Vai al commento

Post raccomandati

So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia

:pokeball: Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve?

:pokeball: Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny?

:pokeball: Si può ottenedere dal 19 Aprile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che c'è l'annuncio, ma non ci ho capito molto, vi sarei grato se mi rispondereste a queste domande, possibilmente per non fare una figuraccia

:pokeball: Quando vado al GameStop devo portare la schedina di ORAS o Y, oppure non serve?

no, non serve, se vuoi avere 2 codici magari si ma per uno non è necessario (almeno nel mio caso non mi ha chiesto nessuna schedina, se vuoi portartele dietro ben venga).

:pokeball: Si compra in allegato ad un'album di figurine o cose simili o basta chiedere il codice evento Charizard shiny?

sia l'album che il pacchetto sono gratis quindi non è obbligatorio comprare nulla, idem per il codice, è gratuitp

:pokeball: Si può ottenere dal 19 Aprile?

si esatto, da oggi si può ottenere il codice però da quanto ho letto in giro alcuni Gs non hanno ancora ricevuto la merce quindi varia da negozio a negozio.

spero di esserti stato d'aiuto ;) !

Link al commento

Domanda per i giocatori di Napoli e dintorni: sapete se questa promozione è disponibile nel GS della Galleria Scarlatti o in quello del Centro Commerciale Campania?

dovrebbe essere disponibile in tutti i gamestop,se non c' è, arrivera' sicuramente domani

Link al commento

Qui trovi tutti i dettagli: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/7579-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-charizard-cromatico-nei-gamestop/:)

Link al commento

1)no, basta solo che ti presenti.

2)no, basta che vai in qualsiasi gamestop  e te lo danno, certi alcuni non è sanno niente. e ti diranno che divi  comprare, come a me hanno fatto per diancie .-."

3) in certi Gamestop gli arrivano oggi, ma in alcuni no quindi dovete attendere se alcuni non li ha.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...