Delcattyarzo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao! sono nuova e cerco qualcuno di bravo nelle lotte vgc 2015 Ho fatto delle lotte su Pokemon showdown e ho provato questo team che funziona abbastanza bene, ma sicuramente può essere miglioratoDatemi qualsiasi consiglio, mosse,nature evs, pokemon diversi ( le unichei che vorrei tenere sono swanna e delcatty)Anche perché alcune cose che posso fare su showdown non valgono sul vgc vero?_Va bene sia vgc oras che xyGrazie a tutti Lady (Delcatty) (F) @ Focus BandAbility: Cute CharmEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SpDCareful Nature- Cosmic Power- Wish- Substitute- Fake Out Odette (Swanna) (F) @ Life OrbAbility: HydrationShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Hurricane- Attract- Ice Beam- Scald Rocky (Blaziken) (M) @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Blaze Kick- High Jump Kick- Poison Jab- Thunder Punch Knight (Gallade-Mega) (M) @ GalladiteAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeJolly Nature- Leaf Blade- Psycho Cut- Shadow Sneak- Close Combat Iron (Excadrill) (M) @ Life OrbAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- Drill Run- Rock Slide- X-Scissor Moon (Umbreon) (M) @ Rocky HelmetAbility: SynchronizeEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDImpish Nature- Toxic- Foul Play- Confuse Ray- Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao! Questa sezione è dedicata alle lotte online tra utenti su Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X ed Y. Per consigli sul proprio team, puoi scrivere invece in queste sezioni dedicate al rating dei teams della tier VGC e Singolo (fra cui OU): click e click. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 penso tu intenda focus sash su delcatty, non band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao! Questa sezione è dedicata alle lotte online tra utenti su Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X ed Y. Per consigli sul proprio team, puoi scrivere invece in queste sezioni dedicate al rating dei teams della tier VGC e Singolo (fra cui OU): click e click. :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.