Vai al commento

Harasuke

Disperata ricerca di aiuto CSS3

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap.
Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ?

E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Harasuke ha scritto:

Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap.
Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ?

E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c

Grazie in anticipo

Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC.

Link al messaggio
1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC.

L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata ^^

Link al messaggio
16 ore fa, Harasuke ha scritto:

L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata ^^

Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo.

Eh immagino, si... Puntavo a stare in questo forum perche' forse sarabbe stato un po' piu' "facile", non so... ahahah

Modificato da Harasuke

Link al messaggio
19 ore fa, Hexial ha scritto:

Ciao @Harasuke,

vuoi ancora tenere aperta la discussione, nella speranza che qualcuno che se ne intende possa aiutarti, o posso chiudere? :think:

Sinceramente non saprei, ormai la discussione non viene piú vista... Chiedi a qualcuno dello staff se ha voglia di aiutarmi altrimenti chiudi pure x)

Grazie lo stesso ^^

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.