AlbertoTuber Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve? Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny? Si può ottenedere dal 19 Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 1 credo di no 2 basta che chiedi la cartolina,e se in caso non ti danno l' album con la bustina,chiedi anche quello3si,da oggi puoi prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve? no, non serve, se vuoi avere 2 codici magari si ma per uno non è necessario (almeno nel mio caso non mi ha chiesto nessuna schedina, se vuoi portartele dietro ben venga). Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny? sia l'album che il pacchetto sono gratis quindi non è obbligatorio comprare nulla, idem per il codice, è gratuitp Si può ottenere dal 19 Aprile? si esatto, da oggi si può ottenere il codice però da quanto ho letto in giro alcuni Gs non hanno ancora ricevuto la merce quindi varia da negozio a negozio. spero di esserti stato d'aiuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Domanda per i giocatori di Napoli e dintorni: sapete se questa promozione è disponibile nel GS della Galleria Scarlatti o in quello del Centro Commerciale Campania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Domanda per i giocatori di Napoli e dintorni: sapete se questa promozione è disponibile nel GS della Galleria Scarlatti o in quello del Centro Commerciale Campania? dovrebbe essere disponibile in tutti i gamestop,se non c' è, arrivera' sicuramente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 dovrebbe essere disponibile in tutti i gamestop,se non c' è, arrivera' sicuramente domani Io credo proprio di passare domani, in caso affermativo vi avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io credo proprio di passare domani, in caso affermativo vi avviso. io ci andro' oggi,in caso,vi faro' sapere anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma si può ottenere online dal sito Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma si può ottenere online dal sito Gamestop? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Peccato...Ma dal 19 incominciano le offerte per il nn3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 In teoria, oggi il GS distribuisce i codici e un album gratuitamente. Per prenderli basta solo chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve? Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny? Si può ottenedere dal 19 Aprile? Qui trovi tutti i dettagli: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/7579-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-charizard-cromatico-nei-gamestop/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Qui trovi tutti i dettagli: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/7579-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-charizard-cromatico-nei-gamestop/ Manuel,dice di non averlo capito bene da li' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve? Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny? Si può ottenedere dal 19 Aprile? 1)no, basta solo che ti presenti. 2)no, basta che vai in qualsiasi gamestop e te lo danno, certi alcuni non è sanno niente. e ti diranno che divi comprare, come a me hanno fatto per diancie .-." 3) in certi Gamestop gli arrivano oggi, ma in alcuni no quindi dovete attendere se alcuni non li ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.