Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mega Dedenne svelato grazie all'Anime di XY?

-Kaneki

Post raccomandati

Inviato

Per questo è utile fare gli aggiornamenti prima Comunque in fondo è la stessa roba che devono aggiungere per un nuova mega evoluzione ;3

Infatti non è stato fatto nessun aggiornamento per le ME di ORAS in XY, e i nuovi pokémon non sarebbero bloccabili

Inviato

Quindi una settima generazione in un sequel di giochi di sesta generazione.... Vabbeeeene

Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. 

Inviato

Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. 

certo che no, rilasceranno anche un Pikachu evento

Inviato

E come ho già  detto stiamo andando Off-Topic, se ne volete continuare a parlare aprite una nuova discussione! :)

Inviato

Le nuove forme di Zygarde

E comunque assolutamente si, al massimo fanno un episodio finale sulla prima gen e qualche streaming dove giocano a rosso e verde, sennò ad ogni anniversario dovrebbero fare qualcosa -_-

Inviato

E come ho già  detto stiamo andando Off-Topic, se ne volete continuare a parlare aprite una nuova discussione! :)

Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon

Inviato

Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon

Ma pikachu erboso sarebbe bellissimo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...