Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per questo è utile fare gli aggiornamenti prima Comunque in fondo è la stessa roba che devono aggiungere per un nuova mega evoluzione ;3 Infatti non è stato fatto nessun aggiornamento per le ME di ORAS in XY, e i nuovi pokémon non sarebbero bloccabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quindi una settima generazione in un sequel di giochi di sesta generazione.... Vabbeeeene Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. certo che no, rilasceranno anche un Pikachu evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E come ho già detto stiamo andando Off-Topic, se ne volete continuare a parlare aprite una nuova discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol.Le nuove forme di ZygardeE comunque assolutamente si, al massimo fanno un episodio finale sulla prima gen e qualche streaming dove giocano a rosso e verde, sennò ad ogni anniversario dovrebbero fare qualcosa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E come ho già detto stiamo andando Off-Topic, se ne volete continuare a parlare aprite una nuova discussione! Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon Ma pikachu erboso sarebbe bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ok, mi arrendo! Avete ragione voi, sto sparando abbastanza assurdità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ok, mi arrendo! Avete ragione voi, sto sparando abbastanza assurdità Sei un trollone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sei un trollone D: No, sono nabbo e sono le 2 di mattina ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 No, vi prego, niente Megaevoluzione per Dedenne!! Scusate, ma le Mega non le digerisco proprio (ad eccezione di quella di Absol) e Dedenne è troppo caruccio per venire "tamarrato" in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.