Vai al commento



Disperata ricerca di aiuto CSS3


Harasuke

Post raccomandati

Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap.
Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ?

E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Harasuke ha scritto:

Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap.
Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ?

E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c

Grazie in anticipo

Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC.

L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Harasuke ha scritto:

L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata ^^

Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo.

Eh immagino, si... Puntavo a stare in questo forum perche' forse sarabbe stato un po' piu' "facile", non so... ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Hexial ha scritto:

Ciao @Harasuke,

vuoi ancora tenere aperta la discussione, nella speranza che qualcuno che se ne intende possa aiutarti, o posso chiudere? :think:

Sinceramente non saprei, ormai la discussione non viene piú vista... Chiedi a qualcuno dello staff se ha voglia di aiutarmi altrimenti chiudi pure x)

Grazie lo stesso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...