Vai al commento


Come droppare ogni boss su Pokemon Rumble


Dr_Wells

Post raccomandati

Come molti sanno,per droppare un pokemon bisogna farlo traballare o trovarlo con le stelline attorno.


Bene come avete visto nel altro topic per traballare più facilmente un pokemon bisogna attaccarlo mentre riposa,ma non ce il 100% di possibilità  che traballi anche perchè dopo un po che lo attaccate muore visto che non ha ps infiniti.


Ed è qui che mi si è accesa la lampadina "non far morire il pokemon".


Allora tutto quello che vi serve è latios e un pokemon con una mossa che attacca a ripetizione come fuocopugno ecc.. 


Ora andiamo dal nostro boss lo colpiamo mentre riposa e quando ha pochi ps lo curiamo con latios usando ondasana e ripetiamo questo procedimento finchè non traballa.


L ultimo consiglio che vi do è che potete aggiungere una mossa che rigenera ps visto che i pokemon attorno raschiano e vi colpiranno il più delle volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/Cut

Ora andiamo dal nostro boss lo colpiamo mentre riposa e quando ha pochi ps lo curiamo con latios e ripetiamo questo procedimento finchè non traballa.

 

Con quale mossa lo curiamo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scuola di mosse.

Comunque è un buon metodo, anche se abbastanza noioso. Ed il più delle volte il metodo del "fumo bianco" funziona prima che il boss muoia.

La lista delle mosse nella scuola si aggiorna solo trovando pokemon con quelle moves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il metodo migliore è Palkia dall'inizio con Fendispazio e Dragartigli (fendi per far traballare e dragartigli è stab da 4 stelle con attacco veloce) e se scende sotto la soglia di 1/3 di vita e ancora non si riesce a prendereva bene un pokemon qualsiasi con rimonta, ottimira + rimonta = easy GG. ps. Si, per chi non se l'è mai chiesto un pokemon può traballare piu volte nella stessa lotta.


 


Non so quali pokemon possano apprendere rimonta con la scuola mosse, però è un'ottima mossa dato che ai pokemon nei dungeon ad esempio leva 3/4 di vita al primo colpo e poi 1 a raffica e finchè non traballa continuo e poi (io) uso cozzata zen per la cattura sicura


 


Da quando ieri ho notato di aver catturato un solosis con rimonta e ottimira+ ho una percentuale di catture del 100% sia di boss che dei pokemon nei dungeon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...