Nalier. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Se si prendono anche il Nintendo DS Lite glielo mando volentieri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no, giù le mani dalle mie console!P.S. Qual è il plurale di console? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chi è quel pazzo che darebbe una console storica a GStop...? appunto, se valutano 2 lire il ds figurati un mega saturn o un gamecube, a quel punto meglio i mercatini dell'usato oppure la vendita online e quindi da privato, inoltre bisogna vedere se GS attuerà questa politica pure in Europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho portato la mia prima XBOX (ancora funzionante) e i suoi giochi. La risposta è stata "non lo so, per essere gentili potremo darti 5€"Da allora non ho messo più piede ad un Game Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Ho portato la mia prima XBOX (ancora funzionante) e i suoi giochi.La risposta è stata "non lo so, per essere gentili potremo darti 5€"Da allora non ho messo più piede ad un Game Stop.mah si infatti, diciamo che ogni tanto qualche offerta buona si trova, un po' come quella della ps4 che se portavi la 3, la pagavi solo 250, va a periodi .... Modificato 19 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 mah si infatti, diciamo che ogni tanto qualche offerta buona si trova, un po' come quella della ps4 che se portavi la 3, la pagavi solo 250, va a periodi .... A volte le offerte dal gs si salvano, almeno quelle si, il resto sono dei ladri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no, giù le mani dalle mie console!P.S. Qual è il plurale di console?Console!Se la parola di base non è italiana non segue le regole grammaticali della lingua a cui fa riferimentoes. "il/i computer" non diciamo "i computers" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Console!Se la parola di base non è italiana non segue le regole grammaticali della lingua a cui fa riferimentoes. "il/i computer" non diciamo "i computers"Computer è latino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Computer è latino -.- I pc da noi erano chiamati "calcolatori" ...fosse anche il termine latino e non derivante dal "compute" inglese non stai a fargli il plurale il latino... così come le parole singolari francesi non le facciamo diventare al plurale francese parlando/scrivendo in italiano. Cambia il senso di quello che ho detto? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati