NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Creo quest'organizzazione per proteggere gli stati omicida!Come RE eletto dal popolo e vero ideatore di tale trend esigo che venga rispettata tale istituzione! Gli stati omicida sono stati seri e importanti U.UE questo gruppo nasce con lo scopo di difenderli! Io sono un re e, all'inizio, non avevo bisogno di un esercito, ma ora si...Non sono tempi pacifici T-T Ho i biscotti quindi è un buon motivo :3 Per chiunque volesse unirsi a tale organizzazione deve semplicemente commentare con #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Peace & Love ♥ Ps. NoelFurokawa RE degli stati omicida ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehm...#OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehm... #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Grazie mille per il tuo supporto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel <3 Grazie *^* Grazie all'aiuto dei miei sudditi salverò il regno degli stati omicida ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Grazie mille ~ I biscotti verranno sfornati al più presto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Se gli stati omicidi non vanno da Noel, allora Noel va dagli stati omicida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Se gli stati omicidi non vanno da Noel, allora Noel va dagli stati omicida Ovvio! Gli stati omicida appartengono a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Quando una cosa è giusta è giusta. Salviamo gli stati omicida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelQuando una cosa è giusta è giusta. Salviamo gli stati omicida. Yeeeeeee ♥Con i miei sudditi al mio fianco non potrò perdere ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 No, gli stati omicida devono essere di patrimonio pubblico!#SempreconChiPerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 No, gli stati omicida devono essere di patrimonio pubblico! #SempreconChiPerde Possono essere di dominio pubblico con la mia approvazione e soprattutto se se ne fa un uso corretto U.U #LoStatoOmicidasonoIO #AltrocheRESole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Sappi che con quel "ho i biscotti" nessuno avrà più dubbi u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Sappi che con quel "ho i biscotti" nessuno avrà più dubbi u_u Infatti ~ Manca poco e li sforno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Tutti a creare stati omicida per Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelSTATI OMICIDA RULEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelNon c'era neanche il bisogno di fare questa discussione, gli Stati Omicida che non vengono fatti dal Noel non sono Stati Omicida!Lunga vita a Re Noel!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Tutti a creare stati omicida per Noel! Sarebbe carino *^*Ma dovrete essere parsimoniosi e saggi :3 Sono una grande arma e non posso essere utilizzati a caso ~ #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelSTATI OMICIDA RULEZ Ovvio! #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelNon c'era neanche il bisogno di fare questa discussione, gli Stati Omicida che non vengono fatti dal Noel non sono Stati Omicida!Lunga vita a Re Noel!! <3 Lunga vita a voi sudditi che mi supportate ♥ *Il RE distribuisce i biscotti con gocce di cioccolato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sarebbe carino *^* Ma dovrete essere parsimoniosi e saggi :3 Sono una grande arma e non posso essere utilizzati a caso ~ Ovvio! Lunga vita a voi sudditi che mi supportate ♥ *Il RE distribuisce i biscotti con gocce di cioccolato* tutto è saggio, se è con noel ಠ_ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sarebbe carino *^* Ma dovrete essere parsimoniosi e saggi :3 Sono una grande arma e non posso essere utilizzati a caso ~ Ovvio! Lunga vita a voi sudditi che mi supportate ♥ *Il RE distribuisce i biscotti con gocce di cioccolato* Goccioleh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 tutto è saggio, se è con noel ಠ_ಠAwwwwww ♥Goccioleh Sono Cookies ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel E l'esercito cresce *Offre un cookie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grazie dei biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.