RuBbEr123 Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Ho 15 cartoline pokemon di Charizard nero ahaha.Cerco : DiancieChi ne volesse uno, mi contatti in privato
BluRay Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 14 persone per colpa tua non potranno avere charizard evento.... e non trovo giusto spacciare cosi e speculare su un evento gratis
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 14 persone per colpa tua non potranno avere charizard evento.... e non trovo giusto spacciare cosi e speculare su un evento gratis adesso non è per difendere il ragazzo ma ahimè è anche colpa dei commessi del Gs che dovrebbero darne 1 a persona (senza farsi fregare dal trucchetto "ah ma sono per i miei amici"), aggiungici che uno furbo se ne prende 4/5 ogni Gamestop della propria zona e fa presto ad arrivare a 15, comunque sia scusate per l'off topic ma queste cose in Italia ormai sono la norma.
Volpe1 Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Ma si ha diritto ad un codice per ogni schedina di gioco che si possiede ?
deviro Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Io ne ho chieste due cartoline ma solo una me l hanno potuta dare lezzi anche se hanno fatto bene
poliwag Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 se vuoi per una cartolina ti do dianciemandami mp
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 adesso non è per difendere il ragazzo ma ahimè è anche colpa dei commessi del Gs che dovrebbero darne 1 a persona (senza farsi fregare dal trucchetto "ah ma sono per i miei amici"), aggiungici che uno furbo se ne prende 4/5 ogni Gamestop della propria zona e fa presto ad arrivare a 15, comunque sia scusate per l'off topic ma queste cose in Italia ormai sono la norma. Forse lo userò anch'io questo trucchetto XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.