Vai al commento


Mega Dedenne svelato grazie all'Anime di XY?


-Kaneki

Post raccomandati

Per questo è utile fare gli aggiornamenti prima Comunque in fondo è la stessa roba che devono aggiungere per un nuova mega evoluzione ;3

Infatti non è stato fatto nessun aggiornamento per le ME di ORAS in XY, e i nuovi pokémon non sarebbero bloccabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi una settima generazione in un sequel di giochi di sesta generazione.... Vabbeeeene

 

Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol. 

certo che no, rilasceranno anche un Pikachu evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una generazione 6.5 (passatemi il termine). Sinceramente non penso che la GF nell'anno del ventennio Pokémon faccia uscire un semplice "Sequel" con qualche mega evoluzione e la nuova forma di Zygarde lol.

Le nuove forme di Zygarde

E comunque assolutamente si, al massimo fanno un episodio finale sulla prima gen e qualche streaming dove giocano a rosso e verde, sennò ad ogni anniversario dovrebbero fare qualcosa -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come ho già  detto stiamo andando Off-Topic, se ne volete continuare a parlare aprite una nuova discussione! :)

Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso aprire un thread in proposito è come se io apro un thread in cui dico "Secondo voi cambieranno il tipo di Pikachu in Erba?" E' stupido ed impossibile, proprio come il fatto che aggiungano nuovi Pokémon

Ma pikachu erboso sarebbe bellissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...