome al tuo Tumblr?

Non si chiamava "We are Shinobi" o qualcosa di simile? :)

 

ps. comunque guardando anche i vostri non mi è sembrato di vedere niente di pixellosissimo o troppo allungato ..

?_?

Si, ho cambiato qualche settimana fa!

 

In verità  anche io non noto stravolgimenti incredibili nel mio blog, ma alcuni dei miei gifset preferiti si sono spanati in dashboard ;u; 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete guardare nella home quando cercate la roba XD probabilmente il vostro tumblr è settato su 500px e quindi la roba che rebloggate si vede in quelle dimensioni!


btw, il mio tumblrcoso <3 (figaccioni alert) tumblr


poi ne ho anche un altro insieme ad un ragazza, ma ci postiamo solamente i caps di film e telefilm c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete guardare nella home quando cercate la roba XD probabilmente il vostro tumblr è settato su 500px e quindi la roba che rebloggate si vede in quelle dimensioni!

btw, il mio tumblrcoso <3 (figaccioni alert) tumblr

poi ne ho anche un altro insieme ad un ragazza, ma ci postiamo solamente i caps di film e telefilm c:

Tutti gli utenti hanno (o meglio, avevano) di norma tumblr settato su 500px. XKit e roba varia sono eccezioni. lol

 

Btw, per chi volesse sapere le nuove misure:

 

SZiCvRu.png

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tumblr è uno dei siti più in voga ultimamente :O e' ovviamente anche uno dei miei preferiti, ma devo decidermi a cambiare una volta per tutte il tema, questo lo uso da troppo tempo, anche se detto francamente non guasta mai x_x


 


Anyway, per chi fosse interessato a seguirmi click.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tumblr è uno dei siti più in voga ultimamente :O e' ovviamente anche uno dei miei preferiti, ma devo decidermi a cambiare una volta per tutte il tema, questo lo uso da troppo tempo, anche se detto francamente non guasta mai x_x

 

Anyway, per chi fosse interessato a seguirmi click.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambialo. :look:

Srsly, ogni volta che ci entro (sì, tanto non ci crederai) devo aspettare 2 minuti per il caricamento e mi fa laggare chrome. xd

 

In effetti sì, pure con me ci mette tempo a caricare, ma dipende tutto dalla connessione che hai. Uno di sti giorni lo cambio. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sì, pure con me ci mette tempo a caricare, ma dipende tutto dalla connessione che hai. Uno di sti giorni lo cambio. :look:

Dev'essere colpa del fatto che il tuo tema carica un sacco di immagini in una botta ed è a scroll infinito. Quelli a pagine sono meglio lol <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre "ottime" notizie! In pratica se qualcuno posta un lavoro seguendo le nuove dimensioni, il caro tumblr le riporta a 500 e poi le ingrandisce a 540 rendendo qualsiasi post uno schifo. Utile, no?  :asduj1:


 


heads up to all graphic/gif makers: the new dimensions don’t work either. if you upload a photo according to the size (ex. 540px), tumblr will resize it to 500px then stretch it to 540. same goes for 268px (resize to 245, stretch), 177px (resize to 160).


in short, DON’T BOTHER. if you have the time, go send an email to support. not only the update is shitty, it’s also faulty.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei postare il mio ma il nsfw non mi lascia in pace

btw ho un post con quasi 11k.... alla faccia... di.. roman..._!!!

:cry:

 

non è un +1, sto solo esprimendo il mio disappunto

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate di rispondere semplicemente con un'emoticon o con una sola parola, altrimenti sembrerebbero +1, grazie! ^^

Eh la madonna, non posso nemmeno esprimere il mio disappunto con una emoticon? o_o

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo, ma vista fuori contesto quella risposta sembrerebbe un semplice +1, volevo solo specificare che se potete evitare di fare messaggi del genere ve ne sarei grato! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo, ma vista fuori contesto quella risposta sembrerebbe un semplice +1, volevo solo specificare che se potete evitare di fare messaggi del genere ve ne sarei grato! ^^

Va bene, ora edito scrivendo che non è un +1. ^^

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono lascia così, che sia solo un consiglio per il futuro ;)


Ora basta Ot e torniamo a Tumblr, io lo usavo prima di BW2 perché in genere trovavo gli scan di Coro Coro di maggiore qualità  rispetto ad altri siti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...